Vai al commento



Disponibile il diciassettesimo episodio di Pokémon Generazioni!


Pokéscout

Post raccomandati

pokemon-generazioni-17-810x400.jpg

 

LEGGI LA NOTIZIA SUL SITO

Oggi, 16 dicembreThe Pokémon Company International ha reso disponibile attraverso i propri canali YouTube il diciassettesimo episodio della serie Pokémon Generazioni!

pokémon generazioni

Pokémon Generazioni è una miniserie che racconterà alcuni dei retroscena dei momenti storici della serie principale dei videogiochi, dalla prima alla sesta generazione compresa. Si tratta di uno ottimo modo per omaggiare le creaturine tascabili, che quest’anno festeggiano il loro ventesimo anniversario!

Qui di seguito sarà possibile vedere il diciassettesimo episodio, intitolato "Le indagini":

Per il prossimo ed ultimo appuntamento di questa speciale serie Pokémon bisognerà attendere il giorno 23 dicembre. Ricordiamo infatti che gli episodi saranno caricati settimanalmente tutti i venerdì attorno alle 18.00 sul canale ufficiale Pokémon italiano fino al 23 dicembre 2016, per un totale di 18 episodi dalla durata di 3 o 5 minuti ciascuno.

Se vi siete persi i primi dodici miniepisodi, non preoccupatevi! Sarà possibile visionarli andando sul canale ufficiale Pokémon oppure cliccando direttamente sui link sottostanti:

Per maggiori informazioni riguardanti Pokémon Generazioni consultate la nostra pagina di approfondimento!

Non ci resta che augurarvi una buona visione!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Combo ha scritto:

L'ultimo episodio sarà o a Kalos per Zygarde o sui starter di Alola. :confused:

 

0:52 QUALCUNO CHIAMA IL WWF! Povero Espurr D:

Alola non è inclusa in generazioni, gli episodi sono in totale 18 e questo era il diciassettesimo quindi l'ultimo sarà ancora a Kalos

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Alola non è inclusa in generazioni, gli episodi sono in totale 18 e questo era il diciassettesimo quindi l'ultimo sarà ancora a Kalos

Vabbeh, se includeva mi bastava di mostrare gli starter e/o la prima prova e basta, hahah. Vabbeh, ancora a Kalos, si spera di comparire Zygarde, eh :v.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L'ufficio di Bellocchio è la copia ESATTA del negozio "Devil May Cry" di Dante. Senza demoni e armi varie, ma l'interno è IDENTICO. L'infarto appena l'ho visto.

 

Anyway.... ma i disegnatori si divertono a cambiare le caratteristiche di Bellocchio.... o stanno cercando di farci capire che ve n'è più d'uno? mh.....

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

aspetta aspetta aspetta...

ma sbaglio oppure bellocchio è diverso dagli scorzi episodi?

 

allora secondo me questi episodi di kalos più che altro servono ad approfondire il background dei personaggi settimana scorsa Elisio oggi matiere il tutto per capire il loro perchè e il loro passato con annesse relazioni dato che uno dei difetti principali di x e y è proprio questa mancanza di backgrond (sole e luna e gli altri giochi per lo meno qualcosina te la dicono ma in x e y su alcuni pg proprio zero nada)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Forse una puntata che non ci ha fatto scoprire molto su quello che non sapevamo di Matière, però l'ho trovata comunque piacevole, soprattutto dal punto di vista grafico.

Però povero Espurr çwç (che poi non capita spesso di vedere questa violenza nei Pokémon, un'altra prova della maturità di questa serie)

Spoiler

Ok però

Spoiler

I capelli fighi di Bellocchio dove sono finiti? D:

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...