Pory-gone Inviato 11 dicembre, 2016 Condividi Inviato 11 dicembre, 2016 Ragazzi mi dite dove é possibile usare il pokevisore? Io sono riuscito ad usarlo solo nella prima isola, dove c'era quella crepa nel muro e nella prova di malphi... Non c'é una mappa dove sono segnati questi punti foto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Venir18 Inviato 11 dicembre, 2016 Condividi Inviato 11 dicembre, 2016 Prima isola, Mele Mele: Hau'oli, Zona Commerciale Hau'oli, Lungomare Cimitero di Hau'oli Prato Mele Mele Baia Kala'e (con Nuoto Lapras o Turbo Sharpedo) Seconda isola, Akala: Fattoria Ohana Viale Royale Collina Scrosciante Parco del Vulcano Wela Percorso 8 Giungla Ombrosa, parte ovest Terza isola, Ula Ula: Picco Hokulani Monte Tepore Percorso 13 Edificio Abbandonato Prato Ula Ula Monte Lanakila, cima Quarta isola, Poni: Canyon di Poni, parte esterna Costa di Poni Prato Poni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pory-gone Inviato 11 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 11 dicembre, 2016 Wow che spirito di osservazione che ho.. *scappa piangendo* Grazie Mille!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gygasword93 Inviato 12 dicembre, 2016 Condividi Inviato 12 dicembre, 2016 ma come si ottengono tanti punti? io ogni tot arrivo a massimo 7000 punti e non di più... si trovano sempre i pokemon più stupidi.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
alex123 Inviato 27 dicembre, 2016 Condividi Inviato 27 dicembre, 2016 On 12/12/2016 at 15:26, Stormoon93 ha scritto: ma come si ottengono tanti punti? io ogni tot arrivo a massimo 7000 punti e non di più... si trovano sempre i pokemon più stupidi.. io sulla cima del monte lanakila ho ottenuto più di 14.000 punti con un absol, più sono rari e più punti ti danno (senza contare le "pose" che fanno XD ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 27 dicembre, 2016 Condividi Inviato 27 dicembre, 2016 1 minuto fa, alex123 ha scritto: io sulla cima del monte lanakila ho ottenuto più di 14.000 punti con un absol, più sono rari e più punti ti danno (senza contare le "pose" che fanno XD ) Io però purtroppo non ho mai beccato pokemon rari, c'è un modo per aumentare la possibilità che appaiano o è solo fortuna? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
alex123 Inviato 27 dicembre, 2016 Condividi Inviato 27 dicembre, 2016 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Io però purtroppo non ho mai beccato pokemon rari, c'è un modo per aumentare la possibilità che appaiano o è solo fortuna? che io sappia si tratta (sfortunatamente) di fortuna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 27 dicembre, 2016 Condividi Inviato 27 dicembre, 2016 2 minuti fa, alex123 ha scritto: che io sappia si tratta (sfortunatamente) di fortuna Lo immaginavo ma ho chiesto lo stesso per avere conferme certo che potevano fare percentuali un po' più alte di apparizione di pokemon rari cavoli quando decido di dedicarmi al pokevisore volo in tutte le zone di un'isola sperando di trovare soggetti rari e invece nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
alex123 Inviato 27 dicembre, 2016 Condividi Inviato 27 dicembre, 2016 5 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Lo immaginavo ma ho chiesto lo stesso per avere conferme certo che potevano fare percentuali un po' più alte di apparizione di pokemon rari cavoli quando decido di dedicarmi al pokevisore volo in tutte le zone di un'isola sperando di trovare soggetti rari e invece nulla io li ho provati tutti i posti e se vuoi fare punti veloci io ti consiglio la costa poni, se trovi un bewear con il pokevisore ti da circa 10.000 punti, gli altri ti danno dai 3.000 ai 6.000 punti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 27 dicembre, 2016 Condividi Inviato 27 dicembre, 2016 Adesso, alex123 ha scritto: io li ho provati tutti i posti e se vuoi fare punti veloci io ti consiglio la costa poni, se trovi un bewear con il pokevisore ti da circa 10.000 punti Grazie mille del suggerimento io sono al quarto livello del pokevisore dopo aver fatto 100.000 punti e ora arriva quello veramente ostico ossia il livello 5 che richiede 1.500.000 like Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
alex123 Inviato 27 dicembre, 2016 Condividi Inviato 27 dicembre, 2016 2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Grazie mille del suggerimento io sono al quarto livello del pokevisore dopo aver fatto 100.000 punti e ora arriva quello veramente ostico ossia il livello 5 che richiede 1.500.000 like io sono a 560.000 circa, tu? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 27 dicembre, 2016 Condividi Inviato 27 dicembre, 2016 2 minuti fa, alex123 ha scritto: io sono a 560.000 circa, tu? Intorno ai 320.000 ancora parecchio lontano, non sto usando molto il pokevisore perché mi stufa se non trovo mai nessun pokemon raro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
alex123 Inviato 27 dicembre, 2016 Condividi Inviato 27 dicembre, 2016 2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Intorno ai 320.000 ancora parecchio lontano, non sto usando molto il pokevisore perché mi stufa se non trovo mai nessun pokemon raro io voglio vedere cosa ti danno al 5 livello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 27 dicembre, 2016 Condividi Inviato 27 dicembre, 2016 Adesso, alex123 ha scritto: io voglio vedere cosa ti danno al 5 livello Io l'ho letto, sembra che ti diano la possibilità di chiamare i pokemon che vuoi fotografare. Nel senso tu vuoi fotografare un meowth che magari è di spalle con il livello 5 puoi attirare l'attenzione del pokemon per farlo girare e ottenere foto migliori tutto qui. Un po' deludente se consideri la fatica che devi fare per arrivare al livello 5. Magari c'è anche qualche altra funzione ma non lessi nulla di più di quello che ti ho scritto qui ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
alex123 Inviato 27 dicembre, 2016 Condividi Inviato 27 dicembre, 2016 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Io l'ho letto, sembra che ti diano la possibilità di chiamare i pokemon che vuoi fotografare. Nel senso tu vuoi fotografare un meowth che magari è di spalle con il livello 5 puoi attirare l'attenzione del pokemon per farlo girare e ottenere foto migliori tutto qui. Un po' deludente se consideri la fatica che devi fare per arrivare al livello 5. Magari c'è anche qualche altra funzione ma non lessi nulla di più di quello che ti ho scritto qui ora a me sembra utile, ma il livello 5 è il massimo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 27 dicembre, 2016 Condividi Inviato 27 dicembre, 2016 Adesso, alex123 ha scritto: a me sembra utile, ma il livello 5 è il massimo? Si credo che sia il livello massimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
alex123 Inviato 27 dicembre, 2016 Condividi Inviato 27 dicembre, 2016 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Si credo che sia il livello massimo ah... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 27 dicembre, 2016 Condividi Inviato 27 dicembre, 2016 Adesso, alex123 ha scritto: ah... Si purtroppo temo di sì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Claire488 Inviato 27 dicembre, 2016 Condividi Inviato 27 dicembre, 2016 L'unica utilità del livello 5 del Pokévisore è quello di avere un timbro nel Passaporto allenatore Dopotutto l'impresa per accumulare quei punti ci sta dai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.