Vai al commento



Nintendo conferma che 3DS e Switch vivranno fianco a fianco!


Tyrann

Post raccomandati

Guest Ravenblack
11 minuti fa, Ruby_Rose ha scritto:

Se avresti un minimo di coerenza capiresti che i giochi sono compressati, e sono tarati per girare con un tot di potenza, inutile avere una console più potente se il gioco stesso più di quel tanto non ti dà, quindi di conseguenza lagga anche sul new che sfrutta la metà della potenza che può dare,perché se andasse oltre il gioco allora ti crasha direttamente la console(vecchi 3ds),mentre sul new girerebbe che una meraviglia, ma vabbè so già che un muro capirebbe meglio data la tua risposta asd.

Il gioco lagga perché la console viene sfruttata davvero al limite, ormai il 3ds ha dato.

Che poi penso anche io che il prossimo gioco sarà ancora sul 3ds, ma dai, sono proprio gli ultimi, visto che spingono al limite la console 

Non mi pare proprio che "ci marci su più che tranquillamente".:asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

20 minuti fa, Ruby_Rose ha scritto:

Se avresti un minimo di coerenza capiresti che i giochi sono compressati, e sono tarati per girare con un tot di potenza, inutile avere una console più potente se il gioco stesso più di quel tanto non ti dà, quindi di conseguenza lagga anche sul new che sfrutta la metà della potenza che può dare,perché se andasse oltre il gioco allora ti crasha direttamente la console(vecchi 3ds),mentre sul new girerebbe che una meraviglia, ma vabbè so già che un muro capirebbe meglio data la tua risposta asd.

Non è proprio così.

Esiste una cosa chiamata scalabilitá: il gioco gira con una certa qualitá che dipende dalla potenza della macchina.

Succede su Pc e su PS4 (tra la standard e la Pro) quindi non vedo perché non debba essere lo stesso su 3DS.

Semplicemente il New 3DS non ce la fa perché è una ciofeca di hardware leggermente superiore alla versione standard.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Fra l'altro, non ricordo dove l'ho sentita, ma hanno creato una mod di SL dove hanno tolto i contorni dei personaggi e drei Pokémon del gioco, e così facendo il gioco ha molti meno cali di fps.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
27 minuti fa, The_Toy_Master ha scritto:

Ted-e-Barney-stupiti.gif

 

E comunque la coerenza è esattamente ciò che manca a questo post, già solo viste premesse e conclusioni :asduj1: 

Mi hai rubato la gif.:sneaky:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest dsfhjskdfajskdsfd

Notizia a dir poco splendida! *^*

21 ore fa, Wicked ha scritto:

Ma Pokémon sarà su Switch eh, prima o dopo ci arriva. :'D

Però quasi sicuramente, e come ho sempre pensato tra l'altro, il prossimo gioco Pokémon arriverà su 3DS. (Anche 2DS ovviamente, farlo solo sul New non avrebbe alcun senso, a sto punto vanno direttamente su Switch).

È altrettanto vero che almeno non sarà necessario comprare subito Nintendo Switch visto che Pokémon per quest'ultima console arriverà tra qualche anno. 

Dunque è ufficiale che la console è il successore del 3ds? Pensavo in un'altra console portatile, dato che da quel che ne so Switch non ha il touch screen.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, CiccioEmpoleon01 ha scritto:

Non è proprio così.

Esiste una cosa chiamata scalabilitá: il gioco gira con una certa qualitá che dipende dalla potenza della macchina.

Succede su Pc e su PS4 (tra la standard e la Pro) quindi non vedo perché non debba essere lo stesso su 3DS.

Semplicemente il New 3DS non ce la fa perché è una ciofeca di hardware leggermente superiore alla versione standard.

