Vai al commento



Tapu e UC: leggendari o no?


Chinotto

Post raccomandati

1 minuto fa, Yuudai667 ha scritto:

E da quando l'aspetto del pokemon influisce su qualcosa?

Infatti non influisce, ma Angry è Angry XD

Comunque, Xurkitree e ogni altra UC (eccetto Cosmog, famiglia e Necrozma) UFFICIALMENTE non sono leggendari.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Infatti non influisce, ma Angry è Angry XD

Comunque, Xurkitree e ogni altra UC (eccetto Cosmog, famiglia e Necrozma) UFFICIALMENTE non sono leggendari.

Ma non faresti prima ad aprire un poll invece di quotare chiunque abbia un'idea diversa dalla tua? :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Yuudai667 ha scritto:

E da quando l'aspetto del pokemon influisce su qualcosa?

Era una battuta per quanto Xurkitree sia esteticamente insulso.

Capisco che abbiamo aborti robotici come Magearna e caghette come Phione definite "leggendarie" ma un groviglio di cavi elettrici per definirlo tale bisogna aver bevuto e fumato a tonnellate :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Yuudai667 ha scritto:

Ma non faresti prima ad aprire un poll invece di quotare chiunque abbia un'idea diversa dalla tua? :/

Non è idea diversa dalla mia, viene proprio detto nella guida UFFICIALE, anch'io inizialmente pensavo che le UC fossero leggendari, poi ho saputo questo e niente, non lo sono.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

31 minuti fa, FallenAngel ha scritto:

E che senso avrebbe? Cioè fammi capi il pokedex, enciclopedia sui pokemon, deve dirti chi può o non può partecipare ad una competizione? È più sensato pensare che il pokedex faccia distinzione tra pokemon comuni e pokemon non comuni

Il Pokédex di questo gioco ha una funzione molto più utility del solito: fa da mappa, da Pokédex, dispensa consigli non richiesti e da macchina fotografica. Magari già che c'è ci dice pure se i Pokémon sono legali o meno...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

16 minuti fa, Chinotto ha scritto:

Still better than Diancie ora con il 100% di ferro in più

Beh Xurkitree è pur sempre meglio di Diancie, forse il fatto che NON sia leggendario me lo fa odiare meno.

Comunque Diancie anche se orribile e insignificante è un po' meglio di Magearna che è un cavolo di robot.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

29 minuti fa, Chinotto ha scritto:

Il Pokédex di questo gioco ha una funzione molto più utility del solito: fa da mappa, da Pokédex, dispensa consigli non richiesti e da macchina fotografica. Magari già che c'è ci dice pure se i Pokémon sono legali o meno...

Tranne da pokedex nazionale, ci hanno infilato dentro un Rotom ignorante :( ahahahahahah

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Dart88 ha scritto:

Tranne da pokedex nazionale, ci hanno infilato dentro un Rotom ignorante :( ahahahahahah

Più che altro è un Pokédex che non sa fare il Pokédex, il che spiega il perché di tutte le descrizioni Pokédex creepy :XD:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

24 minuti fa, Chinotto ha scritto:

Più che altro è un Pokédex che non sa fare il Pokédex, il che spiega il perché di tutte le descrizioni Pokédex creepy :XD:

Ahahahahaha cavolo se lo sono, non me le aspettavo proprio questo genere di descrizioni, ma per lo meno mantiene alto il suo essere di tipo spettro xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Zarxiel ha scritto:

Secondo la storia altri Guzzlord sono apparsi in passato, quindi ne esistono tanti, solo che nella nostra dimensione ne è arrivato solo uno durante gli eventi di Sole e Luna ^^ (ho usato il termine storia, anche se non è proprio correttisimo, per farti contento :P)

ma la differenza fra lore e trama qual'è? perchè un idea ce l'ho ma vorrei averla più chiara

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

I Tapu e le UC (eccetto Cosmog, la sua catena evolutiva e Necrozma) NON sono leggendari.

