Vai al commento


Da Zelda a Super Mario: ecco tutti i titoli annunciati per Nintendo Switch!


-PeterPan-

Post raccomandati

Fermo restando che non prenderò la console, ecco quel che penso dei giochi di cui ho qualcosa da dire...

1-2-Switch: Il Wii Sports di turno, sembra avere davvero pochissima varietà e odio i giochi di riflesso, ma chissà. Di certo molto originale.

ARMS: Molto carino, bisogna vedere come andranno i motion control...

Splatoon 2: Graficamente bellissimo, a mio parere. Non so come fosse Splatoon ma sembra un "more of the same" interessante.

Super Mario Odissey: PERCHÉ BISOGNA ASPETTARE FINO A NATALE PER QUELLO CHE SEMBRA IL MARIO MIGLIORE DI SEMPRE? (a parte, commento di uno youtuber che seguo a inizio trailer: "Oh sh*t, è Sonic 2006". Poi ha cambiato idea)

Xenoblade 2: Di Xenoblade so davvero poco. Sembra figo ma molto più "anime" dei precedenti, o sbaglio?

Fire Emblem Warriors: WHAAAAT? Vabbè, still better than Fates che non ho giocato ma memes

Quando è arrivato il tizio della Grasshopper whatever ad annunciare non ho capito cosa i traduttori a giudicare dalla traduzione si erano dimenticati di quel tizio. "Oh, cavolo, a chi tocca doppiare questo?"

FIFA: "Ma non garantiamo nulla sulla data, probabilmente sarà FIFA 06. E non aspettatevi i seguenti prima della prossima console."

Mario Kart 8 Switch: Sbaglio o ci sono piste da battaglia? Mi pareva che in Mario Kart 8 non ci fossero. E poi c'è Re Boo.

The Legend of Zelda: Breath of the Wild: Ok, sarà o il miglior Zelda di sempre (esclusi i "eh sì ma OoT è meglio perché *nostalgia*) oppure il peggiore. Troppo hype per una via di mezzo. Il nuovo artstyle non mi piace granché, sinceramente, soprattutto Zelda e Link (troppo diversi, ma non ha senso lamentarsene dato che Zelda ha dato luce ad artstyle radicalmente opposti come TP e WW con tutte le possibili vie di mezzo), però sembra esserci più trama che mai e la trama in Zelda mi piace soprattutto perché guarderò una LP del gioco, quindi qualcosa che non sia "devasta mostri e sconfiggi maiali obesi" è decisamente benvenuto

4 ore fa, Gallady ha scritto:

Quando ho sentito del nuovo FE ero incredibilmente hyppata, sensazione svanita dopo due secondi dato che sarà uno spin-off picchiaduro dove per ora i soli personaggi confermati sono Chrom, Kamui, Ryoma, Xander e Marth. Bella mossa IS, bella mossa.

Ah e non vedo l'ora di mettere le mani su Splatoon 2 :>

 

EDIT: NON E' UN PICCHIADURO, SKRZ1XM. L'HYPE E' TORNATO.

Se non sarà solo una mod di Hyrule Warriors con Link e Linkle vestiti di blu con i capelli blu, Ganondorf che urla "AETHER!" e la Triforza che è uno scudo potrebbe essere davvero figo :th_sisi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, HERO ha scritto:

Su ds c'era

2 ore fa, Francy- ha scritto:

C'è stato fino a FIFA13 (mi sembra) sia su WII che su WII U e anche su DS/3DS! :)

2 ore fa, The_Toy_Master ha scritto:

C'era già su DS, e tra l'altro FIFA 08 (Milan buggatissimo perché era Campione d'Europa :asduj1:) e 09 erano dei gioconi.

Il 10 aveva pure l'evento per essere convocati ai mondiali.

 

Uh, sappiate che non sapevo sul ds, sapevo bene che sono sulla sony da eoni(i miei bro giocavano fino alla ps3). :asduj1:

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Fifa

NBA

Steep

Super Mario

Zelda

Sonic

La prendo, ho deciso. Inizia a mettere i soldi da parte adesso. Ci metterò un po', ma la comprerò assolutamente *^*

 

6 ore fa, Combo ha scritto:

Wat. Fifa su Nintendo? Mi è nuova, sbaglio?

 

Però Splatoon2! Mamma mia, fa ridere tantissimo, ottimo gioco adatto per online! Non sapevo che hanno fatto il seguito del primo :')

In realtà Fifa era disponibile anche su Wii. Ma diciamo che lasciava un po' a desiderare :th_sisi: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, RedHawk006 ha scritto:

In realtà Fifa era disponibile anche su Wii. Ma diciamo che lasciava un po' a desiderare :th_sisi: 

Leggi cosa ho citato prima di te, nabbo. Lo so che ci sono per ds e wii, hahaha, l'ho saputo solo adesso :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Combo ha scritto:

Leggi cosa ho citato prima di te, nabbo. Lo so che ci sono per ds e wii, hahaha, l'ho saputo solo adesso :asduj1:

E io per sicurezza te l'ho ripetuto :moonmoon: 

 

 

Comunque, essendoci anche Square Enix nella lista di Software House, io PRETENDO un KH per Switch. LO ESIGO!

