Vai al commento



[Pokémon: Satoshi's Castle] L'annuncio pubblicitario!


Snorlax

Post raccomandati

33wxrg5.png

Salve a tutti, bentornati al Satoshi's Castle!

L'annuncio pubblicitario!

Nella città  di Poggiovento è arrivato un nuovo capopalestra che allena il tipo Fuoco. Arrivato a Poggiovento, però, il nuovo capopalestra, di nome Fabio, non sa come attirare l'attenzione degli allenatori sulla nuova palestra perché il paesino è davvero sperduto e poco conosciuto. Puoi aiutare Fabio a creare un annuncio pubblicitario per la sua nuova palestra?

Regolamento:

Scrivere o creare l'annuncio pubblicitario. Segui l'esempio sotto spoiler! La descrizione dovrà  essere pubblicata in questa discussione!

Tipo di propaganda: *Scrivi se la propaganda si troverà  sui giornali, in televisione ecc...*

Slogan: *Crea uno slogan breve per la palestra*

Sceneggiatura/Allegati/Svolgimento: In caso di propaganda trasmessa da una TV, scrivi lo svolgimento della pubblicità . In caso di pubblicità  su un giornale, su un cartellone ecc... scrivi un breve testo per descrivere la palestra. E' anche possibile allegare un lavoro grafico sulla pubblicità  o qualsiasi altro allegato attinente a questa.

Non si accettano modifiche future dopo l'invio, eccetto in caso di errori. ^^

Vinceranno i tre lavori più originali e simpatici!

Questo gioco terminerà  alle ore 23.59 del 21/11/2012. Qualsiasi lavoro dopo questa data non sarà  accettato.

Bene, con questo è tutto, buon lavoro!

*Non hai letto le novità  della Versione 2? Clicca qui.

Non sai di cosa parlo? Clicca qui.

Hai domande? Clicca qui.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tipo di propaganda: La propaganda sarà  in TV.

Slogan: Palestra di Fabio, incandescente incandescente. Attenzione alla lava cocente!

Sceneggiatura/Allegati/Svolgimento: Ci sarà  inizialmente una breve inquadratura su uno stormo di Braviary che vola attorno alla bocca di un vulcano. D'improvviso, il vulcano erutta, lanciando, davanti alle telecamere, Fabio. Egli, vestito con un manto nero infuocato (ogni riferimento ad Hunger Games è puramente casuale ♥) presenterà  gli interni della sua palestra. Compariranno poi immagini della palestra, in cui si vedranno fiumi di lava scorrere e piccoli vulcanetti zampillanti. le immagini, saranno accompagnate dalla voce di Fabio di sottofondo, che descriverà  la palestra come una vera e propria oasi. Infine, parlerà  (senza alcun immagine, e con un tono più serio) della sua stanza, che sarà  una grossa sauna, non molto adatta ad alcuni tipi di Pokémon. Infine, Fabio saluterà  gli spettatori con questa frase:

<<SCIOGLIETE i vostri muscoli. La palestra incandescente vi aspetta!>>. Fabio sfoggerà  un sorriso smagliante e tornerà , in groppa a un Charizard, all'interno del vulcano. Compariranno poi delle scritte, che presenteranno sponsor, registi e trucco e parrucco, su sfondo nero e la pubblicità  finirà .

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Siccome il tipo Fuoco è il mio preferito, ci provo *-*

Tipo di propaganda: si installeranno grandi schermi decorati con fiamme ai lati in giro per il paese, dove si potrà  visualizzare lo spot promozionale della Palestra.

Slogan: "Palestra di Poggiovento: una ventata ardente e tagliente di potenza assoluta!"

Sceneggiatura/Allegati/Svolgimento: lo spot inizierà  con l'espandersi di un incendio da cui spunterà  e verrà  avanti lentamente il simbolo della Lega Pokémon che brilla. Dopo che il fuoco si sarà  estinto, comincerà  un tour panoramico della città  di Poggiovento che terminerà  con un primo piano del Monte Antipodi. Da lì uscirà  Fabio correndo e affannando, raggiungendo a tutta velocità  la sua palestra e entrandovi. Una volta entrato, ci sarà  la ripresa del ragazzo al centro del campo di battaglia con delle torce accese intorno ad esso. A quel punto vi sarà  un primo piano del capopalestra che dirà : «Finalmente! La mia avventura da capopalestra inizia! Non vedo l'ora di battermi!»; così il filmato termina con l'immagine della medaglia della palestra illuminata e subito dopo le fiamme avvolgeranno lo schermo, oscurandolo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tipo di propaganda: Rivista mensile dedicata alla palestra e all'allenamento dei Pokemon

Slogan: Vincere una medaglia e allenare i Pokemon non è stato mai così facile!

Sceneggiatura/Allegati/Svolgimento: In copertina c'è Fabio con uno dei suoi Pokemon (e con due belle ragazze sexy).

Ci sono più di 40 pagine di curiosità  e novità  sulla Palestra e sul nuovo metodo di allenamento Zoroark`s. Nelle prime 15 pagine c'è un reportage della palestra con foto di interni, esterni, allenatori che lavorano lì e ovviamente il capopalestra. Nelle seguenti 3 pagine ci sono delle interviste agli allenatori che lavorano nella palestra e nelle 2 pagine dopo c'è un info point su alcuni dei Pokemon principali di Fabio. Nelle seguenti 5 pagine c'è una rubrica chiamata: "I Pokemon ideali per questa palestra!", dove si studiano le potenzialità  e i Pokemon che possono essere avvantaggiati contro Fabio. Nelle restanti pagine ci sono trucchi per l'evsaggio di Pokemon con il metodo Zoroark`s, foto di Allenatori che sconfiggono Fabio, credits e anteprime di nuovi giochi Pokemon.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ci provo,poi come viene viene...

