Guest Franfralla Inviato 15 gennaio, 2017 Condividi Inviato 15 gennaio, 2017 Ciao ragazzi/e questa volta apro una nuova discussione riguardo la nuova Console di Casa Nintendo ,cosa ne pensate di questo nuovo gioiellino dell elettronica il fantomatico SWITCH vi piace ? nn vi piace ? L avete gia provato in anteprima? E se si quale e stata la vostra impressione?Dite pure cosa ne pensate e mi raccomando sempre nel rispetto delle idee altrui ,commentate pure ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 15 gennaio, 2017 Condividi Inviato 15 gennaio, 2017 6 ore fa, franfralla ha scritto: Ciao ragazzi/e questa volta apro una nuova discussione riguardo la nuova Console di Casa Nintendo ,cosa ne pensate di questo nuovo gioiellino dell elettronica il fantomatico SWITCH vi piace ? nn vi piace ? L avete gia provato in anteprima? E se si quale e stata la vostra impressione?Dite pure cosa ne pensate e mi raccomando sempre nel rispetto delle idee altrui ,commentate pure ! Non mi intriga più di tanto onestamente, comunque hai sbagliato sezione qui si parla solo di sole e luna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Franfralla Inviato 15 gennaio, 2017 Condividi Inviato 15 gennaio, 2017 6 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Non mi intriga più di tanto onestamente, comunque hai sbagliato sezione qui si parla solo di sole e luna @Prince o @Vibe per cortesia mi potete spostare nella sezione adatta? Non so dove si trova Grazie mille. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 15 gennaio, 2017 Condividi Inviato 15 gennaio, 2017 Sposto nella sezione di Nintendo Switch. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.