Guest Franfralla Inviato 15 gennaio, 2017 Inviato 15 gennaio, 2017 Ciao ragazzi/e questa volta apro una nuova discussione riguardo la nuova Console di Casa Nintendo ,cosa ne pensate di questo nuovo gioiellino dell elettronica il fantomatico SWITCH vi piace ? nn vi piace ? L avete gia provato in anteprima? E se si quale e stata la vostra impressione?Dite pure cosa ne pensate e mi raccomando sempre nel rispetto delle idee altrui ,commentate pure !
MoonlightUmbreon Inviato 15 gennaio, 2017 Inviato 15 gennaio, 2017 6 ore fa, franfralla ha scritto: Ciao ragazzi/e questa volta apro una nuova discussione riguardo la nuova Console di Casa Nintendo ,cosa ne pensate di questo nuovo gioiellino dell elettronica il fantomatico SWITCH vi piace ? nn vi piace ? L avete gia provato in anteprima? E se si quale e stata la vostra impressione?Dite pure cosa ne pensate e mi raccomando sempre nel rispetto delle idee altrui ,commentate pure ! Non mi intriga più di tanto onestamente, comunque hai sbagliato sezione qui si parla solo di sole e luna
Guest Franfralla Inviato 15 gennaio, 2017 Inviato 15 gennaio, 2017 6 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Non mi intriga più di tanto onestamente, comunque hai sbagliato sezione qui si parla solo di sole e luna @Prince o @Vibe per cortesia mi potete spostare nella sezione adatta? Non so dove si trova Grazie mille.
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.