 

EDIT: Ho visto adesso sulla pagina di KHIII di Wikipedia che uscirà anche per Nintendo Switch :magikarp_jump::magikarp_jump::magikarp_jump::jump::jump::jump:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, RedHawk006 ha scritto:

E io per sicurezza te l'ho ripetuto :moonmoon: 

 

 

Comunque, essendoci anche Square Enix nella lista di Software House, io PRETENDO un KH per Switch. LO ESIGO!

Mi citi perché sei nabbo? :moonmoon:

 

Nopenopenopeopenopenope

Nopenopenopeopenopenope

Nopenopenopeopenopenope

 

Spoiler

Basta che sia spin-off A_A.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Combo ha scritto:

Mi citi perché sei nabbo? :moonmoon:

 

Nopenopenopeopenopenope

Nopenopenopeopenopenope

Nopenopenopeopenopenope

 

  Nascondi contenuto

Basta che sia spin-off A_A.

 

La pagina di Wikipedia di KHIII dice che uscirà anche per Switch :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oddio Bomberman! Erano secoli che non sentivo questo nome...un pezzo della mia infanzia:cry:

 

Spero sia sullo stile del vecchio "Bomberman Party Edition" per Ps1:)

saw2_kv_sp2.jpg.817f124d0ad04a23496d146ba5c44035.jpg

 

D7MdmUB.png

Biglietto regolarmente acquistato da @Vale :yeah:

          N2B2_Velia.gif    image-png-f804d64aea4c18170ef63c930b9911 < 42° sostenitore #FreeVelia

Targhetta realizzata da @Ilperico :yeah:

 

 

                                8fI1zUP.png < Scopri il tuo TSV

R.OMEGA > 0399      Y > 1801, 2790

      Moon 0488           UltraMoon > 0424 

    Sun > 1091              UltraSun > 0046

 

 

IMxgnFs.png < Click

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

20 ore fa, Chinotto ha scritto:

Fermo restando che non prenderò la console, ecco quel che penso dei giochi di cui ho qualcosa da dire...

1-2-Switch: Il Wii Sports di turno, sembra avere davvero pochissima varietà e odio i giochi di riflesso, ma chissà. Di certo molto originale.

ARMS: Molto carino, bisogna vedere come andranno i motion control...

Splatoon 2: Graficamente bellissimo, a mio parere. Non so come fosse Splatoon ma sembra un "more of the same" interessante.

Super Mario Odissey: PERCHÉ BISOGNA ASPETTARE FINO A NATALE PER QUELLO CHE SEMBRA IL MARIO MIGLIORE DI SEMPRE? (a parte, commento di uno youtuber che seguo a inizio trailer: "Oh sh*t, è Sonic 2006". Poi ha cambiato idea)

Xenoblade 2: Di Xenoblade so davvero poco. Sembra figo ma molto più "anime" dei precedenti, o sbaglio?

Fire Emblem Warriors: WHAAAAT? Vabbè, still better than Fates che non ho giocato ma memes

Quando è arrivato il tizio della Grasshopper whatever ad annunciare non ho capito cosa i traduttori a giudicare dalla traduzione si erano dimenticati di quel tizio. "Oh, cavolo, a chi tocca doppiare questo?"

FIFA: "Ma non garantiamo nulla sulla data, probabilmente sarà FIFA 06. E non aspettatevi i seguenti prima della prossima console."

Mario Kart 8 Switch: Sbaglio o ci sono piste da battaglia? Mi pareva che in Mario Kart 8 non ci fossero. E poi c'è Re Boo.

The Legend of Zelda: Breath of the Wild: Ok, sarà o il miglior Zelda di sempre (esclusi i "eh sì ma OoT è meglio perché *nostalgia*) oppure il peggiore. Troppo hype per una via di mezzo. Il nuovo artstyle non mi piace granché, sinceramente, soprattutto Zelda e Link (troppo diversi, ma non ha senso lamentarsene dato che Zelda ha dato luce ad artstyle radicalmente opposti come TP e WW con tutte le possibili vie di mezzo), però sembra esserci più trama che mai e la trama in Zelda mi piace soprattutto perché guarderò una LP del gioco, quindi qualcosa che non sia "devasta mostri e sconfiggi maiali obesi" è decisamente benvenuto

Se non sarà solo una mod di Hyrule Warriors con Link e Linkle vestiti di blu con i capelli blu, Ganondorf che urla "AETHER!" e la Triforza che è uno scudo potrebbe essere davvero figo :th_sisi:

Si, hanno aggiunto la modalità battaglia su Switch. E re boo. Mia nel duemilaecredici...esatto. 

Spoiler

Re BOOOOOOO, perché mi fai questo :(

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

39 minuti fa, Nintendostar ha scritto:

Si, hanno aggiunto la modalità battaglia su Switch. E re boo. Mia nel duemilaecredici...esatto. 

  Nascondi contenuto

Re BOOOOOOO, perché mi fai questo :(

 

Hanno aggiunto anche gli Inkling di Splatoon e il Boo e la Piuma di Super Mario Kart.

In pratica è il Mario Kart definitivo :o

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Chinotto ha scritto:

Hanno aggiunto anche gli Inkling di Splatoon e il Boo e la Piuma di Super Mario Kart.

In pratica è il Mario Kart definitivo :o

Si, è molto più figo, perché io a Mario kart wii giocavo ESCLUSIVAMENTE alla modalità battaglia,vedere quello schifo su 8 mi ha lasciato un po' deluso, ma veramente potevano farlo un dlc da 20 euro. Rimpiango quella modalità e re boo soprattutto... Che vita di schifo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...