Plat994 Inviato 9 novembre, 2012 Condividi Inviato 9 novembre, 2012 Ciao, sono Plat994 ed ho 18 anni. Ovviamente sono un appassionato di Pokémon, specialmente riguardo i videogame, che amo specialmente per la trama che mi porta a riflettere molto sui valori della vita ed i rapporti con gli altri... Insomma, cosa che sono "nascoste" nei dialoghi dei giochi !Mi piace abbastanza l'Anime, anche se sono convinto che ritornare ai livelli delle prime due-tre stagioni è semplicemente un'utopia, ma vebbeh, questo è...Mi piace moltissimo il Manga "Pokémon Adventures", lo trovo molto più maturo e concreto rispetto all'Anime, e, inoltre, ricalca maggiormente il gioco. Inoltre, sembra anche più realistico !Ovviamente i Pokémon non sono l'unica cosa che mi piacciono asd! Sono in generale un appassionato di Anime e Manga, anche se sono abbastanza ignorante al riguardo XD! Perciò non mi chiedete se mi piace questo o quello, perchè ignoro l'esistenza di molti anime e manga ''! Comunque sia, sono abbastanza appassionato di Death Note e di "classici" come Dragonball o cose del genere XD!A livello sportivo, seguo abbastanza assiduamente Basket e Calcio... Ma non mi chiedete chi tifo di Serie A... La mia squadra è una sola: Avellino XD!Detto questo, spero che sia abbastanza soddisfacente per farmi conoscere da voi ! Ci si sente! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 9 novembre, 2012 Condividi Inviato 9 novembre, 2012 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Plat994 Inviato 9 novembre, 2012 Autore Condividi Inviato 9 novembre, 2012 Grazie a tutti !Ah, mi sono dimenticato di dire... Sono un Hacker Rom GBA ! Appena avrò novità , posterò qualcosa riguardo la mia hack Sacred Power! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 9 novembre, 2012 Condividi Inviato 9 novembre, 2012 Benvenuto! Le rom sn sempre ben accette Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 9 novembre, 2012 Condividi Inviato 9 novembre, 2012 Benvenuto e buona permanenza Plat! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 9 novembre, 2012 Condividi Inviato 9 novembre, 2012 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 9 novembre, 2012 Condividi Inviato 9 novembre, 2012 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 10 novembre, 2012 Condividi Inviato 10 novembre, 2012 Benvenuto ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 10 novembre, 2012 Condividi Inviato 10 novembre, 2012 Benvenutissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard90 Inviato 10 novembre, 2012 Condividi Inviato 10 novembre, 2012 Benvenuto !! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 10 novembre, 2012 Condividi Inviato 10 novembre, 2012 bienvenidos y buena permanencia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Homika Inviato 10 novembre, 2012 Condividi Inviato 10 novembre, 2012 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gianluke Inviato 10 novembre, 2012 Condividi Inviato 10 novembre, 2012 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrogen Inviato 10 novembre, 2012 Condividi Inviato 10 novembre, 2012 Benvenuto e buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Greninja Inviato 10 novembre, 2012 Condividi Inviato 10 novembre, 2012 benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ikura-chan Inviato 10 novembre, 2012 Condividi Inviato 10 novembre, 2012 Hey, ti ho già visto su Pokemon Times! Comunque benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eliwood Inviato 10 novembre, 2012 Condividi Inviato 10 novembre, 2012 Benvenuto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 10 novembre, 2012 Condividi Inviato 10 novembre, 2012 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 11 novembre, 2012 Condividi Inviato 11 novembre, 2012 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
saponello. Inviato 11 novembre, 2012 Condividi Inviato 11 novembre, 2012 Wilkommen \ò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mic87xp1 Inviato 11 novembre, 2012 Condividi Inviato 11 novembre, 2012 Ciao Plat994! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Plat994 Inviato 11 novembre, 2012 Autore Condividi Inviato 11 novembre, 2012 Grazie mille a tutti ! Spero di trovarmi bene qui ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 11 novembre, 2012 Condividi Inviato 11 novembre, 2012 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.