Ariolu Inviato 8 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 8 gennaio, 2017 Adesso, Tanino ha scritto: Ciao, sto provando a installare JK save manager, ma sono bloccato in questo punto: - copiate solo quella cartella (JKSM) sulla vostra scheda SD a "scheda sd/3ds/incollatela qui" facendo ciò mi si cancellano tutte le app scaricate da eshop e non l'app (JK) non mi spunta da nessuna parte, soluzioni? Tu sei andato nella cartella "Nintendo 3DS" e non 3ds, adesso ti tocca riscaricare tutto :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tanino Inviato 8 gennaio, 2017 Condividi Inviato 8 gennaio, 2017 6 minuti fa, Arion ha scritto: Tu sei andato nella cartella "Nintendo 3DS" e non 3ds, adesso ti tocca riscaricare tutto :/ No, sono andato su "3ds", ho cancelalto la cartella JK e mi è ricomparso tutto. EDIT: @Arion Risolto, mi aveva copiato solamente due dei tre file della cartella JK. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
apalmi Inviato 8 gennaio, 2017 Condividi Inviato 8 gennaio, 2017 @Arion ciao sono l amico di @Panda.87 ho provato a inserire soundhax senza modifiche ma non mi funziona comunque...da sempre lo stesso problema Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 8 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 8 gennaio, 2017 Adesso, apalmi ha scritto: @Arion ciao sono l amico di @Panda.87 ho provato a inserire soundhax senza modifiche ma non mi funziona comunque...da sempre lo stesso problema Non saprei aiutarti prova a vedere il video che magari ti aiuta c: 6 minuti fa, Tanino ha scritto: No, sono andato su "3ds", ho cancelalto la cartella JK e mi è ricomparso tutto. Allora guarda deve essere impostato così (considera JKSM a posto di CHMM): Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Perepeppe Inviato 8 gennaio, 2017 Condividi Inviato 8 gennaio, 2017 ma una semplice anima pia che può controllarmi 3 uova? =( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokeEnzo Inviato 17 gennaio, 2017 Condividi Inviato 17 gennaio, 2017 Ciao a tutti, vorrei istallare hombrew sul mio 2ds.Il problema è che è una 2ds bundle pokemon sole. Se faccio questo procedimento andrebbe cancellato il gioco, giusto?Se sì, come posso fare per evitare tutto questo ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ArcheoPlayer Inviato 17 gennaio, 2017 Condividi Inviato 17 gennaio, 2017 Non rischi di perdere niente @pokeEnzo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 17 gennaio, 2017 Condividi Inviato 17 gennaio, 2017 Adesso, ArcheoPlayer ha scritto: Non rischi di perdere niente Amico credo tu abbia sbagliato il tag Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ArcheoPlayer Inviato 17 gennaio, 2017 Condividi Inviato 17 gennaio, 2017 Adesso, Panda.87 ha scritto: Amico credo tu abbia sbagliato il tag Scusaaa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 17 gennaio, 2017 Condividi Inviato 17 gennaio, 2017 Adesso, ArcheoPlayer ha scritto: Scusaaa Nessun problema Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BitterSans Inviato 18 gennaio, 2017 Condividi Inviato 18 gennaio, 2017 Cercasi disperatamente aiuto: Ho fatto tutto e messo il JKSM, ma avendo Luna installato e non fisico non mi trova il salvataggio, togliendo il gioco inserito ossia Mario Maker mi trova il save della Banca. Che faccio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 18 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 18 gennaio, 2017 32 minuti fa, LuSansmine ha scritto: Cercasi disperatamente aiuto: Ho fatto tutto e messo il JKSM, ma avendo Luna installato e non fisico non mi trova il salvataggio, togliendo il gioco inserito ossia Mario Maker mi trova il save della Banca. Che faccio? Hai provato a scorrere con la freccetta a destra e a sinistra? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BitterSans Inviato 18 gennaio, 2017 Condividi Inviato 18 gennaio, 2017 58 minuti fa, Arion ha scritto: Hai provato a scorrere con la freccetta a destra e a sinistra? Sì sì risolto...non ci si arriva subito. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xenoyr Inviato 19 gennaio, 2017 Condividi Inviato 19 gennaio, 2017 qualcuno (anche via mp) mi potrebbe dire quale programma devo scaricare sul pc? perchè mi escono diversi file da scaricare ma non so se devo sceglierne uno o scaricarli entrambi mi riferisco all affare per il tsv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 19 gennaio, 2017 Condividi Inviato 19 gennaio, 2017 48 minuti fa, TheDarkWriter ha scritto: qualcuno (anche via mp) mi potrebbe dire quale programma devo scaricare sul pc? perchè mi escono diversi file da scaricare ma non so se devo sceglierne uno o scaricarli entrambi mi riferisco all affare per il tsv devi scaricare il KeySavE @TheDarkWriter clicca qui ed in base al tuo sistema operativo e alla versione, scarichi il programma darwin è la versione per mac questo è il programma che, leggendo il salvataggio di gioco, è in grado di analizzare i pokemon e darti le loro informazioni comodamente con pochi click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
