Vai al commento

Offro cubone shiny

Carno

Post raccomandati

@Carno

Benvenuto nel forum!

Prima di continuare a scrivere, ti consiglio di presentarti alla community in questa sezione (Click!)  e di leggere il Regolamento generale (più varie guide) QUI.

Puoi indicare come hai ottenuto quel Cubone?

E' clonato? Se si come?

Che IV ha? Sono modificate con i Tappi?

qnc9rZX.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Carno ha scritto:

Offro cubone shiny in cambio di un pokemon con lo strumento ossospesso

2 ore fa, Superyle99 ha scritto:

@Carno

Benvenuto nel forum!

Prima di continuare a scrivere, ti consiglio di presentarti alla community in questa sezione (Click!)  e di leggere il Regolamento generale (più varie guide) QUI.

E' clonato? Se si come?

Ah, ok grazie 

allora cancello il post e lo rifaccio da capo mettendo tutte le informazioni?

Link al commento

12 ore fa, Superyle99 ha scritto:

@Carno

Benvenuto nel forum!

E' clonato? Se si come?

@Superyle99 puoi rispondermi per favore? Cosa intendi con "se si come?" Il forum di pokémon millennium ha reso disponibile la clonazione con qualche metodo? Nel regolamento c'è scritto chiaramente che è vietato usare powersaves e PKHeX! Questa volta potresti rispondermi dato che in un altra discussione te ne sei altamente fregata?

Se non risponderà un moderatore ecc.. aprirò un altro dibattito come l'altra volta :)

Link al commento

3 ore fa, MarcoLino ha scritto:

@Superyle99 puoi rispondermi per favore? Cosa intendi con "se si come?" Il forum di pokémon millennium ha reso disponibile la clonazione con qualche metodo? Nel regolamento c'è scritto chiaramente che è vietato usare powersaves e PKHeX! Questa volta potresti rispondermi dato che in un altra discussione te ne sei altamente fregata?

Se non risponderà un moderatore ecc.. aprirò un altro dibattito come l'altra volta :)

È possibile clonare col metodo del salvataggio, ma con PS è vietato

Link al commento

@MarcoLino

Scusami se ti ho ignorato..

Probabilmente non avrò visto il messaggio..sai, la mia memoria non è proprio il massimo e con tutte le cose che ho da fare nel forum e non può succedere che mi dimentichi di qualcosa..

In ogni caso (come già detto da Francesco12) l'unico metodo per clonare approvato è quello del sdoppiamento del salvataggio tramite programmi come Savedata Manager o JKSM!

qnc9rZX.png

Link al commento

43 minuti fa, Superyle99 ha scritto:

@MarcoLino

Scusami se ti ho ignorato..

Probabilmente non avrò visto il messaggio..sai, la mia memoria non è proprio il massimo e con tutte le cose che ho da fare nel forum e non può succedere che mi dimentichi di qualcosa..

In ogni caso (come già detto da Francesco12) l'unico metodo per clonare approvato è quello del sdoppiamento del salvataggio tramite programmi come Savedata Manager o JKSM!

Io l'ho detto perchè l'altra volta ho taggato diecimila volte quasi tutti i moderatori (tra cui tu) e nessuno si è degnato di rispondere

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...