Hydreigon106 Inviato 7 gennaio, 2017 Condividi Inviato 7 gennaio, 2017 13 ore fa, Sapphire ha scritto: Sto trovando solo ora il tempo per il lavoro ^^" che tipo di artwork intendi? Uno qualsiasi, ufficiale! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 7 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 7 gennaio, 2017 52 minuti fa, Hydreigon106 ha scritto: Uno qualsiasi, ufficiale! Pokémon o persone é uguale? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 7 gennaio, 2017 Condividi Inviato 7 gennaio, 2017 1 minuto fa, Sapphire ha scritto: Pokémon o persone é uguale? Sì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 7 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 7 gennaio, 2017 @Hydreigon106 ho fatto due lavori alla fine, non riuscivo a decidermi tra i soggetti ^^" spero vadano bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 7 gennaio, 2017 Condividi Inviato 7 gennaio, 2017 2 ore fa, Sapphire ha scritto: @Hydreigon106 ho fatto due lavori alla fine, non riuscivo a decidermi tra i soggetti ^^" spero vadano bene Wow! Il set di Mimikyu è carino,ma ti consiglio di osare molto di più sulle color e di mescolare più texture ed effetti nella creazione degli sfondi, senza limitarti ad un semplice livello. Il font è troppo scuro,quindi non è molto leggibile! >.< Quello di Alice è davvero bello. Font molto azzeccato,se non per il fatto che la color del personaggio sia un po' smorta o l'immagine LQ(non riesco a distinguere >.< ) e lo sfondo che sarebbe potuto essere migliorato. Sei migliorata moltissimo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 7 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 7 gennaio, 2017 2 minuti fa, Hydreigon106 ha scritto: Wow! Il set di Mimikyu è carino,ma ti consiglio di osare molto di più sulle color e di mescolare più texture ed effetti nella creazione degli sfondi, senza limitarti ad un semplice livello. Il font è troppo scuro,quindi non è molto leggibile! >.< Quello di Alice è davvero bello. Font molto azzeccato,se non per il fatto che la color del personaggio sia un po' smorta o l'immagine LQ(non riesco a distinguere >.< ) e lo sfondo che sarebbe potuto essere migliorato. Sei migliorata moltissimo! Se vuoi posso schiarire il font di mimikyu intanto :3 per la lavorazione degli sfondi preferisco esercitarmi su altri lavori per non pasticciare troppo questi, ma almeno quello si può fare :3 Sono felice in ogni caso che ti siano piaciuti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 7 gennaio, 2017 Condividi Inviato 7 gennaio, 2017 Adesso, Sapphire ha scritto: Se vuoi posso schiarire il font di mimikyu intanto :3 per la lavorazione degli sfondi preferisco esercitarmi su altri lavori per non pasticciare troppo questi, ma almeno quello si può fare :3 Sono felice in ogni caso che ti siano piaciuti Un consiglio: prova a creare sfondi partendo da una sfumatura di un dato colore! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 7 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 7 gennaio, 2017 Adesso, Hydreigon106 ha scritto: Un consiglio: prova a creare sfondi partendo da una sfumatura di un dato colore! Va bene, ci lavorerò Dunque, ho provato a schiarire ma l'effetto era troppo staccato dal resto dello sfondo, quindi ho scurito le scritte, ora dovrebbero essere più leggibili. purtroppo la differenza non è abissale ma a causa dei toni scuri generali non riesco a modificare di più Ne approfitto anche per postare questo piccolo set a tema Corpse Party Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 7 gennaio, 2017 Condividi Inviato 7 gennaio, 2017 Adesso, Sapphire ha scritto: Ne approfitto anche per postare questo piccolo set a tema Corpse Party Davvero bello, ma ti ripeto: prova a modificare i font aggiungendo ombre,tridimensionalità o contorni e migliore,in questo caso,nel montaggio...cerca di rindere i bordi sminuzzati meno evidenti possibili attraverso gli effetti sopraelencati. Inoltre prova anche ad applicare effetti come Selezione Colori Selettiva o Esposizione,Luminosità/Contrasto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 7 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 7 gennaio, 2017 7 minuti fa, Hydreigon106 ha scritto: Davvero bello, ma ti ripeto: prova a modificare i font aggiungendo ombre,tridimensionalità o contorni e migliore,in questo caso,nel montaggio...cerca di rindere i bordi sminuzzati meno