Vai al commento

Tapu e UC: leggendari o no?

Chinotto

Post raccomandati

Inviato
1 minuto fa, Yuudai667 ha scritto:

E da quando l'aspetto del pokemon influisce su qualcosa?

Infatti non influisce, ma Angry è Angry XD

Comunque, Xurkitree e ogni altra UC (eccetto Cosmog, famiglia e Necrozma) UFFICIALMENTE non sono leggendari.

Inviato
2 minuti fa, Yuudai667 ha scritto:

Le UC sono pokemon come tutti gli altri solo che provengono da un altro universo 

Inviato
11 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

No, le uniche UC leggendarie sono Cosmog e famiglia e Necrozma.

Giusto

Inviato
2 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Infatti non influisce, ma Angry è Angry XD

Comunque, Xurkitree e ogni altra UC (eccetto Cosmog, famiglia e Necrozma) UFFICIALMENTE non sono leggendari.

Ma non faresti prima ad aprire un poll invece di quotare chiunque abbia un'idea diversa dalla tua? :/

Inviato
2 minuti fa, Yuudai667 ha scritto:

Era una battuta per quanto Xurkitree sia esteticamente insulso.

Capisco che abbiamo aborti robotici come Magearna e caghette come Phione definite "leggendarie" ma un groviglio di cavi elettrici per definirlo tale bisogna aver bevuto e fumato a tonnellate :asduj1:

Inviato
Adesso, Yuudai667 ha scritto:

Ma non faresti prima ad aprire un poll invece di quotare chiunque abbia un'idea diversa dalla tua? :/

Non è idea diversa dalla mia, viene proprio detto nella guida UFFICIALE, anch'io inizialmente pensavo che le UC fossero leggendari, poi ho saputo questo e niente, non lo sono.

Inviato
22 minuti fa, Angry Birds99 ha scritto:

"Yo guardami sono un groviglio di fili elettrici senza una testa, sono un pokemon leggendario, cavolo credimi!"

Still better than Diancie ora con il 100% di ferro in più

Inviato
31 minuti fa, FallenAngel ha scritto:

E che senso avrebbe? Cioè fammi capi il pokedex, enciclopedia sui pokemon, deve dirti chi può o non può partecipare ad una competizione? È più sensato pensare che il pokedex faccia distinzione tra pokemon comuni e pokemon non comuni

Il Pokédex di questo gioco ha una funzione molto più utility del solito: fa da mappa, da Pokédex, dispensa consigli non richiesti e da macchina fotografica. Magari già che c'è ci dice pure se i Pokémon sono legali o meno...

Inviato
16 minuti fa, Chinotto ha scritto:

Still better than Diancie ora con il 100% di ferro in più

Beh Xurkitree è pur sempre meglio di Diancie, forse il fatto che NON sia leggendario me lo fa odiare meno.

Comunque Diancie anche se orribile e insignificante è un po' meglio di Magearna che è un cavolo di robot.

Inviato
29 minuti fa, Chinotto ha scritto:

Il Pokédex di questo gioco ha una funzione molto più utility del solito: fa da mappa, da Pokédex, dispensa consigli non richiesti e da macchina fotografica. Magari già che c'è ci dice pure se i Pokémon sono legali o meno...

Tranne da pokedex nazionale, ci hanno infilato dentro un Rotom ignorante :( ahahahahahah

Inviato
1 minuto fa, Dart88 ha scritto:

Tranne da pokedex nazionale, ci hanno infilato dentro un Rotom ignorante :( ahahahahahah

Più che altro è un Pokédex che non sa fare il Pokédex, il che spiega il perché di tutte le descrizioni Pokédex creepy :XD:

Inviato
24 minuti fa, Chinotto ha scritto:

Più che altro è un Pokédex che non sa fare il Pokédex, il che spiega il perché di tutte le descrizioni Pokédex creepy :XD:

Ahahahahaha cavolo se lo sono, non me le aspettavo proprio questo genere di descrizioni, ma per lo meno mantiene alto il suo essere di tipo spettro xD

Inviato
3 ore fa, Zarxiel ha scritto:

Secondo la storia altri Guzzlord sono apparsi in passato, quindi ne esistono tanti, solo che nella nostra dimensione ne è arrivato solo uno durante gli eventi di Sole e Luna ^^ (ho usato il termine storia, anche se non è proprio correttisimo, per farti contento :P)

ma la differenza fra lore e trama qual'è? perchè un idea ce l'ho ma vorrei averla più chiara

Inviato

I Tapu e le UC (eccetto Cosmog, la sua catena evolutiva e Necrozma) NON sono leggendari.

