-OLD-CielPhantomhive Inviato 21 novembre, 2012 Condividi Inviato 21 novembre, 2012 Ciao! Volevo chiedere, sapete consigliarmi un anime tipo Berserk, in stile medievale o con spade? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 21 novembre, 2012 Condividi Inviato 21 novembre, 2012 Più che anime di quel tipo io conosco diversi manga del genere, quindi non so se sono stati realizzati anche gli anime di suddetti manga.Co che c'è l'anime di Claymore. Le ambientazioni hanno un tocco medioevale, per quanto sia fantasy, e le spade ci sono eccome XDIl manga è un capolavoro, non ho guardato l'anime però. Prova a vedere se ti piace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HeartLegend Inviato 21 novembre, 2012 Condividi Inviato 21 novembre, 2012 Potrei suggerirti Sword Art Online e Inuyasha. Come film invece One piece: La spada delle sette stelle. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-OLD-CielPhantomhive Inviato 21 novembre, 2012 Autore Condividi Inviato 21 novembre, 2012 Grazieeee, ok questi sono nella lista di quelli che vedrò tra non molto, altri consigli? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 21 novembre, 2012 Condividi Inviato 21 novembre, 2012 Magari Record of Lodoss War?Anche se è un po' vecchio stile non mi sembra malaccio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lief Inviato 24 novembre, 2012 Condividi Inviato 24 novembre, 2012 fammi pensare un attimo....medievale... spadeClaymore!!!.... no già detto.... muble.....ci sarebbe the sacred blacksmith ma sinceramente non è un gran che....Ti consiglio D.Gray-man anche se non è proprio il genere preciso a quello che hai chiesto, ottimo anime 103 episodi+manga ancora in corso.Come anime tipo Berserk anche se non in stile medievale c'è hokuto no ken (ken il guerriero).trinity blood è anche molto carino.se vuoi andare sul medievale "moderno" c'è anche Fate Stay Night.Sinceramente di anime di spade ce ne sono un infinità , anime medievali puri pochitra quelli che ti ho consigliato il migliore è sicuramente d.gray-man Sono un collezionista appassionato di shiny casuali, rng, pokemon evento ecc... Mi diverto in tutte le generazioni tranne la 5-7-8 mai in multiplayer. Contattatemi solo se volete imparare a fare RNG su emulatore su 1-2-3-4-6 generazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 25 novembre, 2012 Condividi Inviato 25 novembre, 2012 A dire il vero, c'è già una discussione dedicata agli anime importantizzata in questa sezione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrogen Inviato 1 dicembre, 2012 Condividi Inviato 1 dicembre, 2012 Come già detto da HeartLegend, ti consiglio Sword Art Online! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Typhlosion Inviato 2 dicembre, 2012 Condividi Inviato 2 dicembre, 2012 Visto che molti sono già stati detti magari Bleach( ma qua siamo già al limite della tematica che vuoi) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cherrim93 Inviato 2 dicembre, 2012 Condividi Inviato 2 dicembre, 2012 Purtroppo, mi sento in dovere di chiudere la discussione :cNel caso si volesse consigliare o chiedere consiglio, direi che è meglio postare ogni possibile suggerimento qui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.