Vai al commento



Aiuto cellule Zygarde


Post raccomandati

Sono andato per la prima volta nel percorso 16 per ottenere Zygarde.Avevo giá 50 cellule e per questo ho dovuto creare direttamente la forma 50%.Ora come faccio ad avere la forma 10%?Inoltre come faccio a scieglere che mossa assegnargli tra quelle dispinibili dai nuclei?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
1 minuto fa, DeltaRayquaza ha scritto:

Sono andato per la prima volta nel percorso 16 per ottenere Zygarde.Avevo giá 50 cellule e per questo ho dovuto creare direttamente la forma 50%.Ora come faccio ad avere la forma 10%?Inoltre come faccio a scieglere che mossa assegnargli tra quelle dispinibili dai nuclei?

sempre dalla macchina, se non ricordo male

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, DeltaRayquaza ha scritto:

Per il momento non posso scegliere quale forme creare tra quelle 10% e 50%.Devo forse andare avanti con la storia?

Devi avere il zygarde in squadra, vai nella borsa e clicchi sulla teca zygarde e fai "usa"  e scegli se cambiare le mosse avendone la possibilità o la forma, io faccio così non so se sia possibile anche prima di diventare campione

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 ore fa, DeltaRayquaza ha scritto:

Per il momento non posso scegliere quale forme creare tra quelle 10% e 50%.Devo forse andare avanti con la storia?

Se devi aver finito la storia non lo so ma ti dico per certo che per poter cambiare forma a zygarde da 50 a 10 e viceversa tutte le volte che vuoi devi prima aver raccolto tutte le 100 cellule e aver ottenuto lo zygarde con l'abilità sciamefusione che nasce assemblando le 100 cellule

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 7/12/2016 at 22:40, MoonlightUmbreon ha scritto:

Se devi aver finito la storia non lo so ma ti dico per certo che per poter cambiare forma a zygarde da 50 a 10 e viceversa tutte le volte che vuoi devi prima aver raccolto tutte le 100 cellule e aver ottenuto lo zygarde con l'abilità sciamefusione che nasce assemblando le 100 cellule

Grazie,ora mi è tutto più chiaro!!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...