Vai al commento



Nintendo conferma che 3DS e Switch vivranno fianco a fianco!


Tyrann

Post raccomandati

9 ore fa, Fenrir ha scritto:

Concordo con te su varie cose(anche se a me roba alla Dynasty Warriors piace molto),per me Switch è portatile perchè alla fine non ho capito bene se la memoria sarà di 32 GB,spero di aver letto male,perchè nel 2017 escono cellulari con più memoria(sempre se sarà esatta la cosa che ho letto in giro,casomai smentitemi per favore),ma poi le altre due console fanno 500 GB o un terabyte,ma quanto sarà scadente se confrontata con esse?Giusto per farmi 2 domandine,poi il successore del New bastava fosse un pochino più potente di PSVita che comunque ha fatto uscire dei signori giochi,mica abbiamo chiesto una ps4 portatile...

Sulla storia della memoria attenzione: PS4 e One hanno quei tagli perché i giuochi vengono installati proprio sulla loro memoria. Invece Switch sarà come il 3DS: le cartucce hanno una loro memoria interna, che non richiede alcuni tipo di installazione (al 99% sarà così). Quindi una memoria gigante sarebbe superflua per i giuochi fisici. Discorso differentr andrebbe fatto per Virtuale Console (non so se i giuochi comprati dal Nintendo Shop si salvino sulla memoria interna. Qualcuno dotato di 3DS che ha effettuato questo tipo di acquisto conferma la mia ipotesi?).

Sole e Luna girano un po'meglio sul New per una semplice ragione: hardware migliore (e non perche siano stati ottimizzati per il New e non per il vecchio. È un po'come con il PC: gioco "tizio" gira meglio su un hardware più prestante e non per l'ottimizzazione in sé). Il 3DS ha un processore della Prima Guerra Mondiale, è da masochisti sperare in un'eventuale Ottava gen Pokémon o dei remake di Quarta (rientranti nella Settima gen) su 3DS. Chiunque abbia preso il New passando dal vecchio 3DS ha fatto all'epoca un pessimo affare, Nintendo non ci ha voluto investire su tale console

Sul 3DS accetterei solo un sequel di SM (ma ci credo poco nel sequel vedendo la tristezza di XY mollati lì)

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

25 minuti fa, JigenSpiegel ha scritto:

Sulla storia della memoria attenzione: PS4 e One hanno quei tagli perché i giuochi vengono installati proprio sulla loro memoria. Invece Switch sarà come il 3DS: le cartucce hanno una loro memoria interna, che non richiede alcuni tipo di installazione (al 99% sarà così). Quindi una memoria gigante sarebbe superflua per i giuochi fisici. Discorso differentr andrebbe fatto per Virtuale Console (non so se i giuochi comprati dal Nintendo Shop si salvino sulla memoria interna. Qualcuno dotato di 3DS che ha effettuato questo tipo di acquisto conferma la mia ipotesi?).

Sole e Luna girano un po'meglio sul New per una semplice ragione: hardware migliore (e non perche siano stati ottimizzati per il New e non per il vecchio. È un po'come con il PC: gioco "tizio" gira meglio su un hardware più prestante e non per l'ottimizzazione in sé). Il 3DS ha un processore della Prima Guerra Mondiale, è da masochisti sperare in un'eventuale Ottava gen Pokémon o dei remake di Quarta (rientranti nella Settima gen) su 3DS. Chiunque abbia preso il New passando dal vecchio 3DS ha fatto all'epoca un pessimo affare, Nintendo non ci ha voluto investire su tale console

Sul 3DS accetterei solo un sequel di SM (ma ci credo poco nel sequel vedendo la tristezza di XY mollati lì)

 

I giochi di Zelda quelli del gameboy mi pare siano sulla memoria,comunque le cartucce hanno una potenza limitata rispetto ai dischi,però sembra ci saranno ottimi titoli,vedremo tutto a tempo debito,ma temo che sarà di poco superiore a ps3 l'hardware...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, Ruby_Rose ha scritto:

Veramente proprio citra va di donazioni

Sul resto ti ho risposto via mp, i video su youtube sono ovviamente fake, il link che mi hai mandato via mp è fake, sei stata effettivamente truffata e non te ne sei neanche resa conto (o non vuoi ammetterlo).

