PastAlSugo Inviato 10 gennaio, 2017 Condividi Inviato 10 gennaio, 2017 Ciao a tutti, oggi cercando shiny con le uova (il metodo dei Magikarp) ho finalmente schiuso un uovo contenente Axew shiny Il problema è che l'ho trovato con l'abilità sbagliata, ovvero antagonismo. Dopo tutto il tempo buttato, sono rimasto un po' deluso visto che volevo usarlo hahah Quindi vi chiedo, non è per caso uno di voi ha una capsula abilità da cedermi? Ve ne sarei eternamente grato! Beh, ovviamente se avete qualche richiesta particolare vi accontento, però non ho roba da competitivo hahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 10 gennaio, 2017 Condividi Inviato 10 gennaio, 2017 @PastAlSugo Benvenuto nel forum! Prima di continuare a scrivere, ti consiglio di presentarti alla community in questa sezione (Click!) e di leggere il Regolamento generale (più varie guide) QUI. Detto questo ti auguro buona permanenza nel forum e buona fortuna con i prossimi scambi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AA-AA Inviato 10 gennaio, 2017 Condividi Inviato 10 gennaio, 2017 3 ore fa, PastAlSugo ha scritto: Ciao a tutti, oggi cercando shiny con le uova (il metodo dei Magikarp) ho finalmente schiuso un uovo contenente Axew shiny Il problema è che l'ho trovato con l'abilità sbagliata, ovvero antagonismo. Dopo tutto il tempo buttato, sono rimasto un po' deluso visto che volevo usarlo hahah Quindi vi chiedo, non è per caso uno di voi ha una capsula abilità da cedermi? Ve ne sarei eternamente grato! Beh, ovviamente se avete qualche richiesta particolare vi accontento, però non ho roba da competitivo hahah Se mi passi un axew (5/6 ivs con già egg move), col metodo del tsv posso provare a fartelo io shiny, l'unica cosa che non lo faccio gratis, pp non ne hai, hai qualche pokemon buono o jhotoball da darmi in cambio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.