Vai al commento

Chi di voi fuma?

Ikura-chan

Post raccomandati

Inviato

Io non fumo e mi non mi metterò mai a fumare, solo uno sciocco rovinerebbe il proprio corpo con il fumo che come si sa porta a una brutta malattia :S

Inviato

Io non fumo e mi non mi metterò mai a fumare, solo uno sciocco rovinerebbe il proprio corpo con il fumo che come si sa porta a una brutta malattia :S

Questo é parlare.

Inviato

Io non fumo e non comincerò mai. Lo trovo sbagliato, ma solo perché mi è stato insegnato che è una cosa da non fare sin da piccolo. Oltre al fatto che fa male, ma lasciamo perdere questo discorso, chi vuole fumare fumi perché ognuno è libero. Ogni cosa ha vantaggi e svantaggi, anche il fumo. Ma in famiglia è sempre stata vista come una cosa negativa, quindi è questione di come vengono dati gli insegnamenti e l'educazione ai propri figli. Non c'è una cosa giusta e una sbagliata, ma è solo una separazione che si usa per insegnare a fare o no qualcosa.

Inviato

Non fumo perchè... semplicemente sono troppo piccolo haha:) tuttavia sono sicuro che anche in un futuro non fumerò, perchè non ci vedo un grande senso nel farlo...

Inviato

This ^

Inviato

Fa male non solo a chi fuma, ma anche a chi gli sta intorno ed all'ambiente. Non capisco perché il tabacco sia ancora in circolazione, in fondo è come tutte le droghe, solo con danni, forse, minori.

Inviato

Io fumo e ho 20 anni  :cool:  ahahahah No sul serio, ho iniziato a 15 anni, e so che fa male, ma mi piace comunque e per ora non ho intenzione di smettere. Sarà  stupido da dire, ma sempre meglio che dire bugie ahahah

Inviato

Io fumo e ho 20 anni  :cool:  ahahahah No sul serio, ho iniziato a 15 anni, e so che fa male, ma mi piace comunque e per ora non ho intenzione di smettere. Sarà  stupido da dire, ma sempre meglio che dire bugie ahahah

Vero che ognuno fa quello che vuole, ma secondo me è molto meglio mentire spudoratamente che fumare :)

Inviato

Proprio ieri ho fumato una sigaretta.

Mi è piaciuto ma posso anche farne a meno. Qualche sigaretta qualche volta ( 2 sigarette al mese tipo) possono andare bene bisogna solo non esagerare.

Inviato

Fa male non solo a chi fuma, ma anche a chi gli sta intorno ed all'ambiente. Non capisco perché il tabacco sia ancora in circolazione, in fondo è come tutte le droghe, solo con danni, forse, minori.

perchè le altre droghe non danno soldi allo stato ;)

Inviato

Ho 21 anni, sono in una compagnia di 30 persone e almeno 27 fumano.

Siamo solamente in 3 a non farlo e sono estremamente fiero di me :)

Inviato

Mi piace molto fumare, ma mi sono tolto il vizio per una scommessa con il mio ragazzo. Ne hanno giovato moltissimo anche le mie tasche, e sono felice di non dipendere più dalle sigarette.

Sporadicamente compro un pacchetto, perchè è comunque una cosa che mi provoca piacere. Tuttavia non ne abuso, preferisco evitare.

Guest mastersilver
Inviato

Fumo circa 3 pacchetti a settimana, ma principalmente quando sono in compagnia

Inviato

Io non fumo e non voglio iniziare, basta che mi ricordo il mio caro prof. di agroecologia con la sua orribile tosse. °-°

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...