-PeterPan- Inviato 13 gennaio, 2017 Condividi Inviato 13 gennaio, 2017 Ecco tutti i titoli che sono stati annunciati e che arriveranno a breve su Nintendo Switch! Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da TheBlackWolf, Chinotto, fireblast e 2 altri 5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 13 gennaio, 2017 Condividi Inviato 13 gennaio, 2017 Ma che bei giochi! Non trovavo interessante un super Mario da super paper Mario ** E non vedo l'ora di diventare la pistolera più veloce del west(?) e di ritagliare la carta(??) Sono contenta, temevo non mi avrebbe ispirato come console ma basta già quanto sia figo il design e quei giochi li ❤️❤️ E' stata aggiunta una reazione da fireblast 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 13 gennaio, 2017 Condividi Inviato 13 gennaio, 2017 I rumors dicevano che stars sarebbe stato annunciato a breve ma così non è stato credo proprio che stars sia una bufala Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 13 gennaio, 2017 Condividi Inviato 13 gennaio, 2017 Ci sono ottimi titoli per ora. I miei preferiti sono sempre stati i Super Mario. Mi piace l'idea di Super Mario Odyssey *^* E sono contento che EA ha annunciato il prossimo gioco FIFA su Nintendo Switch E' stata aggiunta una reazione da desmond85 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 13 gennaio, 2017 Condividi Inviato 13 gennaio, 2017 Ok,con questi titoli sono convinto,sarà mia *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 13 gennaio, 2017 Condividi Inviato 13 gennaio, 2017 Datemi Splatoon 2 (sperando che sia più longevo del primo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 13 gennaio, 2017 Condividi Inviato 13 gennaio, 2017 (modificato) Quando ho sentito del nuovo FE ero incredibilmente hyppata, sensazione svanita dopo due secondi dato che sarà uno spin-off picchiaduro dove per ora i soli personaggi confermati sono Chrom, Kamui, Ryoma, Xander e Marth. Bella mossa IS, bella mossa. Ah e non vedo l'ora di mettere le mani su Splatoon 2 :> EDIT: NON E' UN PICCHIADURO, SKRZ1XM. L'HYPE E' TORNATO. Modificato 13 gennaio, 2017 da Gallady Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 13 gennaio, 2017 Condividi Inviato 13 gennaio, 2017 (modificato) 4 ore fa, FallenAngel ha scritto: I rumors dicevano che stars sarebbe stato annunciato a breve ma così non è stato credo proprio che stars sia una bufala I giochi Pokémon non sono mai stati annunciati fra altri giochi, di solito erano rivelati con un Direct o altro dedicato completamente ad essi. Modificato 13 gennaio, 2017 da DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 13 gennaio, 2017 Condividi Inviato 13 gennaio, 2017 Fifa 18 quindi uscira per switch? Ottimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDoctor Inviato 13 gennaio, 2017 Condividi Inviato 13 gennaio, 2017 Ma non capisco, Sega non ha portato titoli però si parla di Project Sonic 2017? :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati