Giovatta Inviato 7 dicembre, 2016 Condividi Inviato 7 dicembre, 2016 Come da titolo, cerco 4 codici gamestop di volcanion, offro pp! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 7 dicembre, 2016 Condividi Inviato 7 dicembre, 2016 Sposto nella sezione corretta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giovatta Inviato 8 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 8 dicembre, 2016 Ah scusami, è vero che è ancora ORAS! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AMYX90 Inviato 8 dicembre, 2016 Condividi Inviato 8 dicembre, 2016 Ciao, te li posso dare io i codici di volcanion Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giovatta Inviato 9 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 9 dicembre, 2016 10 ore fa, AMYX90 ha scritto: Ciao, te li posso dare io i codici di volcanion Perfetto! 0.30 PP l'uno dovrebbero bastare, fammi sapere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AMYX90 Inviato 9 dicembre, 2016 Condividi Inviato 9 dicembre, 2016 6 ore fa, Giovatta ha scritto: Perfetto! 0.30 PP l'uno dovrebbero bastare, fammi sapere! Va bene. Mandami un mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giovatta Inviato 9 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 9 dicembre, 2016 4 ore fa, AMYX90 ha scritto: Va bene. Mandami un mp Perfetto, te ne prendo due! Ti verso 0.60 PP, appena puoi mandami un MP con i codici! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikachu96 Inviato 9 dicembre, 2016 Condividi Inviato 9 dicembre, 2016 Se ne hai bisogno ne ho ancora 4 io sia di volcannion che di genesect Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Magnitudo10 Inviato 11 dicembre, 2016 Condividi Inviato 11 dicembre, 2016 Se ti interessa ho 2 codici di Volcanion Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.