Già, allora perché se così fosse sono identiche e leggano entrambe negli stessi e identici punti delle lotte?  Eppure è strano all'avvio il new ci mette 4 secondi,cosa che io vecchio ci mette 3 minuti, ah per di più ci sono i video di chi lo ha cracckato illegalmente il gioco è lagga, su Pc su parliamone, fatemi un po' ridere e il PC sicuramente non ha la potenza di un 3ds già... 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Devono far uscire un gioco della serie principale pokemon su switch punto. Pokemon sole e luna sono dei bei giochi, ma a volte presentano molti lag. Sono passati 6 anni dall'uscita del 3ds, basta... Non se ne può più, mettete tutto su switch e fine della storia :asduj1:.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io vedo che molti si lamentano del fatto che Sole e Luna, a quanto pare, laggano un botto sia su 3DS/2DS che su New3DS...

sinceramente, leggendo ciò, mi sento un miracolato con un lato B abnorme visto che a me pokémon Luna sul New3DS non ha mai laggato nemmeno una volta, nemmeno ora che ho accumulato più di 200 ore di gioco! *^*

 

Non è che il fatto che i giochi di settima generazioni laggano sulla console sia dovuto anche un pò al fatto che, magari, si ha scaricato e archiviato in essa vari giochi/Software acquistati sull'E-Shop?

 

Lo chiedo per il semplice fatto che personalmente avendo scaricato sul New3DS solo la Banca Pokémon, il Poké Trasferitore e la Demo di OR/AS(tutti i giochi che possiedo li ho acquistati in negozio e non online), magari, non avendo occupato molti blocchi memoria ho maggiori probabilità/possibilità che i giochi in cartuccia girino più tranquillamente...altrimenti non mi spiegherei perché a me, sia sul vecchio 2DS che sul New3DS, nessun gioco(compreso pokémon Luna) ha mai laggato o dato problemi di Crash e simili! O.o

My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426;

 

My Friend's Code ---> Pokémon Go9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex2495-3101-4679-3356;

 

 

Squadra su Pokémon Argento SoulSilver:                    Squadra su Pokémon Nero:

image.png.11519fa410a9ad18e8b8251a8b3896da.png                         image.png.1dcdd92838af0cb3c42ca9900e8682c3.png                            

 

Squadra su Pokémon Bianco2:                                           Squadra su Pokémon Y:

image.png.85cd141978ba95d23a2f34adff7c876d.png                          image.png.ea49c321f26d1ba0fdeda4871b568dca.png

 

Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha:                                  Squadra su Pokémon Luna:

b480bde3-8c19-402f-b85d-f05f8313fd1b.png                           image.png.51cf9309106ccf7c7ca2e54b0353c702.png

 

Squadra su Pokémon UltraSole:                                          Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee:

image.png.671a665cd0c3b88e1ba479342fa0e60a.png                             image.png.40ad3dd0b0a06f68e077119739044a4c.png

 

Squadra su Pokémon Spada:                                                 Squadra su Pokémon Perla Splendente:

image.png.c0a9f27d016ef6a39723dd0caa1bfc33.png                     image.png.1e4dc5f792f04bd1370bbf6e283f8d79.png

 

Squadra su Leggende Pokémon Arceus*:                        Squadra su Pokémon Scarlatto:

0b772399-2a73-4eb0-a455-a7998b209ca1.png                             Immagine.png.1b052de62e29d77017e41d91e62213af.png

*I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Toruko ha scritto:

Notizia a dir poco splendida! *^*

Dunque è ufficiale che la console è il successore del 3ds? Pensavo in un'altra console portatile, dato che da quel che ne so Switch non ha il touch screen.

Non è ufficiale, ma mi pare ovvio. Switch è una console portatile che può essere collegata alla TV, solo che Nintendo l'ha presentata al contrario.

E comunque sì, il tablet è touch. ;)

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest dsfhjskdfajskdsfd
Adesso, Wicked ha scritto:

Non è ufficiale, ma mi pare ovvio. Switch è una console portatile che può essere collegata alla TV, solo che Nintendo l'ha presentata al contrario.

E comunque sì, il tablet è touch. ;)

 

In tal caso cambia tutto, si inizia a risparmiare. ;) 

3 ore fa, Squalosky ha scritto:

Devono far uscire un gioco della serie principale pokemon su switch punto. Pokemon sole e luna sono dei bei giochi, ma a volte presentano molti lag. Sono passati 6 anni dall'uscita del 3ds, basta... Non se ne può più, mettete tutto su switch e fine della storia :asduj1:.

