92cy Inviato 31 dicembre, 2016 Condividi Inviato 31 dicembre, 2016 Presi 2 squirtle e un wartortle...scappati 2 charm... -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
27DONI72 Inviato 31 dicembre, 2016 Condividi Inviato 31 dicembre, 2016 Che palle questi starter, sono uno strazio da catturare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Padre_G Inviato 31 dicembre, 2016 Condividi Inviato 31 dicembre, 2016 Raga, io non voglio passare per quello che non è mai contento però secondo me questi della niantic ci stanno prendendo per il didietro. Da quando annnunciato l'evento ho iniziato ad accumulare mega e ultra e sono arrivato ad avere quasi 600 palle. Ieri sera appena ho visto che c'erano più starter nel radar sono uscito con il cane e mi è bastata mezz'ora per finirle tutte prendendo pochissimi pomi. Gli starter sono sempre stati rognosi ma questi mi sembrano un'esagerazione. Il tutto, dai pacchetti, ai Baby e ora gli starter sembra fatto solo per far shoppare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DvalinVegeth Inviato 31 dicembre, 2016 Condividi Inviato 31 dicembre, 2016 3 minuti fa, Padre_G ha scritto: Raga, io non voglio passare per quello che non è mai contento però secondo me questi della niantic ci stanno prendendo per il didietro. Da quando annnunciato l'evento ho iniziato ad accumulare mega e ultra e sono arrivato ad avere quasi 600 palle. Ieri sera appena ho visto che c'erano più starter nel radar sono uscito con il cane e mi è bastata mezz'ora per finirle tutte prendendo pochissimi pomi. Gli starter sono sempre stati rognosi ma questi mi sembrano un'esagerazione. Il tutto, dai pacchetti, ai Baby e ora gli starter sembra fatto solo per far shoppare. E per aggravare la tua supposizione: escono più uova da 10km, ma escono solo Baby e Pinsir . Pensa al lato positivo: Per gli starter meglio tanti e difficili che pochi e difficili,cmq capisco la tua rabbia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Padre_G Inviato 31 dicembre, 2016 Condividi Inviato 31 dicembre, 2016 50 minuti fa, DvalinVegeth ha scritto: E per aggravare la tua supposizione: escono più uova da 10km, ma escono solo Baby e Pinsir . Pensa al lato positivo: Per gli starter meglio tanti e difficili che pochi e difficili,cmq capisco la tua rabbia. Sicuramente meglio tanti ma non per pensare male ma credo che gli abbiano aumentato la percentuale di fuga. Per ora mi sono scappati più della metà di quelli che ho incontrato. Poi magari è solo una coincidenza ma tant'è Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Takua Inviato 31 dicembre, 2016 Condividi Inviato 31 dicembre, 2016 Sono uscito con gli amici all'inizio dell'evento, non ho fatto fatica a catturare i vari starter se non con venusaur che mi ha fatto dannare l'anima, in compenso faticavo a catturare i pikachu di natale che ho trovato molto piu difficili da prendere rispetto gli starter. Risultato finale della serata: da 6 caram charmander sono passato ad ottenere charizard, ho catturato un venusaur ed uno fatto evolvere e di poco mi manca blastoise che penso di riuscire a finire entro l'8. Ottenuti inoltre uova da 10 e 2 km che non vedevo da eoni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fabbry21 Inviato 31 dicembre, 2016 Condividi Inviato 31 dicembre, 2016 Ieri ho attivato 3 esche contemporaneamente dato che erano molto vicine sperando che mi uscisse qualcosa di carino... beh niente. In compenso oggi un bel Charizard all'improvviso ahahahah meglio di niente dai xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShaoKahn Inviato 31 dicembre, 2016 Condividi Inviato 31 dicembre, 2016 Ma solo a me escono uova da 5km? 10 di seguire ti ormai :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Onix98 Inviato 31 dicembre, 2016 Condividi Inviato 31 dicembre, 2016 12 minuti fa, ShaoKahn ha scritto: Ma solo a me escono uova da 5km? 10 di seguire ti ormai :/ Non sei l'unico/a, da quando è cominciato l'evento ne ho prese soltanto 2 da 2 Km e le altre TUTTE da 5 Km Spero di trovarne almeno uno appena esco... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
XpanderFX Inviato 31 dicembre, 2016 Condividi Inviato 31 dicembre, 2016 Scusate ma l'incenso non doveva durare 1 ora da oggi??? L'ho usato poco fa ed è durato solo 30min. Comunque è il primo che uso in assoluto e devo dire che non ho notato nessuna differenza nel tragitto che sono solito fare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr. Anderson Inviato 31 dicembre, 2016 Condividi Inviato 31 dicembre, 2016 1 minuto fa, XpanderFX ha scritto: Scusate ma l'incenso non doveva durare 1 ora da oggi??? L'ho usato poco fa ed è durato solo 30min. Comunque è il primo che uso in assoluto e devo dire che non ho notato nessuna differenza nel tragitto che sono solito fare. I moduli esca durano 60 minuti; l'incenso continuerà a durare 30 minuti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
