Ciciarito Inviato 27 dicembre, 2016 Condividi Inviato 27 dicembre, 2016 Come posso aumentare la bellezza di feebas? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 27 dicembre, 2016 Condividi Inviato 27 dicembre, 2016 2 minuti fa, Ciciarito ha scritto: Come posso aumentare la bellezza di feebas? Che io sappia, non è possibile evolvere Feebas per bellezza, questa meccanica è presente solo in giochi precedenti. Quindi l'unico modo per far evolvere il Pokémon è usare la Squama Bella e scambiarlo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 27 dicembre, 2016 Condividi Inviato 27 dicembre, 2016 Adesso, Ciciarito ha scritto: Come posso aumentare la bellezza di feebas? Ma quale bellezza, il concetto di bellezza è presente solo in terza e quarta gen e nei remake di rubino e zaffiro. Per evolvere feebas in milotic devi scambiarlo con una squama bella Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciciarito Inviato 27 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 27 dicembre, 2016 Adesso, Sparcy ha scritto: Che io sappia, non è possibile evolvere Feebas per bellezza, questa meccanica è presente solo in giochi precedenti. Quindi l'unico modo per far evolvere il Pokémon è usare la Squama Bella e scambiarlo. non è che hai una squama bella in più? è una follia che se ne possa trovare 1 per gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 27 dicembre, 2016 Condividi Inviato 27 dicembre, 2016 22 minuti fa, Ciciarito ha scritto: non è che hai una squama bella in più? è una follia che se ne possa trovare 1 per gioco non se ne trova una, ne puoi trovare con l'abilità raccolta ed anche pescando Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.