Tipo di propaganda:la propaganda si trova in tv

Slogan:Luminescente,luminescente,così cocente che attirerà  tanta gente!Peccato che il sottoscritto non sarà  clemente!

Sceneggiatura/allegati/svolgimento:Si vede vestito di rosso charizard,con scarpe,pantaloni,maglietta(mutande all inclusive).Fa uscire magmortar dalla poké ball e mostra tutta la sua forza e riesce a vincere(contro un pescatore con 6 magikarp)contro otto camerupt saltati fuori all'improvviso usando introforza[acqua] e mostra(delle ragazze supersexy in caso di vittoria)un biglietto omaggio a pokéland e la giostra dei magikarp.Più tardi fa uscire dalla pokéball un heatran shiny e chi riuscirà  a battere heatran shiny con statistiche al massimo avrebbe avuto un biglietto omaggio per la riserva naturale,ma heatran si può sfidare solo una volta e solo dopo aver battuto Fabio.Affrettatevi,allora,i posti sono limitati!!A chi verrà  ci saranno anche un sacco di gadget con il loro pokemon preferito!!E se non volete battere 100 volte la lega,per mandare i vostri pokemon al 100 venite a pioggiovento.Si può arrivare percorrendo l'autostrada pokèsexy 14 o la statale pokè n°1.Se venite in aereo partite da ponentopoli,e se venite a piedi andate a spiraria e percorrete il monte antipodi.<<Se sei un vero allenatore di pokemon,potrai fare polpette del mio magmortar>>disse fabio<<Enjoy!!!>>

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tipo di propaganda: Pubblicità  in TV

Slogan: What's fire? Fire is...power.

Sceneggiatura/Allegati/Svolgimento: Inizia con l'immagine di una Pokéball che ruota (come nelle sfide nel gioco :3).

Appare Fabio seduto attorno ad un falò che accarezza il suo Blaziken; il fuoco si spegne improvvisamente e i due si alzano per andare a prendere altra legna, Blaziken sradica un albero e lo posa nel falò, la voce di Fabio echeggia: "Dimostra l'ardente potenza delle tue fiamme!", Blaziken usa Lanciafiamme sull'albero, ma non dosa la potenza e brucia l'intero albero e restano di nuovo al buio; Fabio scoppia in una risata e Blaziken sorride. L'immagine è sommersa dalle fiamme e cambia la scena.

Questa volta si vede una casa in fiamme in cui entrano il capopalestra e il suo pokémon; corrono, entrano in una stanza e salvano una bambina che sta piangendo; nel percorso per uscire dalla casa c'è una trave infuocata che cade, Blaziken l'afferra poco prima che bruci la bambina e la butta via; escono dalla casa e riportano la bambina dai suoi genitori.

La scena cambia di nuovo: questa volta si vedono i protagonisti della pubblicità  camminare per un corridoio con uno sguardo fiero, i loro passi rimbombano, appaiono in dissolvenza delle immagini, sono foto scattate dai giornalisti, ritraggono i pokémon della Lega KO e bruciacchiati. Cambia la scena.

Appare la medaglia di Fabio (simile a 40px-MedagliaVulcano.png) in dissolvenza e si sente la sua voce (ma lui non si vede) che dice: "Cerchi un degno avversario? La mia palestra ti darà  fuoco e fiamme. Attenzione a non scottarti.", il tono di Fabio è illustrato da delle fiamme che crescono e decrescono.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tipo di propaganda: La propaganda di questa nuova palestra avverrà  su tutti i quotidiani della regione di Unima.

Slogan: Lo slogan sarà  "Una palestra che scotta".

Sceneggiatura/Allegati/Svolgimento: L'annuncio pubblicitario su tutti i giornali sarà  questo:

3uRxK.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tipo di propaganda : Pubblicità  in tv

Slogan : Palestra infuocata

Sceneggiatura/Allegati/Svolgimento: La pubblicità  inizia con lo schermo ricoperto di fuoco che brucia . Subito dopo esce Fabio con la sua squadra e dice " Se volete avere la mia medaglia ed entrare nella lega di unima dovete prima battere me e i miei pokemon". Dopo di che Fabio fa rientrare la sua squadra.

"Se volete arrivare a Soffiovento dovete prima attraversare il castello dedicato a meloetta e poi vi troverete un paesino, infondo alla città  c'è la mia palestra".

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tipo di propaganda: Cartellone pubblicitario

Slogan: I want you!

Sceneggiatura/Allegati/Svolgimento: Sul grande cartellone c'è una foto di Fabio che punta il dito di fronte a lui, guardando intensamente negli occhi chi guarda il cartellone. Sotto c'è scritto: "I want you! Si, proprio te! Prepara i tuoi Pokémon e vieni alla palestra di Pioggiovento oggi stesso. Sto aspettando solo te!"

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tipo di propaganda:pubblicità  in tv

Slogan:La lotta incandescente tra allenatori col sangue bollente.

SCENEGGIAURA:

Un Volcarona e un Chalendure usano Lanciafiamme l'uno contro l'altro,appare Fabio,che dice determinato"Palestra di Pioggioventopoli,se ami il fuoco vieni da noi! [immagine della palestra durante un combattimento]

Fuoco e Lava,Lava e Fuoco,i vulcani in confronto non sono nulla!

Palestra pokèmon di Pioggioventopoli!

Ricordate la protezione solare!" [immagine di Fabio con in mano una boccetta di Pokèprotezione solare 100]

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...