No, lol. Non mi stacco subito dal 3ds, è come se fosse ieri il giorno in cui ho preso (e l'ho preso proprio nei primi giorni di uscita, spendendo tutti quei soldi), sono affezzionato.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, Dark ha scritto:

 

Ovvio che non potessero sostituire il 3DS... a mio parere Nintendo non smetterà di fare console portatili, sono il suo punto forte da sempre

 

E infatti non ha smesso: Switch è a tutti gli effetti una console portatile (o ibrida, ma sostanzialmente portatile), indipendentemente dal fatto che Nintendo la pubblicizzi come sistema casalingo.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, Ruby_Rose ha scritto:

Se avresti un minimo di coerenza capiresti che i giochi sono compressati, e sono tarati per girare con un tot di potenza, inutile avere una console più potente se il gioco stesso più di quel tanto non ti dà, quindi di conseguenza lagga anche sul new che sfrutta la metà della potenza che può dare,perché se andasse oltre il gioco allora ti crasha direttamente la console(vecchi 3ds),mentre sul new girerebbe che una meraviglia, ma vabbè so già che un muro capirebbe meglio data la tua risposta asd.

Questa però è una cavolata. Pensa a tutti i tuoi giochi su computer (hai detto che steam è il tuo miglior amico quindi dovresti avere un'idea), entro certi limiti, cambiando le impostazioni grafiche è possibile far girare il gioco su un'ampia fascia di configurazioni diverse.

Questo perchè il 99% degli engine grafici è scalabile.

E questo discorso è valido anche su console (ps4 e ps4 pro sono l'esempio più recente).

Ovviamente non ho mai sviluppato su 3ds quindi potresti anche aver ragione... però mi pare un po' strana questa cosa.

A mio parere è più probabile che sia proprio il software del 3ds (e non parlo dei giochi, ma del sistema operativo) ad essere pesante.

Forse la colpa principale è la blindatura assoluta del sistema (fatta con i piedi).

Ricordo infatti che il nds all'epoca andava una meraviglia.

 

Sono abbastanza convinto che il New 3DS in generale migliori le prestazioni dei giochi... però questo non significa che i lag siano assenti.

Oltretutto è vero che è più potente, ma non di molto...

 

A prescindere da come la si pensi su Switch, non mi pare probabile che i giochi per 3ds non scalino per nulla su un'hardware superiore.

shop_item_img-175.pngshop_item_img-253.pngshop_item_img-34.pngshop_item_img-52.jpgshop_item_img-198.pngshop_item_img-165.pngshop_item_img-64.pngshop_item_img-40.pngshop_item_img-41.pngshop_item_img-216.png

shop_item_img-149.pngshop_item_img-182.pngshop_item_img-199.pngshop_item_img-122.pngshop_item_img-26.jpgshop_item_img-53.pngshop_item_img-30.pngshop_item_img-54.pngshop_item_img-55.pngshop_item_img-141.png

shop_item_img-256.pngshop_item_img-254.pngshop_item_img-261.pngshop_item_img-262.pngshop_item_img-234.pngshop_item_img-266.pngshop_item_img-267.pngshop_item_img-268.pngshop_item_img-269.pngrchhxxx_2014_10_10_1736.png

shop_item_img-258.pngshop_item_img-99.pngshop_item_img-17.jpgshop_item_img-281.pngshop_item_img-163.pngshop_item_img-203.pngshop_item_img-201.pngshop_item_img-202.pngshop_item_img-166.pngshop_item_img-162.png

 

Sono un collezionista appassionato di shiny casuali, rng, pokemon evento ecc...

Mi diverto in tutte le generazioni tranne la 5-7-8 mai in multiplayer.

Contattatemi solo se volete imparare a fare RNG su emulatore su 1-2-3-4-6 generazione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, Ruby_Rose ha scritto:

Già, allora perché se così fosse sono identiche e leggano entrambe negli stessi e identici punti delle lotte?  Eppure è strano all'avvio il new ci mette 4 secondi,cosa che io vecchio ci mette 3 minuti, ah per di più ci sono i video di chi lo ha cracckato illegalmente il gioco è lagga, su Pc su parliamone, fatemi un po' ridere e il PC sicuramente non ha la potenza di un 3ds già... 

