Vai al commento



Stasera verrà svelato il primo trailer del Film Pokémon 2017!


-PeterPan-

Post raccomandati

Stasera verrà svelato il primo trailer del Film Pokémon 2017!

 

LEGGI LA NOTIZIA SUL SITO!

 

 

Dopo il recente rilascio di Pokémon Sole e Luna, ecco che sta per arrivare anche il primo trailer del nuovo film Pokémon, con protagoniste proprio le creature tascabili di settima generazione!

ventesimo film Pokémon

È stato infatti confermato che il varietà giapponese Oha Suta manderà in onda il primo filmato dedicato a quello che per il momento può essere chiamato Film Pokémon 2017 nella puntata che sarà trasmessa oggi, 14 dicembre 2016, alle 23:05 (ora italiana). Non sappiamo se il trailer verrà caricato prima sul sito ufficiale oppure dopo la trasmissione, restiamo dunque in attesa delle prime immagini ufficiali.

L'annuncio di tale film è avvenuto l'estate scorsa, al termine della messa in onda nelle sale nipponiche del diciannovesimo film Pokémon Volcanion e l'intelligente Magearna meccanico. Allora non furono mostrate immagini del ventesimo lungometraggio, ma bensì i tre Pokémon iniziali della regione di Alola, ovvero RowletLitten e Popplio.

Sicuramente questo anno, in cui si sono festeggiati i vent'anni delle ormai celebri creature tascabili, è stato segnato da numerose novità per tutti i fan della serie, si pensi a Pokémon GO o al recente rilascio di Pokémon Sole e Luna. Questo trailer, quindi, chiuderà in bellezza un anno costellato di tante belle sorprese.

Chi saranno i protagonisti di questo nuovo ventesimo lungometraggio e quali avventure li attenderanno? Quali creature tascabili leggendarie avremo la possibilità di vedere in azione? Non ci resa che attendere stasera per saperne di più!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto:

Speriamo che sia un trailer che mostri qualcosa in più dei soli tre starter stavolta:rotfl: ottimo articolo comunque^^

 

Grazie <3

Comunque sì sì, di solito i trailer di dicembre sono sempre piuttosto sostanziosi. Magari non ci sarà un trailer lunghissimo e non sarà mostrato chissà che cosa, ma non penso deluderà. Poi mai dire mai... meglio non farsi troppe belle aspettative. XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Iridio ha scritto:

Qualcosa in piú ... I tre starter evoluti.

Ma magari, sono davvero curioso di vederli nell'ambito dell'anime e dei film pokemon. Però chiaramente spero che ci diano un reale intro al film vero e proprio. Voglio vedere lunala e solgaleo in azione

Adesso, PeterPan ha scritto:

 

Grazie <3

Comunque sì sì, di solito i trailer di dicembre sono sempre piuttosto sostanziosi. Magari non ci sarà un trailer lunghissimo e non sarà mostrato chissà che cosa, ma non penso deluderà. Poi mai dire mai... meglio non farsi troppe belle aspettative. XD

Hai ragione meglio stare coi piedi per terra, però alla fine qualsiasi cosa in più dei soli starter dell'ultima volta è ottima come cosa a prescindere^^

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 minuti fa, PalkiaLeader ha scritto:

Devo ancora decidere se recuperarmi o no il diciannovesimo film, che a detta dei giapponesi non è stato un granché, comunque se viene fuori un film tipo quello di Hoopa penso che me lo vedrò volentieri.

Non abbiamo gusti uguali, cioè in giappone tutti amano Greninja qua il contrario, per esempio. :asduj1:

Io l'ho visto in tv, tempo fa, e mi piacè piaciuto davvero quel film!  :th_sisi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, Combo ha scritto:

Non abbiamo gusti uguali.

Infatti, forse ho sbagliato a pensare: "Mah, 'sto film ha incassato poco in patria, allora fa schifooo!": alcuni miei amici ne hanno parlato bene, perciò... penso che lo recupererò, alla fine. :)

15 minuti fa, Combo ha scritto:

Cioè in giappone tutti amano Greninja qua il contrario, per esempio. :asduj1:

Ne sei sicura? Da quel che so Greninja è lo starter di sesta più popolare anche da noi... :th_sisi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, PalkiaLeader ha scritto:

Infatti, forse ho sbagliato a pensare: "Mah, 'sto film ha incassato poco in patria, allora fa schifooo!": alcuni miei amici ne hanno parlato bene, perciò... penso che lo recupererò, alla fine. :)

Ne sei sicura? Da quel che so Greninja è lo starter di sesta più popolare anche da noi... :th_sisi:

In Giappone sicuramente, è molto popolare è vero. Da noi a quanto pare il sondaggio che avevamo fatto in passato(quello sui preferiti, sia qua che sul fb), al primo posto c'era Charizard!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Combo ha scritto:

In Giappone sicuramente, è molto popolare è vero. Da noi a quanto pare il sondaggio che avevamo fatto in passato(quello sui preferiti, sia qua che sul fb), al primo posto c'era Charizard!

Beh, ogni generazione ha lo starter "sovrano", su cui poi (solitamente nell'anime) viene riversato un enorme fanservice...

