Vai al commento

Problemi di Cuore chiedo aiuto agli utenti di PM!

Deku-

Post raccomandati

Adesso, Deku- ha scritto:

appunto me stesso normalmente scriverebbe un'ultima volta

Sì, ma tu hai decantato anche il dimostrarti uomo, cosa che non devi fare. Io francamente non le scriverei, ma se proprio devi e insisti...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Giuls92 ha scritto:

Sì, ma tu hai decantato anche il dimostrarti uomo, cosa che non devi fare. Io francamente non le scriverei, ma se proprio devi e insisti...

si,ma in generale scappare senza far nulla è contro i miei ideali e mi sembrerebbe una mancanza di rispetto.

Link al commento

On 22 maggio 2017 at 23:54, MedicalRipple ha scritto:

Ma tu questa benedetta ragazza quanto spesso la vedi nella vita reale? Anche senza uscirci.

Andate alla stessa scuola, frequentate lo stesso bar, avete amici in comune (oltre a quella delle prove), tirate i sassi agli stessi barboni, qualcosa del genere?

Lo trovi comico?

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

UO6Zx6H.png

IMG-1535.png

IMG-2288.jpg

IMG-1537.jpg

Link al commento

si,ma in generale scappare senza far nulla è contro i miei ideali e mi sembrerebbe una mancanza di rispetto.

Non stai scappando, farti da parte dovrebbe essere il minimo vista la situazione.

Link al commento

7 minuti fa, Deku- ha scritto:

Credo di essermi spiegato male io. Non voglio rimanerle amico anche perché starei solo peggio. Voglio mandarle un ultimo messaggio ma questo non significa un addio non ci sentiremo più secco ._. un messaggio in cui le parlo direttamente. Per questo non si dovrebbe arrabbiare e se lo fa ok la calmo e poi finisce lì. Nell'attuale situazione non scriverle più e basta dall'ultimo messaggio sarebbe solo da ragazzino,oltretutto considerate che lei è 2 anni più grande quindi cmq la questione dell'età c'è e darebbe solo ragione alla sua amica così

"non si dovrebbe arrabbiare e se lo fa ok la calmo e poi finisce lì" fidati... no 

Comunque noi ti stiamo dicendo tutti la stessa cosa avendo più esperienza di te, se poi ti senti di agire di testa tua fa ciò che ti senti di più, ricorda che noi te lo avevamo detto

Link al commento

Adesso, RoseRed ha scritto:

Lo trovi comico?

e questo adesso cosa c'entra?

Adesso, Giuls92 ha scritto:

Non stai scappando, farti da parte dovrebbe essere il minimo vista la situazione.

volevo fare appunto quello scrivendo l'ultimo messaggio

Link al commento

e questo adesso cosa c'entra?

volevo fare appunto quello scrivendo l'ultimo messaggio

Domanda a lui cosa c'entra...

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

UO6Zx6H.png

IMG-1535.png

IMG-2288.jpg

IMG-1537.jpg

Link al commento

1 minuto fa, Deku- ha scritto:

Che cos'è per te il rispetto? perchè dovrebbe essere scappare? 

Purtroppo lasciati dire hai idee abbastanza confuse sia amorose che di integrità morale e non te lo sto dicendo con cattiveria o presunzione 

Link al commento

1 minuto fa, Easy ha scritto:

"non si dovrebbe arrabbiare e se lo fa ok la calmo e poi finisce lì" fidati... no 

Comunque noi ti stiamo dicendo tutti la stessa cosa avendo più esperienza di te, se poi ti senti di agire di testa tua fa ciò che ti senti di più, ricorda che noi te lo avevamo detto

Quoto, non è solo una persona che ti sta dicendo la stessa cosa, ma più o meno tutti, quindi...

Link al commento

1 minuto fa, RoseRed ha scritto:

Domanda a lui cosa c'entra...

evita di andare OT

Adesso, Easy ha scritto:

Che cos'è per te il rispetto? perchè dovrebbe essere scappare? 

Purtroppo lasciati dire hai idee abbastanza confuse sia amorose che di integrità morale e non te lo sto dicendo con cattiveria o presunzione 

Mi pare scortese lasciare una persona senza risposte e incominciare ad ignorarla a me darebbe fastidio se qualcuno lo facesse con me

Link al commento

evita di andare OT

Mi pare scortese lasciare una persona senza risposte e incominciare ad ignorarla a me darebbe fastidio se qualcuno lo facesse con me

Non che lei ti abbia cercato più di tanto, mi pare.

Link al commento

@Deku- comunque tornando in argomento, ho notato che hai aperto questo thread a gennaio allora mi domandavo se da allora fosse cambiato qualcosa o se ancora non hai fatto alcun passo concreto...