Non ho capito niente della parte sottolineata :sweat::fg:

Anzi, in generale è stato più difficile comprendere i tuoi messaggi che tradurre la versione del De Bello Civili del compito di stamattina :asduj1: :look:

 

 

Non vorrei sembrare cattivo (perché non lo sono) ma il regolamento stesso dice:

  • Cerca di scrivere ogni messaggio o discussione in un italiano grammaticalmente corretto
Modificato da CiccioEmpoleon01
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, Toruko ha scritto:

Notizia a dir poco splendida! *^*

Dunque è ufficiale che la console è il successore del 3ds? Pensavo in un'altra console portatile, dato che da quel che ne so Switch non ha il touch screen.

falso. Switch ha il touch screen (capacitivo tra l'altro, non più quella schifezza resistiva).

shop_item_img-175.pngshop_item_img-253.pngshop_item_img-34.pngshop_item_img-52.jpgshop_item_img-198.pngshop_item_img-165.pngshop_item_img-64.pngshop_item_img-40.pngshop_item_img-41.pngshop_item_img-216.png

shop_item_img-149.pngshop_item_img-182.pngshop_item_img-199.pngshop_item_img-122.pngshop_item_img-26.jpgshop_item_img-53.pngshop_item_img-30.pngshop_item_img-54.pngshop_item_img-55.pngshop_item_img-141.png

shop_item_img-256.pngshop_item_img-254.pngshop_item_img-261.pngshop_item_img-262.pngshop_item_img-234.pngshop_item_img-266.pngshop_item_img-267.pngshop_item_img-268.pngshop_item_img-269.pngrchhxxx_2014_10_10_1736.png

shop_item_img-258.pngshop_item_img-99.pngshop_item_img-17.jpgshop_item_img-281.pngshop_item_img-163.pngshop_item_img-203.pngshop_item_img-201.pngshop_item_img-202.pngshop_item_img-166.pngshop_item_img-162.png

 

Sono un collezionista appassionato di shiny casuali, rng, pokemon evento ecc...

Mi diverto in tutte le generazioni tranne la 5-7-8 mai in multiplayer.

Contattatemi solo se volete imparare a fare RNG su emulatore su 1-2-3-4-6 generazione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, CiccioEmpoleon01 ha scritto:

Non ho capito niente della parte sottolineata :sweat::fg:

Anzi, in generale è stato più difficile comprendere i tuoi messaggi che tradurre la versione del De Bello Civili del compito di stamattina :asduj1: :look:

Ah beh, livello difficoltà leggenda, eh :asduj1: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, Ruby_Rose ha scritto:

Già, allora perché se così fosse sono identiche e leggano entrambe negli stessi e identici punti delle lotte?  Eppure è strano all'avvio il new ci mette 4 secondi,cosa che io vecchio ci mette 3 minuti, ah per di più ci sono i video di chi lo ha cracckato illegalmente il gioco è lagga, su Pc su parliamone, fatemi un po' ridere e il PC sicuramente non ha la potenza di un 3ds già... 

perchè l'avvio dell'interfaccia non è la stessa cosa di avviare un gioco.

Un gioco sfrutta tutto l'hardware a disposizione, l'interfaccia no. Nel vecchio l'interfaccia lagga perchè è evidentemente stata codificata male, al contrario nel nuovo laggano solo i giochi.

 

Parlando di software 3ds su PC stiamo parlando di emulazione che è tutt'altra storia. Persino l'emulazione di una vecchissima ps2 lagga su moltissimi moderni pc.

1. perchè l'emulatore non è perfetto in tutto e per tutto

2. perchè l'emulazione ricrea l'intera architettura hardware lato software e questo è un processo che rallenta tantissimo l'esecuzione (tanto è vero che spesso si applicano delle accellerazioni hardware per sfruttare tutto quel che si può a costo della compatibilità su certi titoli).

 

Esiste anche una cosa chiamata virtualizzazione che si può applicare sui sistemi operativi su un computer con la stessa architettura. In questo caso l'hardware che viene sfruttato è lo stesso, si emula solo un ambiente diverso. Questo permette una velocità quasi pari a quella nativa.

 

L'emulazione è teoricamente sempre possibile (potenza hardware permettendo).

La virtualizzazione è possibile solo se c'è un'architettura hardware in comune tra il sistema operativo base e quello ospite (difatti è possibile emulare android su pc, nonostante le architetture x86 e arm siano diverse, perchè x86 contiene al suo interno anche una parte arm... il contrario non si può fare per la stessa ragione... o meglio è stato creato un emulatore windows 95, ma va uno schifo anche sui dispositivi più potenti, proprio perchè è un emulatore che sfrutta moltissimo l'emulazione lato software).

shop_item_img-175.pngshop_item_img-253.pngshop_item_img-34.pngshop_item_img-52.jpgshop_item_img-198.pngshop_item_img-165.pngshop_item_img-64.pngshop_item_img-40.pngshop_item_img-41.pngshop_item_img-216.png

shop_item_img-149.pngshop_item_img-182.pngshop_item_img-199.pngshop_item_img-122.pngshop_item_img-26.jpgshop_item_img-53.pngshop_item_img-30.pngshop_item_img-54.pngshop_item_img-55.pngshop_item_img-141.png

shop_item_img-256.pngshop_item_img-254.pngshop_item_img-261.pngshop_item_img-262.pngshop_item_img-234.pngshop_item_img-266.pngshop_item_img-267.pngshop_item_img-268.pngshop_item_img-269.pngrchhxxx_2014_10_10_1736.png

shop_item_img-258.pngshop_item_img-99.pngshop_item_img-17.jpgshop_item_img-281.pngshop_item_img-163.pngshop_item_img-203.pngshop_item_img-201.pngshop_item_img-202.pngshop_item_img-166.pngshop_item_img-162.png

 

Sono un collezionista appassionato di shiny casuali, rng, pokemon evento ecc...

Mi diverto in tutte le generazioni tranne la 5-7-8 mai in multiplayer.

Contattatemi solo se volete imparare a fare RNG su emulatore su 1-2-3-4-6 generazione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

22 ore fa, Sonic98 ha scritto:

Si, ma Fire Emblem Warriors è pur sempre uno spin off sulla stessa linea di Hyrule Warriors che di certo non invoglia a comprare una console. Se vogliono vendere devono puntare sulle serie principali. Ma non ci riusciranno mai se continuano a fare dichiarazioni controproducenti e se le software house a loro vicine hanno paura di rischiare e quindi continueranno a far uscire i loro giochi solo su portatile.

 

P.S. Alcuni che hanno provato Switch lo hanno definito come un'ottima console portatile, ma una pessima console casalinga. Questo dimostra che Nintendo non sa segliere le parole giuste.

Concordo con te su varie cose(anche se a me roba alla Dynasty Warriors piace molto),per me Switch è portatile perchè alla fine non ho capito bene se la memoria sarà di 32 GB,spero di aver letto male,perchè nel 2017 escono cellulari con più memoria(sempre se sarà esatta la cosa che ho letto in giro,casomai smentitemi per favore),ma poi le altre due console fanno 500 GB o un terabyte,ma quanto sarà scadente se confrontata con esse?Giusto per farmi 2 domandine,poi il successore del New bastava fosse un pochino più potente di PSVita che comunque ha fatto uscire dei signori giochi,mica abbiamo chiesto una ps4 portatile...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Lief ha scritto:

perchè l'avvio dell'interfaccia non è la stessa cosa di avviare un gioco.

Un gioco sfrutta tutto l'hardware a disposizione, l'interfaccia no. Nel vecchio l'interfaccia lagga perchè è evidentemente stata codificata male, al contrario nel nuovo laggano solo i giochi.

 

Parlando di software 3ds su PC stiamo parlando di emulazione che è tutt'altra storia. Persino l'emulazione di una vecchissima ps2 lagga su moltissimi moderni pc.

1. perchè l'emulatore non è perfetto in tutto e per tutto

2. perchè l'emulazione ricrea l'intera architettura hardware lato software e questo è un processo che rallenta tantissimo l'esecuzione (tanto è vero che spesso si applicano delle accellerazioni hardware per sfruttare tutto quel che si può a costo della compatibilità su certi titoli).

 

Esiste anche una cosa chiamata virtualizzazione che si può applicare sui sistemi operativi su un computer con la stessa architettura. In questo caso l'hardware che viene sfruttato è lo stesso, si emula solo un ambiente diverso. Questo permette una velocità quasi pari a quella nativa.

 

L'emulazione è teoricamente sempre possibile (potenza hardware permettendo).

La virtualizzazione è possibile solo se c'è un'architettura hardware in comune tra il sistema operativo base e quello ospite (difatti è possibile emulare android su pc, nonostante le architetture x86 e arm siano diverse, perchè x86 contiene al suo interno anche una parte arm... il contrario non si può fare per la stessa ragione... o meglio è stato creato un emulatore windows 95, ma va uno schifo anche sui dispositivi più potenti, proprio perchè è un emulatore che sfrutta moltissimo l'emulazione lato software).

a quanto mi risulta l'emulatore in questione di cui non cito il nome,è il migliore per emulare i giochi 3ds , e non fa cali di fps e quant'altro a meno che sei tu stesso, a impostarlo nelle varie sue opzioni con le caratteristiche da 3ds proprio per vederne le differenze , e non e un emu fatto con i piedi , difatti si paga per averlo asd.

