AO Falcon (Y e omega) Inviato 13 dicembre, 2016 Condividi Inviato 13 dicembre, 2016 Forza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord Of Alchemy Inviato 13 dicembre, 2016 Condividi Inviato 13 dicembre, 2016 Ciao, in che modo cloni? Nel caso ti dico cosa mi servirebbe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 13 dicembre, 2016 Condividi Inviato 13 dicembre, 2016 Anche io vorrei sapere, sai com'è MP se vuoi magari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord Of Alchemy Inviato 13 dicembre, 2016 Condividi Inviato 13 dicembre, 2016 35 minuti fa, RoseRed ha scritto: Ovviamente con il PS... Non è così ovvio, soprattutto perché i servizi ps sono vietati dal regolamento del forum.. @Superyle99 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 13 dicembre, 2016 Condividi Inviato 13 dicembre, 2016 Ragazzi, accanirvi sugli utenti con messaggi ironici non serve a nulla.. La prossima volta taggatemi e basta od oppure segnalate la discussione. Le battutine dopo un po' iniziano a dare fastidio, per quanto l'utente che ha aperto il topic senza specificare il metodo di clonazione sia in torto :/ Detto questo elimino i mex OT ------------ @AO Falcon (Y e omega) Che metodo usi per clonare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.