Vai al commento


A Natale si è tutti più buoni! I fan regaleranno Pokémon migliori nello Scambio Prodigioso!


Monochromatic

Post raccomandati

A Natale si è tutti più buoni ed anche i giocatori desiderano esserlo a modo loro! Per l’occasione, infatti, in molti hanno deciso di iniziare a regalare Pokémon migliori nello Scambio Prodigioso!

Lo Scambio Prodigioso è una funzionalità introdotta in sesta generazione. Essa permette a chi ne usufruisce di effettuare uno scambio casuale con altri giocatori… O almeno in linea teorica. Questa caratteristica, purtroppo, è diventata ormai da tempo il covo di “Pokémon indesiderati“, come quelli catturabili nei primi percorsi.

In occasione del periodo natalizio, molti fan della serie hanno deciso di fare un regalo agli altri giocatori, offrendo Pokémon decisamente migliori! Non necessariamente i mostriciattoli designati dovranno essere eccezionalmente rari e competitivi allo stesso tempo, il pensiero, infatti, è ciò che conta: Pokémon con buoni Valori Individuali, Pokémon cromatici, anche semplicemente Pokémon che evolvono tramite scambio!

 

image: http://www.pokemonmillennium.net/wp-content/uploads/2016/12/scambio-prodigioso-natale.png

scambio-prodigioso-natale

 

 

Addirittura c’è chi, per fare una simpatica sorpresa perfettamente attinente al Natale, ha deciso di soprannominare i mostriciattoli da inviare con nomi o giochi di parole che hanno a che fare con la festività: ad esempio Delibird che diventano “Santa” e Crabominable che diventano “Santa Claws“!

 

image: http://www.pokemonmillennium.net/wp-content/uploads/2016/12/scambio-prodigioso-natale2.png

scambio-prodigioso-natale2

 

E voi cosa ne pensate? Prenderete parte a questo regalo collettivo? Vi piacerebbe vedere per tutto l’anno un qualcosa di simile?

 
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bellissima iniziativa da parte di questi fan. Molto gentili e riconoscenti al Natale. Certo che il detto che dicono tutti i bambini "magari fosse Natale tutti i giorni" in questo caso è verissimo... Magari ci fossero distribuzioni giuste :( 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

o bhe, lo scambio prodigioso purtroppo è inevitabile trovare immondizia xd

Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link

Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord.

Mercatini Scambio:

La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E poi ci saranno... Ehm... "BimbiMiltank" che daranno Yungoos per avere i Pokémon buoni... E io puntualmente incontrerà quelli...

Io? Tutto il Wonder Strade sarà coperto dei miei Salandit con 5IVs... É Natale in fondo... No?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 ore fa, Lucario ha scritto:

E poi ci saranno... Ehm... "BimbiMiltank" che daranno Yungoos per avere i Pokémon buoni... E io puntualmente incontrerà quelli...

Io? Tutto il Wonder Strade sarà coperto dei miei Salandit con 5IVs... É Natale in fondo... No?

"BimbiMiltank" ha vinto tutto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Purtroppo, al momento, non ho molte possibilità di inviare pokémon shiny, competitivi o particolarmente rari in Prodigioso, visto anche che sono ancora pressapoco a inizio gioco!

Tuttavia, stò raccogliendo i pokémon più rari trovabili sui singoli Percorsi che ho esplorato fino ad ora, così da non mandare i soliti pokémon comuni dei primi Percorsi!

 

Leggere questa notizia mi ha fatto molto piacere, ma, sinceramente, spero che l'iniziativa si propaghi a macchi d'olio visto che nel Prodigioso degli ultimi giorni mi sono arrivati solo "Trump"(Yunghoos), Caterpie e Rattata Alola!

Sinceramente, mandare pokémon "Rari" trovabili difficilmente in un Percorso per ritrovarmi con un pokémon che nello stesso Percorso me lo ritrovo tra i piedi il 90% delle volte è un pò fastidioso, anche perché, non facendomene niente, finisco automaticamente per reinviarlo in Prodigioso, magari, procurando fastidi anche ad altri giocatori! >.<"

My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426;

 

My Friend's Code ---> Pokémon Go9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex2495-3101-4679-3356;

 

 

Squadra su Pokémon Argento SoulSilver:                    Squadra su Pokémon Nero:

image.png.11519fa410a9ad18e8b8251a8b3896da.png                         image.png.1dcdd92838af0cb3c42ca9900e8682c3.png                            

 

Squadra su Pokémon Bianco2:                                           Squadra su Pokémon Y:

image.png.85cd141978ba95d23a2f34adff7c876d.png                          image.png.ea49c321f26d1ba0fdeda4871b568dca.png

 

Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha:                                  Squadra su Pokémon Luna:

b480bde3-8c19-402f-b85d-f05f8313fd1b.png                           image.png.51cf9309106ccf7c7ca2e54b0353c702.png

 

Squadra su Pokémon UltraSole:                                          Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee:

image.png.671a665cd0c3b88e1ba479342fa0e60a.png                             image.png.40ad3dd0b0a06f68e077119739044a4c.png

 

Squadra su Pokémon Spada:                                                 Squadra su Pokémon Perla Splendente:

image.png.c0a9f27d016ef6a39723dd0caa1bfc33.png                     image.png.1e4dc5f792f04bd1370bbf6e283f8d79.png

 

Squadra su Leggende Pokémon Arceus*:                        Squadra su Pokémon Scarlatto:

0b772399-2a73-4eb0-a455-a7998b209ca1.png                             Immagine.png.1b052de62e29d77017e41d91e62213af.png

*I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

mi sa che regalerò qualche starter, pokemon rari dei percorsi o pokemon in uc ball, dato che per ora non ho ne pokemon flaw ne shiny da poter dare via. Comunque è il pensiero che conta, no? In ogni caso sarebbe l' occasione per avere pokemon con iv buoni o magari anche shiny! :3

Modificato da Comet
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...