Eppure guarda caso per ora poké S/L e l'unico che ha dato rogne con questo emu, su chissà quanti titoli esistenti che ce ne sono di addirittura più pesanti o_O di S/L coincidenza (?) non credo .

1 ora fa, CiccioEmpoleon01 ha scritto:

Non ho capito niente della parte sottolineata :sweat::fg:

Anzi, in generale è stato più difficile comprendere i tuoi messaggi che tradurre la versione del De Bello Civili del compito di stamattina :asduj1: :look:

 

  Apri contenuto nascosto

Non vorrei sembrare cattivo (perché non lo sono) ma il regolamento stesso dice:

  • Cerca di scrivere ogni messaggio o discussione in un italiano grammaticalmente corretto

a me sta più difficile capire te  da dove, ne sei arrivato °L°

Modificato da Ruby_Rose
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
1 ora fa, Lief ha scritto:

Questa però è una cavolata. Pensa a tutti i tuoi giochi su computer (hai detto che steam è il tuo miglior amico quindi dovresti avere un'idea), entro certi limiti, cambiando le impostazioni grafiche è possibile far girare il gioco su un'ampia fascia di configurazioni diverse.

Questo perchè il 99% degli engine grafici è scalabile.

E questo discorso è valido anche su console (ps4 e ps4 pro sono l'esempio più recente).

Ovviamente non ho mai sviluppato su 3ds quindi potresti anche aver ragione... però mi pare un po' strana questa cosa.

A mio parere è più probabile che sia proprio il software del 3ds (e non parlo dei giochi, ma del sistema operativo) ad essere pesante.

Forse la colpa principale è la blindatura assoluta del sistema (fatta con i piedi).

Ricordo infatti che il nds all'epoca andava una meraviglia.

 

Sono abbastanza convinto che il New 3DS in generale migliori le prestazioni dei giochi... però questo non significa che i lag siano assenti.

Oltretutto è vero che è più potente, ma non di molto...

 

A prescindere da come la si pensi su Switch, non mi pare probabile che i giochi per 3ds non scalino per nulla su un'hardware superiore.

*coff coff skyrim coff coff*  ( ti sto dando ragione, con skyrim mi funziona di più se abbasso la qualità delle immagini)

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

40 minuti fa, Ruby_Rose ha scritto:

a quanto mi risulta l'emulatore in questione di cui non cito il nome,è il migliore per emulare i giochi 3ds , e non fa cali di fps e quant'altro a meno che sei tu stesso, a impostarlo nelle varie sue opzioni con le caratteristiche da 3ds proprio per vederne le differenze , e non e un emu fatto con i piedi , difatti si paga per averlo asd.

Eppure guarda caso per ora poké S/L e l'unico che ha dato rogne con questo emu, su chissà quanti titoli esistenti che ce ne sono di addirittura più pesanti o_O di S/L coincidenza (?) non credo .

Se hai pagato per avere un emulatore 3ds sei sicuramente stata truffata.

L'unico emulatore 3ds funzionante e ancora in sviluppo (non ha ancora raggiunto la sua versione 1.0, quindi non può assolutamente dirsi completo e stabile) è Citra che è un progetto gratuito e Open Source il cui scopo è avviare backup di giochi acquistati e homebrew (non giochi piratati, anche se ovviamente le questioni ideologiche interessano agli sviluppatori di tali progetti, ma sfortunatamente poco interessano agli utenti che pensano che piratare i giochi non sia un crimine).
Personalmente comunque non credo che tu abbia davvero pagato per un emulatore, stai dicendo semplicemente un mucchio di assurdità per difendere un punto di vista che poteva anche essere legittimo (pokemon su new 3ds è davvero limitato dalla versione 3ds? è possibile ed è un punto di vista legittimo. sul quale si può discutere e capire perchè eventualmente non c'è stata scalabilità).

Aggiungo, anche se l'emulatore di cui parli esistesse e fosse perfetto, ciò non cambia il fatto che le performance su computer sono limitate dall'emulazione (che ti ho spiegato ampiamente nel mio messaggio precedente).

