Sol9 Inviato 25 dicembre, 2016 Condividi Inviato 25 dicembre, 2016 Ciao, gli starter possono capitare femmina? Posso resettare più volte finché nn lo trovo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 25 dicembre, 2016 Condividi Inviato 25 dicembre, 2016 Adesso, Sol9 ha scritto: Ciao, gli starter possono capitare femmina? Posso resettare più volte finché nn lo trovo? Certamente possono capitare femmina anche se le percentuali degli starter femmina sono del 12,5% in confronto al 87,5% di possibilità che siano maschi. Puoi resettare finché non ti capita femmina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 25 dicembre, 2016 Condividi Inviato 25 dicembre, 2016 7 minuti fa, Sol9 ha scritto: Ciao, gli starter possono capitare femmina? Posso resettare più volte finché nn lo trovo? Sì, puoi resettare quante volte vuoi, io infatti per l'avventura ho resettato Popplio perchè lo volevo femmina. Il mio consiglio è quello di salvare prima di tornare al Villaggio dopo aver salvato Nebulino, dato che è l'unico punto in cui si può salvare prima della scelta dello starter. .3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sol9 Inviato 25 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 25 dicembre, 2016 Grazie, incrociamo le dita si può chiuder! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 25 dicembre, 2016 Condividi Inviato 25 dicembre, 2016 Chiudo come richiesto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.