evidenti possibili attraverso gli effetti sopraelencati. Inoltre prova anche ad applicare effetti come Selezione Colori Selettiva o Esposizione,Luminosità/Contrasto! Capito! Gli ultimi effetti in realtà li uso, cercherò di marcarli un po' di più Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 7 gennaio, 2017 Condividi Inviato 7 gennaio, 2017 4 minuti fa, Sapphire ha scritto: Capito! Gli ultimi effetti in realtà li uso, cercherò di marcarli un po' di più Ma usali tutti! Senza limitazioni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 9 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 9 gennaio, 2017 Piccolo set con copertina molto semplice e ignorante che ho realizzato per la sottoscritta :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 10 gennaio, 2017 Condividi Inviato 10 gennaio, 2017 18 ore fa, Sapphire ha scritto: Piccolo set con copertina molto semplice e ignorante che ho realizzato per la sottoscritta :3 Me piasa, si vede che stai migliorando. Very good. Consiglio: Il font utilizzato nella copertina non si presta ad essere utilizzato per un full Maiuscolo, di solito nessuno dei font "corsivi" si presta bene ad un simile utilizzo. Per le scritte full Maiuscole meglio font non corsivi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 10 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 10 gennaio, 2017 7 minuti fa, Kio_ ha scritto: Me piasa, si vede che stai migliorando. Very good. Consiglio: Il font utilizzato nella copertina non si presta ad essere utilizzato per un full Maiuscolo, di solito nessuno dei font "corsivi" si presta bene ad un simile utilizzo. Per le scritte full Maiuscole meglio font non corsivi. Ti ringrazio molto! Cercherò di evitare di ripetere quell'errore, grazie mille anche per il consiglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 10 gennaio, 2017 Condividi Inviato 10 gennaio, 2017 19 ore fa, Sapphire ha scritto: Piccolo set con copertina molto semplice e ignorante che ho realizzato per la sottoscritta :3 Bellissimo Continua così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 10 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 10 gennaio, 2017 48 minuti fa, Legend99 ha scritto: Bellissimo Continua così Grazie mille! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 10 gennaio, 2017 Condividi Inviato 10 gennaio, 2017 1 ora fa, Sapphire ha scritto: Grazie mille! Di nulla figurati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AceGrovyle97 Inviato 10 gennaio, 2017 Condividi Inviato 10 gennaio, 2017 22 ore fa, Sapphire ha scritto: Piccolo set con copertina molto semplice e ignorante che ho realizzato per la sottoscritta :3 ADORO È TREMENDAMENTE BELLO AAAAAAAAHHHH Complimentoni, avanti così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 10 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 10 gennaio, 2017 5 minuti fa, AceGrovyle97 ha scritto: ADORO È TREMENDAMENTE BELLO AAAAAAAAHHHH Complimentoni, avanti così Waaa grazie mille capo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AceGrovyle97 Inviato 10 gennaio, 2017 Condividi Inviato 10 gennaio, 2017 1 minuto fa, Sapphire ha scritto: Waaa grazie mille capo! Capo? Lol no ti prego, io non so comandare xD Spoiler Ma Rovazzi mi insegnerà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 10 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 10 gennaio, 2017 2 minuti fa, AceGrovyle97 ha scritto: Capo? Lol no ti prego, io non so comandare xD Nascondi contenuto Ma Rovazzi mi insegnerà Ma perché queste battute tristi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AceGrovyle97 Inviato 10 gennaio, 2017 Condividi Inviato 10 gennaio, 2017 Adesso, Sapphire ha scritto: Ma perché queste battute tristi Ma i giocatori di baseball sono sempre felici Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 10 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 10 gennaio, 2017 Adesso, AceGrovyle97 ha scritto: Ma i giocatori di baseball sono sempre felici Me ne vado, basta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 10 gennaio, 2017 Condividi Inviato 10 gennaio, 2017 The Queen of Sky mi piace parecchio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 10 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 10 gennaio, 2017 2 minuti fa, Gianmarco96 ha scritto: The Queen of Sky mi piace parecchio Felice che ti piaccia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.