XpanderFX Inviato 31 dicembre, 2016 Condividi Inviato 31 dicembre, 2016 7 minuti fa, Mr. Anderson ha scritto: I moduli esca durano 60 minuti; l'incenso continuerà a durare 30 minuti. giusto mi sono sbagliato! comunque che differenza ce tra i due? che con uno devi camminare e l'altro stare fermo al pokestop? inoltre servono entrambi ad aumentare lo spawn di pokemon rari? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShaoKahn Inviato 31 dicembre, 2016 Condividi Inviato 31 dicembre, 2016 12 minuti fa, XpanderFX ha scritto: giusto mi sono sbagliato! comunque che differenza ce tra i due? che con uno devi camminare e l'altro stare fermo al pokestop? inoltre servono entrambi ad aumentare lo spawn di pokemon rari? Anche con il modulo esca devi muoverti, è il primo che uso si ma se cammino (nel mio caso in bici) riesci a far spawnare anche 25 Pokémon anziché i 12 normali (mi riferisco all'esca da un'ora) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
XpanderFX Inviato 31 dicembre, 2016 Condividi Inviato 31 dicembre, 2016 1 ora fa, ShaoKahn ha scritto: Anche con il modulo esca devi muoverti, è il primo che uso si ma se cammino (nel mio caso in bici) riesci a far spawnare anche 25 Pokémon anziché i 12 normali (mi riferisco all'esca da un'ora) scusa ma per sfruttare l'esca non devi stare nel range del pokestop? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JonnyLogan Inviato 31 dicembre, 2016 Condividi Inviato 31 dicembre, 2016 Charmander come se piovessero!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Koghemaru Inviato 31 dicembre, 2016 Condividi Inviato 31 dicembre, 2016 2 ore fa, XpanderFX ha scritto: scusa ma per sfruttare l'esca non devi stare nel range del pokestop? Si nei pressi del pokestop,non molto distante mentre con l aroma ti arrivano sopra come niente da soli in teoria..in pratica anche dovrebbe essere sempre cosi ma in qiesto periodo non ho provato.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sergiomarsano Inviato 31 dicembre, 2016 Condividi Inviato 31 dicembre, 2016 BUON ANNO A TUTTI Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShaoKahn Inviato 1 gennaio, 2017 Condividi Inviato 1 gennaio, 2017 13 ore fa, XpanderFX ha scritto: scusa ma per sfruttare l'esca non devi stare nel range del pokestop? Certo, dopo qualche metro (150-200) torno nel range e ti appare subito il Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DvalinVegeth Inviato 2 gennaio, 2017 Condividi Inviato 2 gennaio, 2017 Ancora pinsir ed elekid! Ho deciso: farò schiudere le rimanenti uova da 10 quando finirá il baby eventi. Peccato. Che nn ci ho pensato prima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
qwertypol Inviato 2 gennaio, 2017 Condividi Inviato 2 gennaio, 2017 I pokemon nelle uova vengono già 'assegnati' quando si riceve l'uovo dal pokestop.. Quindi per non ricevere più baby la soluzione migliore è cercare di non prendere uova fino alla fine dell'evento (ovvero non schiudere quelle attuali, che verosimimente contengono baby con un'alta percentuale).. I baby saltano fuori comunque quando si schiudono, ma almeno quelle che si prendono in sostituzione dovrebbero tornare normali Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TizioCaio Inviato 2 gennaio, 2017 Condividi Inviato 2 gennaio, 2017 Leggevo questo articolo e se non ho capito male le uova prese dopo il 12 dicembre NON possono schiudere le evoluzioni dei baby. A voi risulta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShaoKahn Inviato 2 gennaio, 2017 Condividi Inviato 2 gennaio, 2017 1 ora fa, DvalinVegeth ha scritto: Ancora pinsir ed elekid! Ho deciso: farò schiudere le rimanenti uova da 10 quando finirá il baby eventi. Peccato. Che nn ci ho pensato prima Se le uova da 10 le hai ottenute durante l'evento dei baby Pokémon avranno comunque una percentuale maggiore di uscire anche dopo l'evento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DvalinVegeth Inviato 2 gennaio, 2017 Condividi Inviato 2 gennaio, 2017 5 minuti fa, ShaoKahn ha scritto: Se le uova da 10 le hai ottenute durante l'evento dei baby Pokémon avranno comunque una percentuale maggiore di uscire anche dopo l'evento Mhm...quindi il pkmn viene già stabilito nel momento in cui esce dal Pokestop. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ChrisC710 Inviato 2 gennaio, 2017 Condividi Inviato 2 gennaio, 2017 33 minuti fa, DvalinVegeth ha scritto: Mhm...quindi il pkmn viene già stabilito nel momento in cui esce dal Pokestop. si... ad esempio a me in una delle rare uova da 10km uscì un Eevee dopo che lo avevano già tolto dai pokemon delle uova da 10 perché lo avevo preso prima del cambiamento... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pogio Inviato 2 gennaio, 2017 Condividi Inviato 2 gennaio, 2017 3 ore fa, ShaoKahn ha scritto: Se le uova da 10 le hai ottenute durante l'evento dei baby Pokémon avranno comunque una percentuale maggiore di uscire anche dopo l'evento non ricordo l'evento baby Pokémon quanto dura... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.