Anche se sono i Guardiani delle isole, i Tapu non vengono considerati leggendari mentre le UC sono semplici Pokémon provenienti da un altra dimensione. (Per questo considerate rare nel nostro mondo)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

43 minuti fa, pokemario ha scritto:

ma la differenza fra lore e trama qual'è? perchè un idea ce l'ho ma vorrei averla più chiara

trama è la storia relativa ad un gioco, lore sarebbe la "storia" ed il background che a che vedere con l'INTERO franchise.

12 minuti fa, ShinyBlue ha scritto:

Ah bei tempi quando i leggendari erano leggendari e basta e non esistevano tutte queste ventordicimila categorie... bei tempi

Le 3 categorie di leggendari credo che siano sempre esistite... ma non ne sono certo... almeno dalla 3° so che esistevano.

4 minuti fa, Zero. ha scritto:

I Tapu e le UC (eccetto Cosmog, la sua catena evolutiva e Necrozma) NON sono leggendari.

I Tapu, anche se sono i Guardiani delle isole, non vengono considerati leggendari mentre le UC sono semplici Pokémon provenienti da un altra dimensione. (Per questo considerate rare nel nostro mondo)

I Tapu SONO leggendari, viene detto ufficialmente nella guida ufficiale ed è anche PALESE nel gioco.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

trama è la storia relativa ad un gioco, lore sarebbe la "storia" ed il background che a che vedere con l'INTERO franchise.

Le 3 categorie di leggendari credo che siano sempre esistite... ma non ne sono certo... almeno dalla 3° so che esistevano.

I Tapu SONO leggendari, viene detto ufficialmente nella guida ufficiale ed è anche PALESE nel gioco.

Io farei una distinzione tra i vari leggendari non si può equiparare moltres a lugia uno è un subordinato dell'altro. I leggendari che hanno le stats da 600 in giù li considererei leggendari minori o sub-leggendari per differenziarli dai leggendari più importanti che li dominano

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Angry Birds99 ha scritto:

L'ha scritta un fan parte dello staff del forum oppure un collaboratore di GF?

Sennò è ufficiale quanto Bulbapedia e PCW.

Si si, guarda, l'ha scritta un fan la guida UFFICIALE, mica la GF, tutti i giorni i fan pubblicano guide ufficiali di altra roba.

Ma che razza di domande fai?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

18 minuti fa, Angry Birds99 ha scritto:

Esci questa guida che tu chiami ufficiale.

Penso parli della guida che si può comprare a GameStop, no?
Io non ho soldi e ho Internet, quindi come il 99% della popolazione globale non l'ho presa e non ho intenzione di prenderla, però...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Si si, guarda, l'ha scritta un fan la guida UFFICIALE, mica la GF, tutti i giorni i fan pubblicano guide ufficiali di altra roba.

Ma che razza di domande fai?

Come faccio a credere che sia ufficiale se non mi dici che l'ha scritta uno di GF?

Se proviene dal forum di Serebi l'ha scritta un fan, a meno che il forum non sia gestito da GF ma che diamine ne so io...

Adesso, Chinotto ha scritto:

Penso parli della guida che si può comprare a GameStop, no?
Io non ho soldi e ho Internet, quindi come il 99% della popolazione globale non l'ho presa e non ho intenzione di prenderla, però...

Ah quella guida? Ok se per caso mi capita per le mani ci do un occhiata e vediamo se ci sta davvero scritto che sono leggendari...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Angry Birds99 ha scritto:

Come faccio a credere che sia ufficiale se non mi dici che l'ha scritta uno di GF?

Se proviene dal forum di Serebi l'ha scritta un fan, a meno che il forum non sia gestito da GF ma che diamine ne so io...

Se è ufficiale E' STATA SCRITTA da GF.

Lo staff di follettoverde ha comprato la guida, c'è scritto che sono leggendari, motivo per cui loro li classificano come leggendari nel loro sito.

A follettoverde gli puoi dire quello che ti pare, ma è IN ASSOLUTO il sito più affidabile Pokémon esistente, anche più dell'ufficiale sotto certi versi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...