Vai al commento

[CERCO] Capsula Abilità


PastAlSugo

Post raccomandati

Ciao a tutti, oggi cercando shiny con le uova (il metodo dei Magikarp) ho finalmente schiuso un uovo contenente Axew shiny
Il problema è che l'ho trovato con l'abilità sbagliata, ovvero antagonismo.
Dopo tutto il tempo buttato, sono rimasto un po' deluso visto che volevo usarlo hahah
Quindi vi chiedo, non è per caso uno di voi ha una capsula abilità da cedermi? Ve ne sarei eternamente grato!
Beh, ovviamente se avete qualche richiesta particolare vi accontento, però non ho roba da competitivo hahah

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@PastAlSugo

Benvenuto nel forum!

Prima di continuare a scrivere, ti consiglio di presentarti alla community in questa sezione (Click!)  e di leggere il Regolamento generale (più varie guide) QUI.

Detto questo ti auguro buona permanenza nel forum e buona fortuna con i prossimi scambi!

qnc9rZX.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, PastAlSugo ha scritto:

Ciao a tutti, oggi cercando shiny con le uova (il metodo dei Magikarp) ho finalmente schiuso un uovo contenente Axew shiny
Il problema è che l'ho trovato con l'abilità sbagliata, ovvero antagonismo.
Dopo tutto il tempo buttato, sono rimasto un po' deluso visto che volevo usarlo hahah
Quindi vi chiedo, non è per caso uno di voi ha una capsula abilità da cedermi? Ve ne sarei eternamente grato!
Beh, ovviamente se avete qualche richiesta particolare vi accontento, però non ho roba da competitivo hahah

Se mi passi un axew (5/6 ivs con già egg move), col metodo del tsv posso provare a fartelo io shiny, l'unica cosa che non lo faccio gratis, pp non ne hai, hai qualche pokemon buono o jhotoball da darmi in cambio? :) 

image.png.ed6be3107ddaac4767575dc1ebfe488e.png

 

XfpL81g.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...