DeltaRayquaza Inviato 7 dicembre, 2016 Condividi Inviato 7 dicembre, 2016 Sono andato per la prima volta nel percorso 16 per ottenere Zygarde.Avevo giá 50 cellule e per questo ho dovuto creare direttamente la forma 50%.Ora come faccio ad avere la forma 10%?Inoltre come faccio a scieglere che mossa assegnargli tra quelle dispinibili dai nuclei? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 7 dicembre, 2016 Condividi Inviato 7 dicembre, 2016 1 minuto fa, DeltaRayquaza ha scritto: Sono andato per la prima volta nel percorso 16 per ottenere Zygarde.Avevo giá 50 cellule e per questo ho dovuto creare direttamente la forma 50%.Ora come faccio ad avere la forma 10%?Inoltre come faccio a scieglere che mossa assegnargli tra quelle dispinibili dai nuclei? sempre dalla macchina, se non ricordo male Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DeltaRayquaza Inviato 7 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 7 dicembre, 2016 Per il momento non posso scegliere quale forme creare tra quelle 10% e 50%.Devo forse andare avanti con la storia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcoleddu Inviato 7 dicembre, 2016 Condividi Inviato 7 dicembre, 2016 2 ore fa, DeltaRayquaza ha scritto: Per il momento non posso scegliere quale forme creare tra quelle 10% e 50%.Devo forse andare avanti con la storia? Devi avere il zygarde in squadra, vai nella borsa e clicchi sulla teca zygarde e fai "usa" e scegli se cambiare le mosse avendone la possibilità o la forma, io faccio così non so se sia possibile anche prima di diventare campione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 7 dicembre, 2016 Condividi Inviato 7 dicembre, 2016 10 ore fa, DeltaRayquaza ha scritto: Per il momento non posso scegliere quale forme creare tra quelle 10% e 50%.Devo forse andare avanti con la storia? Se devi aver finito la storia non lo so ma ti dico per certo che per poter cambiare forma a zygarde da 50 a 10 e viceversa tutte le volte che vuoi devi prima aver raccolto tutte le 100 cellule e aver ottenuto lo zygarde con l'abilità sciamefusione che nasce assemblando le 100 cellule Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DeltaRayquaza Inviato 11 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 11 dicembre, 2016 On 7/12/2016 at 22:40, MoonlightUmbreon ha scritto: Se devi aver finito la storia non lo so ma ti dico per certo che per poter cambiare forma a zygarde da 50 a 10 e viceversa tutte le volte che vuoi devi prima aver raccolto tutte le 100 cellule e aver ottenuto lo zygarde con l'abilità sciamefusione che nasce assemblando le 100 cellule Grazie,ora mi è tutto più chiaro!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.