Anche se sono i Guardiani delle isole, i Tapu non vengono considerati leggendari mentre le UC sono semplici Pokémon provenienti da un altra dimensione. (Per questo considerate rare nel nostro mondo)

Inviato
43 minuti fa, pokemario ha scritto:

ma la differenza fra lore e trama qual'è? perchè un idea ce l'ho ma vorrei averla più chiara

trama è la storia relativa ad un gioco, lore sarebbe la "storia" ed il background che a che vedere con l'INTERO franchise.

12 minuti fa, ShinyBlue ha scritto:

Ah bei tempi quando i leggendari erano leggendari e basta e non esistevano tutte queste ventordicimila categorie... bei tempi

Le 3 categorie di leggendari credo che siano sempre esistite... ma non ne sono certo... almeno dalla 3° so che esistevano.

4 minuti fa, Zero. ha scritto:

I Tapu e le UC (eccetto Cosmog, la sua catena evolutiva e Necrozma) NON sono leggendari.

I Tapu, anche se sono i Guardiani delle isole, non vengono considerati leggendari mentre le UC sono semplici Pokémon provenienti da un altra dimensione. (Per questo considerate rare nel nostro mondo)

I Tapu SONO leggendari, viene detto ufficialmente nella guida ufficiale ed è anche PALESE nel gioco.

Inviato
15 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

trama è la storia relativa ad un gioco, lore sarebbe la "storia" ed il background che a che vedere con l'INTERO franchise.

Le 3 categorie di leggendari credo che siano sempre esistite... ma non ne sono certo... almeno dalla 3° so che esistevano.

I Tapu SONO leggendari, viene detto ufficialmente nella guida ufficiale ed è anche PALESE nel gioco.

Io farei una distinzione tra i vari leggendari non si può equiparare moltres a lugia uno è un subordinato dell'altro. I leggendari che hanno le stats da 600 in giù li considererei leggendari minori o sub-leggendari per differenziarli dai leggendari più importanti che li dominano

Inviato
17 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Esci questa guida che tu chiami ufficiale.

Inviato
5 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Forum di follettoverde

L'ha scritta un fan parte dello staff del forum oppure un collaboratore di GF?

Sennò è ufficiale quanto Bulbapedia e PCW.

Inviato
1 minuto fa, Angry Birds99 ha scritto:

L'ha scritta un fan parte dello staff del forum oppure un collaboratore di GF?

Sennò è ufficiale quanto Bulbapedia e PCW.

Si si, guarda, l'ha scritta un fan la guida UFFICIALE, mica la GF, tutti i giorni i fan pubblicano guide ufficiali di altra roba.

Ma che razza di domande fai?

Inviato
18 minuti fa, Angry Birds99 ha scritto:

Esci questa guida che tu chiami ufficiale.

Penso parli della guida che si può comprare a GameStop, no?
Io non ho soldi e ho Internet, quindi come il 99% della popolazione globale non l'ho presa e non ho intenzione di prenderla, però...

Inviato
3 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Si si, guarda, l'ha scritta un fan la guida UFFICIALE, mica la GF, tutti i giorni i fan pubblicano guide ufficiali di altra roba.

Ma che razza di domande fai?

Come faccio a credere che sia ufficiale se non mi dici che l'ha scritta uno di GF?

Se proviene dal forum di Serebi l'ha scritta un fan, a meno che il forum non sia gestito da GF ma che diamine ne so io...

Adesso, Chinotto ha scritto:

Penso parli della guida che si può comprare a GameStop, no?
Io non ho soldi e ho Internet, quindi come il 99% della popolazione globale non l'ho presa e non ho intenzione di prenderla, però...

Ah quella guida? Ok se per caso mi capita per le mani ci do un occhiata e vediamo se ci sta davvero scritto che sono leggendari...

Inviato
Adesso, Angry Birds99 ha scritto:

Come faccio a credere che sia ufficiale se non mi dici che l'ha scritta uno di GF?

Se proviene dal forum di Serebi l'ha scritta un fan, a meno che il forum non sia gestito da GF ma che diamine ne so io...

Se è ufficiale E' STATA SCRITTA da GF.

Lo staff di follettoverde ha comprato la guida, c'è scritto che sono leggendari, motivo per cui loro li classificano come leggendari nel loro sito.

A follettoverde gli puoi dire quello che ti pare, ma è IN ASSOLUTO il sito più affidabile Pokémon esistente, anche più dell'ufficiale sotto certi versi.

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...