UO6Zx6H.png

IMG-1535.png

IMG-2288.jpg

IMG-1537.jpg

Link al commento

Adesso, RoseRed ha scritto:

@Deku- comunque tornando in argomento, ho notato che hai aperto questo thread a gennaio allora mi domandavo se da allora fosse cambiato qualcosa o se ancora non hai fatto alcun passo concreto...

stiamo parlando di 2 cose completamente differenti ora

Link al commento

3 minuti fa, Deku- ha scritto:

Ricordaci un attimo che cosa ha fatto lei... non era la stessa cosa?

Link al commento

2 minuti fa, Deku- ha scritto:

stiamo parlando di 2 cose completamente differenti ora

Buona fortuna

UO6Zx6H.png

IMG-1535.png

IMG-2288.jpg

IMG-1537.jpg

Link al commento

1 minuto fa, MedicalRipple ha scritto:

Ricordaci un attimo che cosa ha fatto lei... non era la stessa cosa?

no quello era dovuto al malfunzionamento di Messenger. A parte quello lei mi ha sempre risposto

Link al commento

6 minuti fa, Deku- ha scritto:

evita di andare OT

Sicuro ti rispondesse sempre e non ti ignorasse mai? perchè da come lo hai scritto intiusco che la risposta secca sarebbe stata che ti ignorasse ogni tanto e che quasi mai ti cercava, lo dico perchè tutti diciamo sminuiamo la faccenda per non far la figura dei fessi davanti agli amici ma noi non siamo tuoi amici siamo utenti del forum che scriviamo con lo scopo di aiutarti e non essendo tuoi amici ne conoscenti vai tranquillo non corri il minimo rischio di essere giudicato come "sfigato che scrivevi alla tipa che non ti cagava e altre cose che magari alcuni "amici" penserebbero"  perdona la schiettezza ma certe persone pensano così e non vorrei pensassi che noi pensassimo questo.

Ci ho azzeccato? lo dico perchè è sempre così 

Link al commento

Mah, non voglio fare quello che sparge sale sulla piaga ma nel 2017 non ci vuole niente a trovare la maniera di contattare una persona se anche funziona male un'app di messaggistica.

Quindi...

Link al commento

2 minuti fa, Easy ha scritto:

Sicuro ti rispondesse sempre e non ti ignorasse mai? perchè da come lo hai scritto intiusco che la risposta secca sarebbe stata che ti ignorasse ogni tanto e che quasi mai ti cercava, lo dico perchè tutti diciamo sminuiamo la faccenda per non far la figura dei fessi davanti agli amici ma noi non siamo tuoi amici siamo utenti del forum che scriviamo con lo scopo di aiutarti e non essendo tuoi amici ne conoscenti vai tranquillo non corri il minimo rischio di essere giudicato come "sfigato che scrivevi alla tipa che non ti cagava e altre cose che magari alcuni "amici" penserebbero" 

Ci ho azzeccato? lo dico perchè è sempre così 

no lei mi ha sempre risposto,come ho detto prima al massimo visualizzava e rispondeva più tardi. Qualche volta non mi ha proprio risposto,saranno 2 o 3

Link al commento

Adesso, ShinyEevee ha scritto:

scusa, ho letto in fretta e una parola mi era sembrata diversa:)

Allora a posto xD No problem :riot: 

2 minuti fa, Deku- ha scritto:

no lei mi ha sempre risposto,come ho detto prima al massimo visualizzava e rispondeva più tardi. Qualche volta non mi ha proprio risposto,saranno 2 o 3

Questo non mi sembra un bel segno. Sicuramente non è segno di interessamento.

Link al commento

3 minuti fa, Deku- ha scritto:

strano, provo comunque ad ipotizzare che ti vedesse più come un amico anche per via dell'età (non avevo letto c'erano due anni di differenza), anche perchè di solito se lei è interessata a vederti come qualcosa di più ti risponde subito appena visualizza, alla vostra età sono enormi  2 anni sopratutto se sei tu il più piccolo, a quell'età si giudica un po' troppo facilmente senza girarci attorno

Link al commento

Il punto non è il fatto che ti abbia risposto... Dovresti analizzare la qualità delle risposte che ti sono state restituite di volta in volta poiché il punto su cui focalizzarsi è quello. Certo il non ricevere risposta è sintomatico di disinteresse, ma il riceverne non necessariamente è contestualmente sintomatico di interesse nei tuoi confronti. Potrebbe aver risposto solo perché stretta nella morsa della tenaglia dell'educazione

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...