Vai al commento

Post raccomandati

Inviato

Salve, questa è la prima volta che scrivo sul forum, vorrei sapere se qualcuno sà dove trovare gli strumenti "vigor" in pokemon sole e luna, pensavo di trovarli all'albero della vita ma ci sono gli strumenti per le lotte

Grazie in anticipo 

Inviato
2 ore fa, siluroduro ha scritto:

Salve, questa è la prima volta che scrivo sul forum, vorrei sapere se qualcuno sà dove trovare gli strumenti "vigor" in pokemon sole e luna, pensavo di trovarli all'albero della vita ma ci sono gli strumenti per le lotte

Grazie in anticipo 

Sposto nella sezione corretta ^^ 

Inviato

Gli strumenti vigor si trovano allo shop della Battle Royale al prezzo di 16 PL l'uno, perciò prima ti consiglio di fare diverse battle royale o lotte sull'Albero. Allo stesso prezzo si può prendere anche la pietrastante, il che è molto sconveniente dato che se ne possono ottenere molteplici tramite il poke resort, te ne da una Liam dopo aver finito la prima isola e si possono trovare sui Roggenrola selvatici.

Inviato
4 ore fa, siluroduro ha scritto:

Grazie in anticipo 

questi strumenti si trovano nella battle royal e costano ognuno 16 PL, hai qualche altro dubbio?? :)

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...