Anty01 Inviato 24 agosto, 2013 Condividi Inviato 24 agosto, 2013 No Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewtwoforever Inviato 24 agosto, 2013 Condividi Inviato 24 agosto, 2013 Io non fumerò mai e poi mai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yggdra Inviato 24 agosto, 2013 Condividi Inviato 24 agosto, 2013 Io non fumo e mi non mi metterò mai a fumare, solo uno sciocco rovinerebbe il proprio corpo con il fumo che come si sa porta a una brutta malattia :S Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewtwoforever Inviato 24 agosto, 2013 Condividi Inviato 24 agosto, 2013 Io non fumo e mi non mi metterò mai a fumare, solo uno sciocco rovinerebbe il proprio corpo con il fumo che come si sa porta a una brutta malattia :SQuesto é parlare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drew09 Inviato 25 agosto, 2013 Condividi Inviato 25 agosto, 2013 Io non fumo e non comincerò mai. Lo trovo sbagliato, ma solo perché mi è stato insegnato che è una cosa da non fare sin da piccolo. Oltre al fatto che fa male, ma lasciamo perdere questo discorso, chi vuole fumare fumi perché ognuno è libero. Ogni cosa ha vantaggi e svantaggi, anche il fumo. Ma in famiglia è sempre stata vista come una cosa negativa, quindi è questione di come vengono dati gli insegnamenti e l'educazione ai propri figli. Non c'è una cosa giusta e una sbagliata, ma è solo una separazione che si usa per insegnare a fare o no qualcosa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
B.A.PAddicted Inviato 9 settembre, 2013 Condividi Inviato 9 settembre, 2013 Non fumo perchè... semplicemente sono troppo piccolo haha:) tuttavia sono sicuro che anche in un futuro non fumerò, perchè non ci vedo un grande senso nel farlo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 10 settembre, 2013 Condividi Inviato 10 settembre, 2013 No, sono ancora molto giovane e non credo che fumerò mai. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yeahhgf Inviato 10 settembre, 2013 Condividi Inviato 10 settembre, 2013 Io non fumo e mi non mi metterò mai a fumare, solo uno sciocco rovinerebbe il proprio corpo con il fumo che come si sa porta a una brutta malattia :S This ^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 10 settembre, 2013 Condividi Inviato 10 settembre, 2013 Fa male non solo a chi fuma, ma anche a chi gli sta intorno ed all'ambiente. Non capisco perché il tabacco sia ancora in circolazione, in fondo è come tutte le droghe, solo con danni, forse, minori. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBlaziken Inviato 10 settembre, 2013 Condividi Inviato 10 settembre, 2013 Io fumo e ho 20 anni ahahahah No sul serio, ho iniziato a 15 anni, e so che fa male, ma mi piace comunque e per ora non ho intenzione di smettere. Sarà stupido da dire, ma sempre meglio che dire bugie ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kurnites Inviato 10 settembre, 2013 Condividi Inviato 10 settembre, 2013 Io fumo e ho 20 anni ahahahah No sul serio, ho iniziato a 15 anni, e so che fa male, ma mi piace comunque e per ora non ho intenzione di smettere. Sarà stupido da dire, ma sempre meglio che dire bugie ahahah Vero che ognuno fa quello che vuole, ma secondo me è molto meglio mentire spudoratamente che fumare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 10 settembre, 2013 Condividi Inviato 10 settembre, 2013 Proprio ieri ho fumato una sigaretta.Mi è piaciuto ma posso anche farne a meno. Qualche sigaretta qualche volta ( 2 sigarette al mese tipo) possono andare bene bisogna solo non esagerare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
chris23 Inviato 10 settembre, 2013 Condividi Inviato 10 settembre, 2013 Fa male non solo a chi fuma, ma anche a chi gli sta intorno ed all'ambiente. Non capisco perché il tabacco sia ancora in circolazione, in fondo è come tutte le droghe, solo con danni, forse, minori. perchè le altre droghe non danno soldi allo stato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ValerieTownshend Inviato 10 settembre, 2013 Condividi Inviato 10 settembre, 2013 Sono 25 anni (più o meno) che tutti mi dicono "I tuoi genitori fumano, quindi fumerai anche tu da grande", peccato che a me il fumo dia fastidio in una maniera incredibile!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucas_W Inviato 10 settembre, 2013 Condividi Inviato 10 settembre, 2013 Ho 21 anni, sono in una compagnia di 30 persone e almeno 27 fumano.Siamo solamente in 3 a non farlo e sono estremamente fiero di me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cristalloXnero Inviato 10 settembre, 2013 Condividi Inviato 10 settembre, 2013 Non fumo e non vedo il motivo per cui debba farlo, fa male e crea solo problemi a me e agli altri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragon Shiryu Inviato 10 settembre, 2013 Condividi Inviato 10 settembre, 2013 Neanche io fumo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 10 settembre, 2013 Condividi Inviato 10 settembre, 2013 Ho 13 anni, mi sembra un po' improbabile... anche se miei compagni che fumano sembrano sotto effetto di sostanze stupefacenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 10 settembre, 2013 Condividi Inviato 10 settembre, 2013 Mi piace molto fumare, ma mi sono tolto il vizio per una scommessa con il mio ragazzo. Ne hanno giovato moltissimo anche le mie tasche, e sono felice di non dipendere più dalle sigarette.Sporadicamente compro un pacchetto, perchè è comunque una cosa che mi provoca piacere. Tuttavia non ne abuso, preferisco evitare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mauro Inviato 10 settembre, 2013 Condividi Inviato 10 settembre, 2013 Legalizzala! -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 11 settembre, 2013 Condividi Inviato 11 settembre, 2013 Legalizzala! -.- Ma il topic non è dedicato solo alle sigarette? Che c'entrano le altre cose :°D? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 11 settembre, 2013 Condividi Inviato 11 settembre, 2013 Non fumo e mai fumerò. Anche quando sento l'odore mi da fastidio. .w." Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest mastersilver Inviato 12 settembre, 2013 Condividi Inviato 12 settembre, 2013 Fumo circa 3 pacchetti a settimana, ma principalmente quando sono in compagnia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Codeine-Player Inviato 12 settembre, 2013 Condividi Inviato 12 settembre, 2013 Ho smesso da quasi un anno e ne sono fiero :laugh: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pegasis Inviato 12 settembre, 2013 Condividi Inviato 12 settembre, 2013 Io non fumo e non voglio iniziare, basta che mi ricordo il mio caro prof. di agroecologia con la sua orribile tosse. °-° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.