Atlas25 Inviato 24 dicembre, 2016 Condividi Inviato 24 dicembre, 2016 Salve a tutti ragazzi,sto provando a chainare un buon ditto utilizzando anche la mossa giornodipaga,il problema è che catturando il pokemon non mi da i soldi....mi sfugge qualcosa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 24 dicembre, 2016 Condividi Inviato 24 dicembre, 2016 3 minuti fa, Atlas25 ha scritto: Salve a tutti ragazzi,sto provando a chainare un buon ditto utilizzando anche la mossa giornodipaga,il problema è che catturando il pokemon non mi da i soldi....mi sfugge qualcosa? Non si ricevono mai i soldi dalla cattura di pokemon, solo l'esperienza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Atlas25 Inviato 24 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 24 dicembre, 2016 5 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Non si ricevono mai i soldi dalla cattura di pokemon, solo l'esperienza E allora quale sarebbe il senso delle mille guide sui chianing di ditto in cui si usa giornodipaga? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 24 dicembre, 2016 Condividi Inviato 24 dicembre, 2016 Adesso, Atlas25 ha scritto: E allora quale sarebbe il senso delle mille guide sui chianing di ditto in cui si usa giornodipaga? Non sapevo nemmeno dell'esistenza di queste guide ma da sempre la cattura dei selvatici non dà soldi è fatto inconfutabile, davvero non so cosa siano queste guide a meno che giornodipaga in qualche modo non aiuti ad avere un buon ditto a livello di ev ma anche lì non ha senso sono cose scollegate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Atlas25 Inviato 24 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 24 dicembre, 2016 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Non sapevo nemmeno dell'esistenza di queste guide ma da sempre la cattura dei selvatici non dà soldi è fatto inconfutabile, davvero non so cosa siano queste guide a meno che giornodipaga in qualche modo non aiuti ad avere un buon ditto a livello di ev ma anche lì non ha senso sono cose scollegate No,è espicitamente indicato come metodo su come fare soldi e catturare ditto.......quindi in pratica se lo catturo non prendo i soldi di giornodipaga,perchè solo facendolo fuori mi faccio quei 60mila soldini? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 24 dicembre, 2016 Condividi Inviato 24 dicembre, 2016 Adesso, Atlas25 ha scritto: No,è espicitamente indicato come metodo su come fare soldi e catturare ditto.......quindi in pratica se lo catturo non prendo i soldi di giornodipaga,perchè solo facendolo fuori mi faccio quei 60mila soldini? Eh si devi uccidere il selvatico per avere i soldi ma catturandolo non li ottieni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Atlas25 Inviato 24 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 24 dicembre, 2016 2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Eh si devi uccidere il selvatico per avere i soldi ma catturandolo non li ottieni Bah,che brutta cosa,comunque grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 24 dicembre, 2016 Condividi Inviato 24 dicembre, 2016 Adesso, Atlas25 ha scritto: Bah,che brutta cosa,comunque grazie mille Eh si in effetti avrebbero dovuto ampliare le sue funzionalità dando la possibilità di avere i soldi anche con la cattura. Voglio dire ste monete alla fine al pokemon gliele tiri no dovrai pur recuperarle è una cosa che andrebbe fatta ma che non verrà mai fatta comunque prego è stato un piacere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 25 dicembre, 2016 Condividi Inviato 25 dicembre, 2016 10 ore fa, Atlas25 ha scritto: Bah,che brutta cosa,comunque grazie mille Hai bisogno di altro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Atlas25 Inviato 25 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 25 dicembre, 2016 1 ora fa, Vibe ha scritto: Hai bisogno di altro? Beh,sì,avrei bisogno che cambiassero questa meccanica PS:puoi chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 25 dicembre, 2016 Condividi Inviato 25 dicembre, 2016 Chiudo allora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.