Silicondarius Inviato 16 dicembre, 2016 Condividi Inviato 16 dicembre, 2016 Adesso, SIM0 ha scritto: Perfetto, arrivo online Sono on c'è anche uno scarto che potrei mettere nel mercatino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SIM0 Inviato 16 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 16 dicembre, 2016 1 minuto fa, Silicondarius ha scritto: Sono on c'è anche uno scarto che potrei mettere nel mercatino Ah scusa non ho capito se vulpix ti serve o se sei tu che me lo dai ahah. Perché vulpix lo ho flawless perfetto con HA se ti serve Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 16 dicembre, 2016 Condividi Inviato 16 dicembre, 2016 1 minuto fa, SIM0 ha scritto: Ah scusa non ho capito se vulpix ti serve o se sei tu che me lo dai ahah. Perché vulpix lo ho flawless perfetto con HA se ti serve nei 5 pokemon che ti daro ci sara un vullpix con ha sub ball e 4 em ( mi pare abbia egg moves diverse da quelle del tuo) e un cubone in peso 4 em, spero ti piaccia no a me vulpix nn serve ahhah era un regalo che ti facevo ps: sono on, ora ti pago Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SIM0 Inviato 16 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 16 dicembre, 2016 2 minuti fa, Silicondarius ha scritto: nei 5 pokemon che ti daro ci sara un vullpix con ha sub ball e 4 em ( mi pare abbia egg moves diverse da quelle del tuo) e un cubone in peso 4 em, spero ti piaccia no a me vulpix nn serve ahhah era un regalo che ti facevo ps: sono on, ora ti pago Wow grazie di cuore allora Mando richiesta! 5 minuti fa, Silicondarius ha scritto: nei 5 pokemon che ti daro ci sara un vullpix con ha sub ball e 4 em ( mi pare abbia egg moves diverse da quelle del tuo) e un cubone in peso 4 em, spero ti piaccia no a me vulpix nn serve ahhah era un regalo che ti facevo ps: sono on, ora ti pago P.S.: non ti trovo on Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 16 dicembre, 2016 Condividi Inviato 16 dicembre, 2016 4 minuti fa, SIM0 ha scritto: Wow grazie di cuore allora Mando richiesta! Sono on ma non ti vedo :o come ti chiami in game? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SIM0 Inviato 16 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 16 dicembre, 2016 Adesso, Silicondarius ha scritto: Sono on ma non ti vedo :o come ti chiami in game? SIMO Mi ero disconnesso per controllare di aver aggiundo il codice amico corretto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 16 dicembre, 2016 Condividi Inviato 16 dicembre, 2016 5 minuti fa, SIM0 ha scritto: SIMO Mi ero disconnesso per controllare di aver aggiundo il codice amico corretto Grazie mille per i pokemon,spero cubone ti serva! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SIM0 Inviato 16 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 16 dicembre, 2016 Adesso, Silicondarius ha scritto: Grazie mille per i pokemon,spero cubone ti serva! Sisi mi serve grazie mille Se ci sono problemi con i pokemon fammi pure sapere e rimedierò, alla prossima! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Th3Jok3r Inviato 16 dicembre, 2016 Condividi Inviato 16 dicembre, 2016 Ciao Sono interessato a Minior e Wishwashi del tuo mercatino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SIM0 Inviato 16 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 16 dicembre, 2016 Adesso, Th3Jok3r ha scritto: Ciao Sono interessato a Minior e Wishwashi del tuo mercatino Hai Mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cespun Inviato 16 dicembre, 2016 Condividi Inviato 16 dicembre, 2016 Sono interessato al vulpix in loveball, con scendineve flaw. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SIM0 Inviato 16 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 16 dicembre, 2016 1 ora fa, cespun ha scritto: Sono interessato al vulpix in loveball, con scendineve flaw. Va bene, ci sono domani nel pomeriggio per scambiare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mudkip17 Inviato 19 dicembre, 2016 Condividi Inviato 19 dicembre, 2016 qualcuno di quei vulpi ha introforza terra? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shane Inviato 19 dicembre, 2016 Condividi Inviato 19 dicembre, 2016 Mi servirebbe uno scarto di mareanie possibilmente maschio con iv random @SIM0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SIM0 Inviato 19 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 19 dicembre, 2016 5 ore fa, Shane ha scritto: Mi servirebbe uno scarto di mareanie possibilmente maschio con iv random @SIM0 Va bene, per 0.03 pp è tuo 12 ore fa, Mudkip17 ha scritto: qualcuno di quei vulpi ha introforza terra? Nessuno, mi dispiace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shane Inviato 19 dicembre, 2016 Condividi Inviato 19 dicembre, 2016 Ti contatto sta sera che torno sulle 20. per caso mareanie lo hai anche con 0 in speed (mediocre)? Se non lo hai non importa te lo compro lo stesso @SIM0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SIM0 Inviato 19 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 19 dicembre, 2016 Adesso, Shane ha scritto: Ti contatto sta sera che torno sulle 20. per caso mareanie lo hai anche con 0 in speed (mediocre)? Se non lo hai non importa te lo compro lo stesso @SIM0 No mi dispiace, lo ho flawless ma con iv mancante in attacco speciale Tu contattami ma magari non ci sono, se stasera esco ti faccio sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Victini378 Inviato 19 dicembre, 2016 Condividi Inviato 19 dicembre, 2016 On 15/12/2016 at 16:39, SIM0 ha scritto: Nascondi contenuto Natura: allegra Abilità: cartavetro (HA)/ sabbiavelo EM: dragospiro, oltraggio, sabbiotomba, metaltestata Sesso:♀ / ♂ On 15/12/2016 at 16:39, SIM0 ha scritto: Nascondi contenuto Natura: timida Abilità: scendineve (HA) /mantelneve EM: liofilizzante, ipnosi, forza lunare, ripeti Sesso:♀ / ♂ On 15/12/2016 at 16:39, SIM0 ha scritto: Nascondi contenuto Natura: allegra Abilità: scudosoglia EM: questo pokemon non apprende EM Sesso: Asessuato vorrei scambiare questi pokemon per pp tutte le specifiche(se sono disponibili) in mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SIM0 Inviato 19 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 19 dicembre, 2016 4 minuti fa, Victini378 ha scritto: vorrei scambiare questi pokemon per pp tutte le specifiche(se sono disponibili) in mp Mi servirebbe sapere il sesso, l'abilità che vuoi sui pokemon e se li vuoi flawless o no. Scrivimi pure in MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gvtsu Inviato 19 dicembre, 2016 Condividi Inviato 19 dicembre, 2016 mi interesserebbe il gible...ma sono povero...non riesci a farmi uno sconticino? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SIM0 Inviato 19 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 19 dicembre, 2016 1 ora fa, Modality ha scritto: mi interesserebbe il gible...ma sono povero...non riesci a farmi uno sconticino? Se lo faccio a te dopo dovrei farlo anche agli altri, dunque per questione di principio non faccio sconti. Se hai altri pokemon con 5 iv e 4 em in bal particolari, shiny legit o altro sappi che non cerco solo pp (vedi la lista delle cose che cerco in altro) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gvtsu Inviato 19 dicembre, 2016 Condividi Inviato 19 dicembre, 2016 1 minuto fa, SIM0 ha scritto: Se lo faccio a te dopo dovrei farlo anche agli altri, dunque per questione di principio non faccio sconti. Se hai altri pokemon con 5 iv e 4 em in bal particolari, shiny legit o altro sappi che non cerco solo pp (vedi la lista delle cose che cerco in altro) vulpix...ma lo hai gia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SIM0 Inviato 19 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 19 dicembre, 2016 3 minuti fa, Modality ha scritto: vulpix...ma lo hai gia Ti consiglio allora di fare scambi prodigiosi, così puoi ottenere diversi pokemon anche con 5 iv (io con 300 scambi prodigiosi ho ricevuto come minimo 70 pokemon con 5 iv). Poi dopo fai qualche uovo e hai il tuo pokemon con ottime iv e mosse uovo se lo accoppi con i pokemon giusti @Modality Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tizzi91 Inviato 19 dicembre, 2016 Condividi Inviato 19 dicembre, 2016 ciao sarei interessato a ogni pokèmon che offri ovviamente tutti flawless. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SIM0 Inviato 21 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 21 dicembre, 2016 On 19/12/2016 at 19:37, tizzi91 ha scritto: ciao sarei interessato a ogni pokèmon che offri ovviamente tutti flawless. Scuasami, ieri sono stato assente, se ti interessano ancora dimmi che inizio a breedare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.