out19law Inviato 19 gennaio, 2017 Condividi Inviato 19 gennaio, 2017 2 ore fa, PokeTrainer ha scritto: devi scaricare il KeySavE @TheDarkWriter clicca qui ed in base al tuo sistema operativo e alla versione, scarichi il programma darwin è la versione per mac questo è il programma che, leggendo il salvataggio di gioco, è in grado di analizzare i pokemon e darti le loro informazioni comodamente con pochi click e se ho windows 64 bit? tra i link non sono riuscito a trovare quello per win 64 bit Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 19 gennaio, 2017 Condividi Inviato 19 gennaio, 2017 1 ora fa, out19law ha scritto: e se ho windows 64 bit? tra i link non sono riuscito a trovare quello per win 64 bit usa pure la 32bit Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angelo333 Inviato 21 gennaio, 2017 Condividi Inviato 21 gennaio, 2017 Raga,questa scheda è compatibile con il 3ds? https://www.amazon.it/gp/product/B00UYZB5IM/ref=ox_sc_mini_detail?ie=UTF8&psc=1&smid=A11IL2PNWYJU7H Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 21 gennaio, 2017 Condividi Inviato 21 gennaio, 2017 1 ora fa, Angelo333 ha scritto: Raga,questa scheda è compatibile con il 3ds? https://www.amazon.it/gp/product/B00UYZB5IM/ref=ox_sc_mini_detail?ie=UTF8&psc=1&smid=A11IL2PNWYJU7H guarda, c'è un sito della nintendo dove elencano proprio le compatibilità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akisame Inviato 24 gennaio, 2017 Condividi Inviato 24 gennaio, 2017 @Arion Stavo pensando di scrivere una guida per il RNG abuse in Sole e Luna, per il quale è però necessario l'homebrew launcher. Dato che quella parte è già trattata molto bene qui, saresti d'accordo se, ad esempio, mettessi a inizio guida un link al tuo topic? O dovrei rifarla daccapo? O in questa sezione non è necessario includere una guida per soundhax? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 24 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 24 gennaio, 2017 2 ore fa, Akisame ha scritto: @Arion Stavo pensando di scrivere una guida per il RNG abuse in Sole e Luna, per il quale è però necessario l'homebrew launcher. Dato che quella parte è già trattata molto bene qui, saresti d'accordo se, ad esempio, mettessi a inizio guida un link al tuo topic? O dovrei rifarla daccapo? O in questa sezione non è necessario includere una guida per soundhax? Sisi certo O se vuoi, puoi direttamente farla tu e linkare la mia, come vuoi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akisame Inviato 24 gennaio, 2017 Condividi Inviato 24 gennaio, 2017 3 minuti fa, Arion ha scritto: Sisi certo O se vuoi, puoi direttamente farla tu e linkare la mia, come vuoi! Grazie! In ogni caso mi servirà ancora un bel po' di tempo per finire la guida. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 27 gennaio, 2017 Condividi Inviato 27 gennaio, 2017 @Arion ho provato ad installare seguendo la guida, ma ho riscontrato un problemino... L'homebrew non parte, mi si blocca durante il caricamento, precisamente rimane bloccato quando sullo schermo in basso c'è uno sfondo rosso. Help :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 27 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 27 gennaio, 2017 8 minuti fa, Monkey- ha scritto: @Arion ho provato ad installare seguendo la guida, ma ho riscontrato un problemino... L'homebrew non parte, mi si blocca durante il caricamento, precisamente rimane bloccato quando sullo schermo in basso c'è uno sfondo rosso. Help :c Probabilmente non hai seguito bene qualche passaggio, prova a vedere se l'otherapp sia giusto o rifai da capo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 27 gennaio, 2017 Condividi Inviato 27 gennaio, 2017 Adesso, Arion ha scritto: Probabilmente non hai seguito bene qualche passaggio, prova a vedere se l'otherapp sia giusto o rifai da capo Come non detto, ho risolto. Avevo fatto un errore (nabbo) con lo starter kit xD Grazie comunque e scusami per l'inutile disturbo :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.