Feyk Inviato 15 gennaio, 2017 Condividi Inviato 15 gennaio, 2017 come da titolo, cerco Psyduck shiny Modesto, con nuotovelox, posso offrire PP ovviamente il pokemon deve essere Legit, possibilmente con proof Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AA-AA Inviato 15 gennaio, 2017 Condividi Inviato 15 gennaio, 2017 Purtroppo non ho un psyduck con nuotovelox se no ci pensavo io, è urgente? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 15 gennaio, 2017 Condividi Inviato 15 gennaio, 2017 Ho Psyduck con Nuotovelox Modest ma non è Shiny, se non lo trovi SFAB e ti va bene FAB fai un fischio Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feyk Inviato 15 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 15 gennaio, 2017 Fab lo tengo gia, lo volevo sfab solo per sfizio personale, nulla di urgente grazie a entrambi ! @Unlucky @Dome129 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AA-AA Inviato 15 gennaio, 2017 Condividi Inviato 15 gennaio, 2017 1 ora fa, Genwunners ha scritto: Fab lo tengo gia, lo volevo sfab solo per sfizio personale, nulla di urgente Se vuoi girami il tuo, se non lo cerchi con ivs particolari in 2/3 giorni credo, te lo posso tirar fuori shiny (metodo tsv) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.