Se vuoi chiarimenti su qualche punto che non hai capito sull'emulazione sono disposto anche a chiarirti tali punti (magari in privato visto che è off-topic qui)... ma evita di tirar fuori altre storie assurde su misteriosi emulatori a pagamento, scaricati da un sito russo piratati, che avviano qualsiasi gioco senza cali di fps con l'eccezione di pokemon... perchè già dal primo punto (emulatori a pagamento) ti sei giocata la credibilità della tua affermazione.

Modificato da Lief

shop_item_img-175.pngshop_item_img-253.pngshop_item_img-34.pngshop_item_img-52.jpgshop_item_img-198.pngshop_item_img-165.pngshop_item_img-64.pngshop_item_img-40.pngshop_item_img-41.pngshop_item_img-216.png

shop_item_img-149.pngshop_item_img-182.pngshop_item_img-199.pngshop_item_img-122.pngshop_item_img-26.jpgshop_item_img-53.pngshop_item_img-30.pngshop_item_img-54.pngshop_item_img-55.pngshop_item_img-141.png

shop_item_img-256.pngshop_item_img-254.pngshop_item_img-261.pngshop_item_img-262.pngshop_item_img-234.pngshop_item_img-266.pngshop_item_img-267.pngshop_item_img-268.pngshop_item_img-269.pngrchhxxx_2014_10_10_1736.png

shop_item_img-258.pngshop_item_img-99.pngshop_item_img-17.jpgshop_item_img-281.pngshop_item_img-163.pngshop_item_img-203.pngshop_item_img-201.pngshop_item_img-202.pngshop_item_img-166.pngshop_item_img-162.png

 

Sono un collezionista appassionato di shiny casuali, rng, pokemon evento ecc...

Mi diverto in tutte le generazioni tranne la 5-7-8 mai in multiplayer.

Contattatemi solo se volete imparare a fare RNG su emulatore su 1-2-3-4-6 generazione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 ore fa, Lief ha scritto:

Se hai pagato per avere un emulatore 3ds sei sicuramente stata truffata.

L'unico emulatore 3ds funzionante e ancora in sviluppo (non ha ancora raggiunto la sua versione 1.0, quindi non può assolutamente dirsi completo e stabile) è Citra che è un progetto gratuito e Open Source il cui scopo è avviare backup di giochi acquistati e homebrew (non giochi piratati, anche se ovviamente le questioni ideologiche interessano agli sviluppatori di tali progetti, ma sfortunatamente poco interessano agli utenti che pensano che piratare i giochi non sia un crimine).
Personalmente comunque non credo che tu abbia davvero pagato per un emulatore, stai dicendo semplicemente un mucchio di assurdità per difendere un punto di vista che poteva anche essere legittimo (pokemon su new 3ds è davvero limitato dalla versione 3ds? è possibile ed è un punto di vista legittimo. sul quale si può discutere e capire perchè eventualmente non c'è stata scalabilità).

Aggiungo, anche se l'emulatore di cui parli esistesse e fosse perfetto, ciò non cambia il fatto che le performance su computer sono limitate dall'emulazione (che ti ho spiegato ampiamente nel mio messaggio precedente).

Se vuoi chiarimenti su qualche punto che non hai capito sull'emulazione sono disposto anche a chiarirti tali punti (magari in privato visto che è off-topic qui)... ma evita di tirar fuori altre storie assurde su misteriosi emulatori a pagamento, scaricati da un sito russo piratati, che avviano qualsiasi gioco senza cali di fps con l'eccezione di pokemon... perchè già dal primo punto (emulatori a pagamento) ti sei giocata la credibilità della tua affermazione.

Veramente proprio citra va di donazioni e quant'altro senza quelle nemmeno quello lo vedresti online e vieni a farmi la predica che non ce ne siano altri cosi? what (?) , posso capire se esisteva solo quello ...

E poi siti russi  e chissà cosa o_O what (?) Ci sono pure i link su you tube senza andare tanto lontani lol,:) .

Ci vuole veramente poco a cercarli e per quelli che conosco ce ne sono 3  funzionanti, o meglio uno di questi 3 e semi funzionante.

Comunque ti mando il video in mp di quello che usavo io , visto che da quando ho il p.s. manco lo uso più asd.

Modificato da Ruby_Rose
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...