Fenrir Inviato 23 dicembre, 2016 Inviato 23 dicembre, 2016 Sarei curioso di vederli sia in pixel che in 3D idee molto buone,bellissime le forme alternative proposte
SatoSerelover Inviato 9 aprile, 2017 Autore Inviato 9 aprile, 2017 eccoci dopo una lunga pausa! Abbiamo interessanti fanart! la prima è un disegno dei vestiti di Serena a Forsia, disegnata meglio^^ Spoiler poi abbiamo un'immagine degli starter rifatti. Anche i tipi sono cambiati. Plarain sarà veleno-acqua. sabaraxe rimarrà fuoco buio e champala rimarrà lotta erba! Spoiler ecco le evo^^ Spoiler a seguire un disegno per la festa del papà. non lo abbiamo postato per dei problemi tecnici.. si, i due bambini sono i figli di Ash e Serena: Aria e Alan. Sono vestiti come Ash per fargli una sorpresa. Posteremo una foto di Aria più avanti, per ora vi mostreremo solo Alan in questo post^^ non vi diamo altre informazioni, sappiate solo che avranno anche loro una storia tutta loro mooooolto più avanti! Spoiler e per finire come ho detto... eccovi Alan! Il cappellino è il primo di Ash! si, il suo Pikachu, Chase, ha le guance rosa e i punti neri e marroni sono bianchi. E' di tipo elettro e folletto. E' figlio di Pikachu e Sylveon. avrete molte domande: Perché Pikachu ha colori diversi? Perché non è un Eevee, visto che i Pokemon sono sempre della specie della madre? Perché ha due tipi? Beh, nessuna domanda avrà risposta! sarà l'argomento principale dello spin-off che scriveremo dopo il sequel che scriveremo dopo Sole e Luna! Mettetevi comodi XD Spoiler scusate la qualità scarsa delle immagini, ma lo scanner fa un po' schifetto ^^" sono in produzione altri fake da disegnare, schizzi di alcune scene e altri personaggi^^ On 23/12/2016 at 20:38, Fenrir ha scritto: Sarei curioso di vederli sia in pixel che in 3D idee molto buone,bellissime le forme alternative proposte grazie mille!
Tails Inviato 9 aprile, 2017 Inviato 9 aprile, 2017 Spoiler Siccome ci sono problemi pubblico io gli starters Spoiler Ed ecco le fasi intermedie
Porygatto Inviato 9 aprile, 2017 Inviato 9 aprile, 2017 45 minuti fa, SatoSerelover ha scritto: eccoci dopo una lunga pausa! Abbiamo interessanti fanart! la prima è un disegno dei vestiti di Serena a Forsia, disegnata meglio^^ Apri contenuto nascosto poi abbiamo un'immagine degli starter rifatti. Anche i tipi sono cambiati. Plarain sarà veleno-acqua. sabaraxe rimarrà fuoco buio e champala rimarrà lotta erba! Apri contenuto nascosto ecco le evo^^ Apri contenuto nascosto a seguire un disegno per la festa del papà. non lo abbiamo postato per dei problemi tecnici.. si, i due bambini sono i figli di Ash e Serena: Aria e Alan. Sono vestiti come Ash per fargli una sorpresa. Posteremo una foto di Aria più avanti, per ora vi mostreremo solo Alan in questo post^^ non vi diamo altre informazioni, sappiate solo che avranno anche loro una storia tutta loro mooooolto più avanti! Nascondi contenuto e per finire come ho detto... eccovi Alan! Il cappellino è il primo di Ash! si, il suo Pikachu, Chase, ha le guance rosa e i punti neri e marroni sono bianchi. E' di tipo elettro e folletto. E' figlio di Pikachu e Sylveon. avrete molte domande: Perché Pikachu ha colori diversi? Perché non è un Eevee, visto che i Pokemon sono sempre della specie della madre? Perché ha due tipi? Beh, nessuna domanda avrà risposta! sarà l'argomento principale dello spin-off che scriveremo dopo il sequel che scriveremo dopo Sole e Luna! Mettetevi comodi XD Nascondi contenuto scusate la qualità scarsa delle immagini, ma lo scanner fa un po' schifetto ^^" sono in produzione altri fake da disegnare, schizzi di alcune scene e altri personaggi^^ grazie mille! Purtroppo non vedo le immagini di Plarain ed evo, ma i redesign di Serena e Ash mi piacciono molto. 6 minuti fa, Tails ha scritto: Nascondi contenuto Siccome ci sono problemi pubblico io gli starters Nascondi contenuto Ed ecco le fasi intermedie Le fasi intermedie mi piacciono tantissimo.
Tails Inviato 9 aprile, 2017 Inviato 9 aprile, 2017 12 minuti fa, Porygon-Z ha scritto: Purtroppo non vedo le immagini di Plarain ed evo, ma i redesign di Serena e Ash mi piacciono molto. Le fasi intermedie mi piacciono tantissimo. Grazie dei complimenti! Quello però che vedi è un design Di Ash da adulto (28 Anni circa) Il design che avrà nell'avventura a Forsia lo posteremo tra poco
Fabr.Ink Inviato 9 aprile, 2017 Inviato 9 aprile, 2017 2 ore fa, SatoSerelover ha scritto: eccoci dopo una lunga pausa! Abbiamo interessanti fanart! la prima è un disegno dei vestiti di Serena a Forsia, disegnata meglio^^ Apri contenuto nascosto poi abbiamo un'immagine degli starter rifatti. Anche i tipi sono cambiati. Plarain sarà veleno-acqua. sabaraxe rimarrà fuoco buio e champala rimarrà lotta erba! Apri contenuto nascosto ecco le evo^^ Apri contenuto nascosto a seguire un disegno per la festa del papà. non lo abbiamo postato per dei problemi tecnici.. si, i due bambini sono i figli di Ash e Serena: Aria e Alan. Sono vestiti come Ash per fargli una sorpresa. Posteremo una foto di Aria più avanti, per ora vi mostreremo solo Alan in questo post^^ non vi diamo altre informazioni, sappiate solo che avranno anche loro una storia tutta loro mooooolto più avanti! Apri contenuto nascosto e per finire come ho detto... eccovi Alan! Il cappellino è il primo di Ash! si, il suo Pikachu, Chase, ha le guance rosa e i punti neri e marroni sono bianchi. E' di tipo elettro e folletto. E' figlio di Pikachu e Sylveon. avrete molte domande: Perché Pikachu ha colori diversi? Perché non è un Eevee, visto che i Pokemon sono sempre della specie della madre? Perché ha due tipi? Beh, nessuna domanda avrà risposta! sarà l'argomento principale dello spin-off che scriveremo dopo il sequel che scriveremo dopo Sole e Luna! Mettetevi comodi XD Apri contenuto nascosto scusate la qualità scarsa delle immagini, ma lo scanner fa un po' schifetto ^^" sono in produzione altri fake da disegnare, schizzi di alcune scene e altri personaggi^^ grazie mille! Una sola parola per descriverli:Stupendi!
Buryman666 Inviato 9 aprile, 2017 Inviato 9 aprile, 2017 Provate a disegnare me . Il Buried Alive Model
SatoSerelover Inviato 19 aprile, 2017 Autore Inviato 19 aprile, 2017 Grazie a tutti!!!! vedremo di postare presto altri disegni!^^
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.