Schet98 Inviato 10 dicembre, 2016 Condividi Inviato 10 dicembre, 2016 Ciao a tutti vorrei sapere cosa significa kantai seconda visita" per trovare la cellula zygarde Ne ho 99 quindi mi piacerebbe sapere se mi manca proprio questa... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nek21 Inviato 10 dicembre, 2016 Condividi Inviato 10 dicembre, 2016 Prova a vedere su *SPAM* li ce anche un immagine della posizione della cellula Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 10 dicembre, 2016 Condividi Inviato 10 dicembre, 2016 3 ore fa, Nek21 ha scritto: Prova a vedere su *SPAM* li ce anche un immagine della posizione della cellula Ragazzi ricordatevi sempre di non nominare il folletto verde direttamente, secondo il regolamento del forum è spam state più attenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nek21 Inviato 11 dicembre, 2016 Condividi Inviato 11 dicembre, 2016 11 ore fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Ragazzi ricordatevi sempre di non nominare il folletto verde direttamente, secondo il regolamento del forum è spam state più attenti Ok grazie :* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Schet98 Inviato 11 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 11 dicembre, 2016 Grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.