Giansy96 Inviato 16 dicembre, 2016 Condividi Inviato 16 dicembre, 2016 come da titolo cerco dei pokemon competitivi per l'albero lotta e la battle royale proponete voi non ho preferenze Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 16 dicembre, 2016 Condividi Inviato 16 dicembre, 2016 @ArcheoPlayer Ti ricordo che è vietato richiedere lo stesso/i Pokémon del creatore del topic.. Aprine uno tuo :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 16 dicembre, 2016 Condividi Inviato 16 dicembre, 2016 1 ora fa, Gianmarco96 ha scritto: come da titolo cerco dei pokemon competitivi per l'albero lotta e la battle royale proponete voi non ho preferenze Che so... Se vuoi ti buildo un toxa, ninetales, drampa e forse dopo altri (per ora quelli sono quelli sicuri) a 5/6 Ivs e evsati come vuoi tu, dimmi i set Devo solo riuscire ad accendere il ds, ovvero martedì XD Per... Sabato massimo sono fatti, mandami i set se ti va bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 16 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 16 dicembre, 2016 6 minuti fa, KillerFrost ha scritto: Che so... Se vuoi ti buildo un toxa, ninetales, drampa e forse dopo altri (per ora quelli sono quelli sicuri) a 5/6 Ivs e evsati come vuoi tu, dimmi i set Devo solo riuscire ad accendere il ds, ovvero martedì XD Per... Sabato massimo sono fatti, mandami i set se ti va bene non so fai tu se vuoi una traccia per la torre lotta vorrei 4 pokemon con trick room ( lotte in doppio ) per il singolo fai te 3 pokemon, ninetales mi piace molto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ArcheoPlayer Inviato 16 dicembre, 2016 Condividi Inviato 16 dicembre, 2016 1 minuto fa, Gianmarco96 ha scritto: non so fai tu se vuoi una traccia per la torre lotta vorrei 4 pokemon con trick room ( lotte in doppio ) per il singolo fai te 3 pokemon, ninetales mi piace molto Piccolo consiglio: Ho visto che uno è arrivato fino alla lotta 200 con aegislash, kanga, dragonite, se vuoi i set te li mando in MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
G-Nash Inviato 16 dicembre, 2016 Condividi Inviato 16 dicembre, 2016 Se ti interessa ho un Mimikyu doppione: Ability: Disguise EVs: 252 HP / 4 Df / 252 SpD Nature Careful - Bulk Up - Play Rough - Shadow Sneak - Will-O-Wisp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 16 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 16 dicembre, 2016 1 minuto fa, ArcheoPlayer ha scritto: Piccolo consiglio: Ho visto che uno è arrivato fino alla lotta 200 con aegislash, kanga, dragonite, se vuoi i set te li mando in MP mettili pure qua a me non dispiace @KillerFrost ci sarebbe la squadra di pardini che mi piace molto 1 minuto fa, G-Nash ha scritto: Se ti interessa ho un Mimikyu doppione: Ability: Disguise EVs: 252 HP / 4 Df / 252 SpD Nature Careful - Bulk Up - Play Rough - Shadow Sneak - Will-O-Wisp quanto vorresti ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
G-Nash Inviato 16 dicembre, 2016 Condividi Inviato 16 dicembre, 2016 2 minuti fa, Gianmarco96 ha scritto: quanto vorresti ? 0,50 PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 16 dicembre, 2016 Condividi Inviato 16 dicembre, 2016 Adesso, Gianmarco96 ha scritto: mettili pure qua a me non dispiace @KillerFrost ci sarebbe la squadra di pardini che mi piace molto Ah si quella, capito Interessa anche a me XD Infatti forse breedo anche oranguru Quindi dimmi tu se ti vanno bene : Ninetales a :5ivs 252att sp e spe timid Oranguru :5ivs 252 Ps e gli altri tra difesa e dif. Sp - att Drampa :5ivs 252 sp att e Ps modest Anche altri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 16 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 16 dicembre, 2016 1 minuto fa, KillerFrost ha scritto: Ah si quella, capito Interessa anche a me XD Infatti forse breedo anche oranguru Quindi dimmi tu se ti vanno bene : Ninetales a :5ivs 252att sp e spe timid Oranguru :5ivs 252 Ps e gli altri tra difesa e dif. Sp - att Drampa :5ivs 252 sp att e Ps modest Anche altri? marowak e whishiwashi ? fammi un preventivo però XD 2 minuti fa, G-Nash ha scritto: 0,50 PP è tipo troppo per un pokemon solo secondo me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
