XeRo Inviato 14 marzo, 2017 Condividi Inviato 14 marzo, 2017 21 ore fa, Gimli ha scritto: http://it.tinypic.com/view.php?pic=razzah&s=9 magcago! Niente di che, ma questo passa il convento! Utilizza il secondo link su tiny (Quello fatto così "[IMG" ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Quiro Inviato 15 marzo, 2017 Condividi Inviato 15 marzo, 2017 Ma perché i tre Feraligator che ho evoluto ed uno che ho trovato devo sempre avere Morso/Pistolacqua e SGRANOCCHIO..... mi sa che non è un pokemon giusto per me... :sniff: :sniff: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Minias Inviato 15 marzo, 2017 Condividi Inviato 15 marzo, 2017 Donphan e Dragonite con delle mosse pessime, di Sunflora poco mi importava come usciva, utile solo per fare pokedex... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Peppe981 Inviato 16 marzo, 2017 Condividi Inviato 16 marzo, 2017 Finalmente Tyranitar!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gimli Inviato 16 marzo, 2017 Condividi Inviato 16 marzo, 2017 Dove li trovate i larvitar? Io non ne ho mai avvistati ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Peppe981 Inviato 16 marzo, 2017 Condividi Inviato 16 marzo, 2017 23 minuti fa, Gimli ha scritto: Dove li trovate i larvitar? Io non ne ho mai avvistati ... Rigorosamente nelle uova... mai visto uno selvatico. Neanche col binocolo!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
XeRo Inviato 16 marzo, 2017 Condividi Inviato 16 marzo, 2017 Se passate da Frosinone c è un nido vicino Carrefour (strada Asse). Infatti ho tutti tyranitar perché passandoci tutti i giorni mi son piazzato con esca e aroma! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gimli Inviato 17 marzo, 2017 Condividi Inviato 17 marzo, 2017 9 ore fa, Peppe981 ha scritto: Rigorosamente nelle uova... mai visto uno selvatico. Neanche col binocolo!! io solo pineco, dratini, mantine & co. per adesso dalle uova da 10. stamattina secondo pineco! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Peppe981 Inviato 18 marzo, 2017 Condividi Inviato 18 marzo, 2017 Appena ottenuto Ursaring e Blissey!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Peppe981 Inviato 20 marzo, 2017 Condividi Inviato 20 marzo, 2017 Un secondo Hitmontop! Molto bene visto che quello selvatico che avevo catturato è un po' scarso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
XeRo Inviato 20 marzo, 2017 Condividi Inviato 20 marzo, 2017 Evoluto Gloom in Bellossom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Peppe981 Inviato 20 marzo, 2017 Condividi Inviato 20 marzo, 2017 6 ore fa, XeRo ha scritto: Evoluto Gloom in Bellossom Anch'io, proprio ora! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyra Inviato 20 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 20 marzo, 2017 Dopo aver camminato quasi per 500km............direi che un pensierino sull'abbandonare il gioco ci potrebbe anche stare........ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyra Inviato 21 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 21 marzo, 2017 "Oh Tyranitar, mio Tyranitar, perchè mi fai questo? dimmi che è solo un sogno, dimmi che non son desto fare tutti questi kilometri a che vale se poi ti presenti con queste mosse da letame? orsù dimmi che il primo aprile hai anticipato e che in un solo colpo questo moveset verrà cancellato a quest'ora il flyer gps se la ride, lui si sente un tipo tosto il legit invece è un essere strano e la prende sempre in quel posto....." Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DocBeverly Inviato 21 marzo, 2017 Condividi Inviato 21 marzo, 2017 1 ora fa, Kyra ha scritto: "Oh Tyranitar, mio Tyranitar, perchè mi fai questo? dimmi che è solo un sogno, dimmi che non son desto fare tutti questi kilometri a che vale se poi ti presenti con queste mosse da letame? orsù dimmi che il primo aprile hai anticipato e che in un solo colpo questo moveset verrà cancellato a quest'ora il flyer gps se la ride, lui si sente un tipo tosto il legit invece è un essere strano e se la prende sempre in quel posto....." Ahahahha vedi vedi che ho ragione io ad aspettare di trovarne uno (magari anche con IV inguardabili) ma con mosse giuste dove mettere le caramelle faticosamente racimolate!! Io sono solo a 77 caramelle ma non credo che sfiderò la sorte a meno che uno selvatico non riesca a trovarlo e le caramelle salgono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gimli