DenisNaccari Inviato 12 novembre, 2012 Condividi Inviato 12 novembre, 2012 Come detto da titolo, buon giorno a tutta la community di pokemon millenium...mi chiamo BlueBerry, ho 15 anni e non ho tantissima esperienza in pokemon, ma me ne intendo MOLTO di pc gaming e le varie sottosezioni che abbiamo qui Aiuterò (se serve ) con i problemi di pc, grafica e software....e detto questo Buon Game a tuttips. Se pensi che la mia richiesta in questo forum sia fuori luogo rileggi il topic fra 3-4 giorni e capirai.....(almeno si spera) Un caloroso benvenuto! E' stato un piacere conoscerti di persona! Sei veramente piacevole anchio so montare un pc ma non lo dico mica in giro °^°, welk kmnq Perché, è un segreto? Sai che vuol dire "Cordialità e Disponibilità ?"A volte credo che ti sfugga il significato eiphi/just another fragment/of/space. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HeartLegend Inviato 12 novembre, 2012 Condividi Inviato 12 novembre, 2012 Mi sembri davvero una persona interessante :O Almeno saprò a chi rivolgermi ò/Benvenuto \ò/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 12 novembre, 2012 Condividi Inviato 12 novembre, 2012 ..........................no vabbe sto cercando solo un modo per essere utlie à§_à§con questo commento mi stai molto piu simpatico ,sry per il brutto approccioPerché, è un segreto? Sai che vuol dire "Cordialità e Disponibilità ?"A volte credo che ti sfugga il significato we kiyro, credo di non essere l'unico ad aver frainteso il post scriptum.No, dubito mi sia mai sfuggito il significato, sia di cordialità che di disponibilità , se mi sto sbagliando ti invito a contraddirmi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard90 Inviato 13 novembre, 2012 Condividi Inviato 13 novembre, 2012 Benvenuto !! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manuel Inviato 13 novembre, 2012 Condividi Inviato 13 novembre, 2012 Come detto da titolo, buon giorno a tutta la community di pokemon millenium...mi chiamo BlueBerry, ho 15 anni e non ho tantissima esperienza in pokemon, ma me ne intendo MOLTO di pc gaming e le varie sottosezioni che abbiamo qui Aiuterò (se serve ) con i problemi di pc, grafica e software....e detto questo Buon Game a tuttips. Se pensi che la mia richiesta in questo forum sia fuori luogo rileggi il topic fra 3-4 giorni e capirai.....(almeno si spera) Un grandissimo benvenuto! Abbiamo passato dei giorni davvero fantastici al Games Week, è l'inizio di una nuova amicizia, un grandissimo abbraccio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eliwood Inviato 13 novembre, 2012 Condividi Inviato 13 novembre, 2012 Benvenuto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 13 novembre, 2012 Condividi Inviato 13 novembre, 2012 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueBerry Inviato 13 novembre, 2012 Autore Condividi Inviato 13 novembre, 2012 con questo commento mi stai molto piu simpatico ,sry per il brutto approcciowe kiyro, credo di non essere l'unico ad aver frainteso il post scriptum.No, dubito mi sia mai sfuggito il significato, sia di cordialità che di disponibilità , se mi sto sbagliando ti invito a contraddirmi Beh, magari mi sono espresso male, e quindi correggo tutto ciò e mi scuso se avete frainteso.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
James Inviato 13 novembre, 2012 Condividi Inviato 13 novembre, 2012 Benvenuto Tizio con il bracciale borchiato ;D! No scherzo, mi fa piacere che ti sei iscritto !! ò/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yunie Inviato 13 novembre, 2012 Condividi Inviato 13 novembre, 2012 Welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King Inviato 13 novembre, 2012 Condividi Inviato 13 novembre, 2012 (La foto in firma, LOL)Benvenuto tra noi \ò/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 14 novembre, 2012 Condividi Inviato 14 novembre, 2012 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.