G-Nash Inviato 16 dicembre, 2016 Condividi Inviato 16 dicembre, 2016 Adesso, Gianmarco96 ha scritto: marowak e whishiwashi ? fammi un preventivo però XD è tipo troppo per un pokemon solo secondo me E' che ci ho messo un sacco di tempo per farlo così e alla fine neanche mi piace xD Facciamo 0,30 PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 16 dicembre, 2016 Condividi Inviato 16 dicembre, 2016 1 minuto fa, Gianmarco96 ha scritto: marowak e whishiwashi ? fammi un preventivo però XD è tipo troppo per un pokemon solo secondo me Wishi e wako? Non prometto nulla c.c Comunque boh... Facciamo 0.15 cadauno o è too much? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ArcheoPlayer Inviato 16 dicembre, 2016 Condividi Inviato 16 dicembre, 2016 Lead: Adamant Dragonite (Multiscale) @ Lum Berry Dragon Dance Outrage Earthquake Roost 252atk / 252 speed Brave Aegislash (Stance Change) @ Leftovers Swords Dance King's Shield Sacred Sword Shadow Sneak 252 HP/ 252 atk Adamant Kangaskhan (Scrappy/Parental Bond) @ Kangaskhanite Fake Out Return Earthquake Sucker Punch 252atk / 252 speed @Gianmarco96 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 16 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 16 dicembre, 2016 5 minuti fa, KillerFrost ha scritto: Wishi e wako? Non prometto nulla c.c Comunque boh... Facciamo 0.15 cadauno o è too much? 0.10 ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 16 dicembre, 2016 Condividi Inviato 16 dicembre, 2016 5 minuti fa, Gianmarco96 ha scritto: 0.10 ? se esistesse farei 0.12.5, ma dato che siamo a natale arrotondo per eccesso e diventa 0.12 sono dei flawless pronti per il competitivo, mica ciofeche se proprio proprio non puoi aggiungere quei due centesimi dimmelo eh comunque,non mi offendo (non troppo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
valeasr123 Inviato 16 dicembre, 2016 Condividi Inviato 16 dicembre, 2016 mimikyu 5 iv (no atk.sp) adamant 252 hp 252 atk 4 df.sp ninetales 6 iv modesto scendineve 252 atk.sp 252 vel 4 df.sp. marowak 5 iv ( no atk.sp.) audace 252 hp 252 atk 4 df arcanine 6 iv deciso 252 vel 252 att drampa 4 iv( no vel e att per trick room) quieto 252 hp 252 att.sp kartana 6 iv 252 atk 252 vel deciso celesteela 4 iv( si puo tappare è al 100) 252 def 252 hp natura calma tapu lele modest 4 iv 252 vel 252 atk sp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 16 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 16 dicembre, 2016 2 ore fa, KillerFrost ha scritto: se esistesse farei 0.12.5, ma dato che siamo a natale arrotondo per eccesso e diventa 0.12 sono dei flawless pronti per il competitivo, mica ciofeche se proprio proprio non puoi aggiungere quei due centesimi dimmelo eh comunque,non mi offendo (non troppo) nono vanno bene ahahahah 2 ore fa, valeasr123 ha scritto: arcanine 6 iv deciso 252 vel 252 att quanto vuoi per lui ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 16 dicembre, 2016 Condividi Inviato 16 dicembre, 2016 1 minuto fa, Gianmarco96 ha scritto: nono vanno bene ahahahah quanto vuoi per lui ? Kk XD Sennò te le buscavi Comunque sabato dovrebbero essere pronti almeno i primi tre, Wishi e wako forse riesco ma non sono sicuro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 16 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 16 dicembre, 2016 1 minuto fa, KillerFrost ha scritto: Kk XD Sennò te le buscavi Comunque sabato dovrebbero essere pronti almeno i primi tre, Wishi e wako forse riesco ma non sono sicuro viecce sisi tranquillo non ho fretta fammi sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 16 dicembre, 2016 Condividi Inviato 16 dicembre, 2016 2 minuti fa, Gianmarco96 ha scritto: viecce sisi tranquillo non ho fretta fammi sapere Che mi provochi eh... Guarda che breedo un ninetales adamant Si poi al massimo ti dico negli MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 16 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 16 dicembre, 2016 4 minuti fa, KillerFrost ha scritto: Che mi provochi eh... Guarda che breedo un ninetales adamant Si poi al massimo ti dico negli MP NOOOOO adamant NOOOOO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.