Citra accetta donazioni come tutti i progetti open source, ma va avanti più che altro perchè tutti possono contribuire al codice e a risolvere i problemi... Di sicuro non vanno avanti grazie alle donazioni (al massimo ci pagano i server del sito con le donazioni).

shop_item_img-175.pngshop_item_img-253.pngshop_item_img-34.pngshop_item_img-52.jpgshop_item_img-198.pngshop_item_img-165.pngshop_item_img-64.pngshop_item_img-40.pngshop_item_img-41.pngshop_item_img-216.png

shop_item_img-149.pngshop_item_img-182.pngshop_item_img-199.pngshop_item_img-122.pngshop_item_img-26.jpgshop_item_img-53.pngshop_item_img-30.pngshop_item_img-54.pngshop_item_img-55.pngshop_item_img-141.png

shop_item_img-256.pngshop_item_img-254.pngshop_item_img-261.pngshop_item_img-262.pngshop_item_img-234.pngshop_item_img-266.pngshop_item_img-267.pngshop_item_img-268.pngshop_item_img-269.pngrchhxxx_2014_10_10_1736.png

shop_item_img-258.pngshop_item_img-99.pngshop_item_img-17.jpgshop_item_img-281.pngshop_item_img-163.pngshop_item_img-203.pngshop_item_img-201.pngshop_item_img-202.pngshop_item_img-166.pngshop_item_img-162.png

 

Sono un collezionista appassionato di shiny casuali, rng, pokemon evento ecc...

Mi diverto in tutte le generazioni tranne la 5-7-8 mai in multiplayer.

Contattatemi solo se volete imparare a fare RNG su emulatore su 1-2-3-4-6 generazione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 ore fa, Fenrir ha scritto:

I giochi di Zelda quelli del gameboy mi pare siano sulla memoria,comunque le cartucce hanno una potenza limitata rispetto ai dischi,però sembra ci saranno ottimi titoli,vedremo tutto a tempo debito,ma temo che sarà di poco superiore a ps3 l'hardware...

In realtá è esattamente il contrario: le cartucce sono migliori poichè hanno velocitá di lettura/scrittura superiori ^^

Modificato da CiccioEmpoleon01
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
42 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Che la GF dice na cosa e ne succede n'artra

Ma non è Nintendo of America ad aver annunciato questa cosa?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, pokemario ha scritto:

No dai va beh oltre all'anime c'è solo nel tgc

E in shuffle (mi pare)

E in sl

E nel manga

E fuori dalla porta di casa 

E in bagno mentre fai la doccia

E sotto il ponte a chiederti l'elemosina perché Ash lo ha abbandonato a Kalos XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Angry Birds99 ha scritto:

Fosse stato veramente così sigh.

Ma no! Soddisfiamo i pampini che seguono l'anime!

Soddisfiamo tutti i fan, visto che non erano solo i bambini che lo volevano, ma tutti i fan, il che è anche giusto considerando che è stupido fare una forma alternativa riconosciuta UFFICIALMENTE come un esclusiva dell'Anime.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Soddisfiamo tutti i fan, visto che non erano solo i bambini che lo volevano, ma tutti i fan, il che è anche giusto considerando che è stupido fare una forma alternativa riconosciuta UFFICIALMENTE come un esclusiva dell'Anime.

Tanto ufficiale non è a quanto pare. Hanno detto che era un'esclusiva dell'anime ma hanno cambiato idea qundi ufficialmente non è un'esclusiva dell'anime

Modificato da FallenAngel
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Zarxiel ha scritto:

"Greninja Ash sarà un esclusiva dell'Anime"

"Nella 3° stagione apparirà il padre di Ash"

 

23 minuti fa, pokemario ha scritto:

No dai va beh oltre all'anime c'è solo nel tgc

E in shuffle (mi pare)

E in sl

E nel manga

E fuori dalla porta di casa 

E in bagno mentre fai la doccia

E su Picross.

Anche se non se lo ricorda nessuno.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

42 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Soddisfiamo tutti i fan, visto che non erano solo i bambini che lo volevano, ma tutti i fan, il che è anche giusto considerando che è stupido fare una forma alternativa riconosciuta UFFICIALMENTE come un esclusiva dell'Anime.

