Carno Inviato 7 gennaio, 2017 Condividi Inviato 7 gennaio, 2017 Offro cubone shiny in cambio di un pokemon con lo strumento ossospesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 7 gennaio, 2017 Condividi Inviato 7 gennaio, 2017 @Carno Benvenuto nel forum! Prima di continuare a scrivere, ti consiglio di presentarti alla community in questa sezione (Click!) e di leggere il Regolamento generale (più varie guide) QUI. Puoi indicare come hai ottenuto quel Cubone? E' clonato? Se si come? Che IV ha? Sono modificate con i Tappi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carno Inviato 7 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 7 gennaio, 2017 2 ore fa, Carno ha scritto: Offro cubone shiny in cambio di un pokemon con lo strumento ossospesso 2 ore fa, Superyle99 ha scritto: @Carno Benvenuto nel forum! Prima di continuare a scrivere, ti consiglio di presentarti alla community in questa sezione (Click!) e di leggere il Regolamento generale (più varie guide) QUI. Puoi indicare come hai ottenuto quel Cubone? E' clonato? Se si come? Che IV ha? Sono modificate con i Tappi? Ah, ok grazie allora cancello il post e lo rifaccio da capo mettendo tutte le informazioni? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 7 gennaio, 2017 Condividi Inviato 7 gennaio, 2017 @Carno Puoi tranquillamente modificare il primo messaggio del topic con "Modifica"! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Min3my_97 Inviato 8 gennaio, 2017 Condividi Inviato 8 gennaio, 2017 5 ore fa, Carno ha scritto: Offro cubone shiny in cambio di un pokemon con lo strumento ossospesso sarei interessato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcoLino Inviato 8 gennaio, 2017 Condividi Inviato 8 gennaio, 2017 12 ore fa, Superyle99 ha scritto: @Carno Benvenuto nel forum! Prima di continuare a scrivere, ti consiglio di presentarti alla community in questa sezione (Click!) e di leggere il Regolamento generale (più varie guide) QUI. Puoi indicare come hai ottenuto quel Cubone? E' clonato? Se si come? Che IV ha? Sono modificate con i Tappi? @Superyle99 puoi rispondermi per favore? Cosa intendi con "se si come?" Il forum di pokémon millennium ha reso disponibile la clonazione con qualche metodo? Nel regolamento c'è scritto chiaramente che è vietato usare powersaves e PKHeX! Questa volta potresti rispondermi dato che in un altra discussione te ne sei altamente fregata? Se non risponderà un moderatore ecc.. aprirò un altro dibattito come l'altra volta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francesco12 Inviato 8 gennaio, 2017 Condividi Inviato 8 gennaio, 2017 3 ore fa, MarcoLino ha scritto: @Superyle99 puoi rispondermi per favore? Cosa intendi con "se si come?" Il forum di pokémon millennium ha reso disponibile la clonazione con qualche metodo? Nel regolamento c'è scritto chiaramente che è vietato usare powersaves e PKHeX! Questa volta potresti rispondermi dato che in un altra discussione te ne sei altamente fregata? Se non risponderà un moderatore ecc.. aprirò un altro dibattito come l'altra volta È possibile clonare col metodo del salvataggio, ma con PS è vietato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 8 gennaio, 2017 Condividi Inviato 8 gennaio, 2017 @MarcoLino Scusami se ti ho ignorato.. Probabilmente non avrò visto il messaggio..sai, la mia memoria non è proprio il massimo e con tutte le cose che ho da fare nel forum e non può succedere che mi dimentichi di qualcosa.. In ogni caso (come già detto da Francesco12) l'unico metodo per clonare approvato è quello del sdoppiamento del salvataggio tramite programmi come Savedata Manager o JKSM! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcoLino Inviato 8 gennaio, 2017 Condividi Inviato 8 gennaio, 2017 43 minuti fa, Superyle99 ha scritto: @MarcoLino Scusami se ti ho ignorato.. Probabilmente non avrò visto il messaggio..sai, la mia memoria non è proprio il massimo e con tutte le cose che ho da fare nel forum e non può succedere che mi dimentichi di qualcosa.. In ogni caso (come già detto da Francesco12) l'unico metodo per clonare approvato è quello del sdoppiamento del salvataggio tramite programmi come Savedata Manager o JKSM! Io l'ho detto perchè l'altra volta ho taggato diecimila volte quasi tutti i moderatori (tra cui tu) e nessuno si è degnato di rispondere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.