Inviato 21 marzo, 2017 Condividi Inviato 21 marzo, 2017 Dragonite col 93% di IV. Mi è uscita con alacciaio ed oltraggio (a pubblico ufficiale? ...) non so se il moveset è buono o meno, ma ha già 3100 PL e sale ancora fino a 3300 o poco più. PS 15/15, domani la lascio in palestra a farsi le ossa! 2 ore fa, Kyra ha scritto: "Oh Tyranitar, mio Tyranitar, perchè mi fai questo? dimmi che è solo un sogno, dimmi che non son desto fare tutti questi kilometri a che vale se poi ti presenti con queste mosse da letame? orsù dimmi che il primo aprile hai anticipato e che in un solo colpo questo moveset verrà cancellato a quest'ora il flyer gps se la ride, lui si sente un tipo tosto il legit invece è un essere strano e la prende sempre in quel posto....." Ammetto di non essere un esperto, ma perché ti fa così schifo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyra Inviato 21 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 21 marzo, 2017 2 minuti fa, Gimli ha scritto: Dragonite col 93% di IV. Mi è uscita con alacciaio ed oltraggio (a pubblico ufficiale? ...) non so se il moveset è buono o meno, ma ha già 3100 PL e sale ancora fino a 3300 o poco più. PS 15/15, domani la lascio in palestra a farsi le ossa! Ammetto di non essere un esperto, ma perché ti fa così schifo? Ha il peggior moveset che mi potesse capitare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Peppe981 Inviato 21 marzo, 2017 Condividi Inviato 21 marzo, 2017 Appena evoluto un grosso Steelix! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Minias Inviato 21 marzo, 2017 Condividi Inviato 21 marzo, 2017 Niente di nuovo, a parte un altro ursaring con contrattacco e iperaggio... Ma come pokemon va bene contro i blissey e i dragonite se ha mosse lotta per la prima e folletto per il secondo? Chiedo perché i teddiursa qua non mancano e posso evolverne molti... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
XeRo Inviato 21 marzo, 2017 Condividi Inviato 21 marzo, 2017 3 ore fa, Minias ha scritto: Niente di nuovo, a parte un altro ursaring con contrattacco e iperaggio... Ma come pokemon va bene contro i blissey e i dragonite se ha mosse lotta per la prima e folletto per il secondo? Chiedo perché i teddiursa qua non mancano e posso evolverne molti... Pokémon di tipo Drago Efficace contro: Drago Debole contro: Ghiaccio, Drago, Folletto Evoluto Sunkern in Sunflora ed è uscito con moveset ottimo : Semitraglia / Solarraggio anche se sinceramente... poco mi intinteressa, non lo vedo molto rilevante.. magari da provare contro i vaporeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MIMIKYU Inviato 22 marzo, 2017 Condividi Inviato 22 marzo, 2017 Ho fatto evolvere due phanpy fino ad adesso, mi è uscito un donphan con azione e pesobomba, e l'altro con azione e carineria..ma dai!! ma che schifezza è.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
matti Inviato 22 marzo, 2017 Condividi Inviato 22 marzo, 2017 Fatto evolvere Porygon in Porygon 2, mi è uscito con Introforza erba e Iper Raggio. Buone mosse secondo voi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
XeRo Inviato 22 marzo, 2017 Condividi Inviato 22 marzo, 2017 3 ore fa, matti ha scritto: Fatto evolvere Porygon in Porygon 2, mi è uscito con Introforza erba e Iper Raggio. Buone mosse secondo voi? È il miglior set di mosse Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
matti Inviato 22 marzo, 2017 Condividi Inviato 22 marzo, 2017 2 ore fa, XeRo ha scritto: È il miglior set di mosse Ma anche se Introforza è tipo Erba? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
XeRo Inviato 22 marzo, 2017 Condividi Inviato 22 marzo, 2017 2 minuti fa, matti ha scritto: Ma anche se Introforza è tipo Erba? Introforza è una mossa dal tipo variabile: a seconda delle IVs di chi la apprende infatti il suo tipo varierà, diventando uno tra tutti i tipi esistenti ad eccezione del tipo folletto(Se non erro, meglio specificare altrimenti la stupidità di alcuni individui potrebbe fare irruzione). Con un attento calcolo delle IVs si può ottenere con facilità l’introforza desiderata. Sebbene abbia una bassa potenza, svolge un ruolo fondamentale nelle lotte: un determinato tipo di introf. potrebbe capovolgere le sorti della battaglia, non vedo in generale Porygon come competitivo però con quel moveset non è di certo da buttare! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.