L'errore é forse stato renderla una forma ufficiale ma visto che la somiglianza é una coincidenza anche nell'anime ci sta comunque secondo me quella era l'idea di base poi hanno visto che

1 piaceva

2 i fan collezionisti stavano finanziando la creazione di missili a ricerca dipendenti gf

E hanno cambiato idea

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, pokemario ha scritto:

L'errore é forse stato renderla una forma ufficiale ma visto che la somiglianza é una coincidenza anche nell'anime ci sta comunque secondo me quella era l'idea di base poi hanno visto che

1 piaceva

2 i fan collezionisti stavano finanziando la creazione di missili a ricerca dipendenti gf

E hanno cambiato idea

Proprio quando hanno sentito i missili che stavo finanziando caso in cui Tapu Fini non sarebbe stato Spettro, poi per pararsi le chiappe hanno reso Decidueye, Dhelmise e Marshadow Spettri... well played GF, ma io i missili li tengo sempre pronti, non si sa mai...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Proprio quando hanno sentito i missili che stavo finanziando caso in cui Tapu Fini non sarebbe stato Spettro, poi per pararsi le chiappe hanno reso Decidueye, Dhelmise e Marshadow Spettri... well played GF, ma io i missili li tengo sempre pronti, non si sa mai...

Veramente tapu fini acqua ha più senso del tipo spettro 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

16 minuti fa, FallenAngel ha scritto:

Veramente tapu fini acqua ha più senso del tipo spettro 

Tapu Koko è un gallo non è Volante

Tapu Lele è una farfalla non è Coleottero

Tapu Bulu è un toro non è Normale, Terra, Roccia o Lotta

Tapu Fini è un pesce E' Acqua

 

MA ANDATE A CA-ARE!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

23 minuti fa, FallenAngel ha scritto:

Veramente tapu fini acqua ha più senso del tipo spettro 

Tapu koko e tapu lele hanno tipi che corrispondono a colore loro dell'isola e al tipo di oricorio 

Tali bulu e tapu fini no

Seems legit

Adesso, Zarxiel ha scritto:

Tapu Koko è un gallo non è Volante

Tapu Lele è una farfalla non è Coleottero

Tapu Bulu è un toro non è Normale, Terra, Roccia o Lotta

Tapu Fini è un pesce E' Acqua

 

MA ANDATE A CA-ARE!

Per tapu bulu sono d'accordo solo su normale non abbiamo tori tegli altri tipi e non gli stanno nemmeno bene 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

36 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Tapu Koko è un gallo non è Volante

Tapu Lele è una farfalla non è Coleottero

Tapu Bulu è un toro non è Normale, Terra, Roccia o Lotta

Tapu Fini è un pesce E' Acqua

 

MA ANDATE A CA-ARE!

Ci sono un sacco di pokemon che hanno un tipo diverso da quello che la loro ispirazione prevederebbe.

 

27 minuti fa, pokemario ha scritto:

Tapu koko e tapu lele hanno tipi che corrispondono a colore loro dell'isola e al tipo di oricorio 

Tali bulu e tapu fini no

Seems legit

Per tapu bulu sono d'accordo solo su normale non abbiamo tori tegli altri tipi e non gli stanno nemmeno bene 

 

I Tapu rappresentano la natura: Koko l'energia, Lele la forza vitale/coscienza, Bulu la vegetazione, Fini l'acqua il più nobile tra gli elementi legati alla natura. I tori vivono nell'erba ha senso il tipo di Bulu. Ci sono pokemon che non hanno niente a che vedere con il proprio tipo eppure esistono. Un esempio? Tynamo ed evo

Modificato da FallenAngel
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Da una parte sono contento, dall'altra, avendo intenzione di prendere Switch, un po' mi dispiace. Parlando per la serie pri cipe di Pokémon:

•Mi dispiace perché avere una console più potente del 3DS potrebbe rendere i giochi ancora migliori!

•Dall'altra mi fa piacere non solo perché non sono costretto a comprare una console da 300€ per giocare alla serie principale, ma perché Pokémon lo vedo come un gioco molto personale, e l'idea di strettamente personale il 3DS me l'ha da, la Switch no.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...