Prima = Charizard;

Seconda = Typhlosion;

Terza = Sceptile;

Quarta = Infernape;

Quinta = Emboar;

Sesta = Greninja;

Settima = Decidueye.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, PalkiaLeader ha scritto:

Beh, ogni generazione ha lo starter "sovrano", su cui poi (solitamente nell'anime) viene riversato un enorme fanservice...

Prima = Charizard;

Seconda = Typhlosion;

Terza = Sceptile;

Quarta = Infernape;

Quinta = Emboar;

Sesta = Greninja;

Settima = Decidueye.

Io parlavo in generale, hahah. Il mio era per esempio. :')

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, PalkiaLeader ha scritto:

Beh, ogni generazione ha lo starter "sovrano", su cui poi (solitamente nell'anime) viene riversato un enorme fanservice...

Prima = Charizard;

Seconda = Typhlosion;

Terza = Sceptile;

Quarta = Infernape;

Quinta = Emboar;

Sesta = Greninja;

Settima = Decidueye.

Un po' idrofobi vedo.... poi in quinta gen. si andava al meno peggio sinceramente; mi vanno bene tutti tranne Typhlosion (preferisco Meganium) e la Settima (fanno tutti schifoo ahaha).

Comunque il film te lo consiglio, è davvero ben fatto, è migliore di Hoopa, ma non ho visto quello di Diancie quindi non ti so dire se sia il migliore della serie XY. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 minuti fa, PalkiaLeader ha scritto:

Beh, ogni generazione ha lo starter "sovrano", su cui poi (solitamente nell'anime) viene riversato un enorme fanservice...

Prima = Charizard;

Seconda = Typhlosion;

Terza = Sceptile;

Quarta = Infernape;

Quinta = Emboar

Sesta = Greninja;

Settima = Decidueye.

Vorrai dire Serperior, è l'unico starter considerato bello di 5 gen, Emboar è invece lo starter più odiato di sempre assieme a Meganium.

Da quanto ho visto però nell'anime Rowlet sembra un po' imbranato, spero che sia il Piplup della situazione sennò mando l'ISIS alla produzione.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Angry Birds99 ha scritto:

Vorrai dire Serperior, è l'unico starter considerato bello di 5 gen, Emboar è invece lo starter più odiato di sempre assieme a Meganium.

Da quanto ho visto però nell'anime Rowlet sembra un po' imbranato, spero che sia il Piplup della situazione sennò mando l'ISIS alla produzione.

Meganium?!?! Perché è odiato? Preferisco Bayleef, però anche lui è carino dai ahaha

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, anubiskree ha scritto:

Meganium?!?! Perché è odiato? Preferisco Bayleef, però anche lui è carino dai ahaha

Più che altro è Chikorita ad essere odiato per il suo aspetto infantile e che ricorda una pera, ma anche perchè ti rende il gioco un inferno a causa della sua inutilità.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Angry Birds99 ha scritto:

Più che altro è Chikorita ad essere odiato per il suo aspetto infantile e che ricorda una pera, ma anche perchè ti rende il gioco un inferno a causa della sua inutilità.

Io ci ho battuto Rosso col mio Meganium al 57 e il suo devastante Terremoto! :secret:

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, anubiskree ha scritto:

Comunque il film te lo consiglio, è davvero ben fatto, è migliore di Hoopa, ma non ho visto quello di Diancie quindi non ti so dire se sia il migliore della serie XY. 

Personalmente quello di Diancie non mi è piaciuto, quello di Hoopa invece l'ho trovato il film postDP migliore finora... e vabbeh, vorrà dire che durante le vacanze di Natale vedrò di guardarmi il film di Magearna. ^^

3 minuti fa, Angry Birds99 ha scritto:

Vorrai dire Serperior, è l'unico starter considerato bello di 5 gen, Emboar è invece lo starter più odiato di sempre assieme a Meganium.

Da quanto ho visto però nell'anime Rowlet sembra un po' imbranato, spero che sia il Piplup della situazione sennò mando l'ISIS alla produzione.

 

A dire il vero ricordo che nel 2010, quando Nero e Bianco non erano ancora arrivati in Italia, molti youtuber che facevano già il let's play con la rom giapponese patchata prendevano sempre Tepig... -.-

L'odio per il Pokemon mi sembra sia nato dopo l'uscita della 6^ gen.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, PalkiaLeader ha scritto:

Personalmente quello di Diancie non mi è piaciuto, quello di Hoopa invece l'ho trovato il film postDP migliore finora... e vabbeh, vorrà dire che durante le vacanze di Natale vedrò di guardarmi il film di Magearna. ^^

A dire il vero ricordo che nel 2010, quando Nero e Bianco non erano ancora arrivati in Italia, molti youtuber che facevano già il let's play con la rom giapponese patchata prendevano sempre Tepig... -.-

L'odio per il Pokemon mi sembra sia nato dopo l'uscita della 6^ gen.

No Emboar è considerato orribile da molti, magari Tepig piace ma non Emboar.

Oltre ad essere un porco è il terzo Fuoco Lotta di fila.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...