Guest Lory94 Inviato 18 gennaio, 2017 Condividi Inviato 18 gennaio, 2017 Offro PP dato che ho perso l'evento. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mister x Inviato 19 gennaio, 2017 Condividi Inviato 19 gennaio, 2017 Ciao, in teoria i cristalli Z non si possono scambiare, in quanto anche quando lo dai ad un pokemon ti rimane nello zaino; se vuoi puoi scambiarmi uno snorlax, gli do il cristallo e te lo rimando ma il cristallo rimane disponibile solo ed esclusivamente su quello snorlax e non puoi passarlo ad altri; correggetemi se sbaglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Franfralla Inviato 19 gennaio, 2017 Condividi Inviato 19 gennaio, 2017 Ciao esatto lo snorlaxium come dal nome infatti è esclusivo cristallo di snorlax!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
elpony Inviato 19 gennaio, 2017 Condividi Inviato 19 gennaio, 2017 4 ore fa, mister x ha scritto: Ciao, in teoria i cristalli Z non si possono scambiare, in quanto anche quando lo dai ad un pokemon ti rimane nello zaino; se vuoi puoi scambiarmi uno snorlax, gli do il cristallo e te lo rimando ma il cristallo rimane disponibile solo ed esclusivamente su quello snorlax e non puoi passarlo ad altri; correggetemi se sbaglio Penso tu possa passarlo a qualsiasi snorlax Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mister x Inviato 19 gennaio, 2017 Condividi Inviato 19 gennaio, 2017 Sicuri che si possa poi si possa passare ad altri snorlax senza averlo nello zaino? Comunque che si possa o no non puoi comunque averlo nello zaino perciò se vuoi posso comunque passarti lo strumento sapendo che se poi glielo togli lo perdi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 19 gennaio, 2017 Condividi Inviato 19 gennaio, 2017 Nope, per quanto so io, il cristallo viene tolto automaticamente al momento dello scambio, quindi non è comunque possibile scambiarlo. Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taka Inviato 19 gennaio, 2017 Condividi Inviato 19 gennaio, 2017 Ragazzi i cristalli z si possono scambiare e si possono spostare da pokemon a pokemon . Per lo scambio sono sicuro perché quando noi riceviamo un talonflame dal npc il pokemon possiede il cristallo z fuoco , mentre per spostae un cristallo ci sono le funzioni del pc . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Lory94 Inviato 19 gennaio, 2017 Condividi Inviato 19 gennaio, 2017 Capito, anche perché sono nuovo di Luna e alcune cose non mi sono chiare. Chi è in grado di darmene uno in cambio di PP? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 19 gennaio, 2017 Condividi Inviato 19 gennaio, 2017 @Lory94 La pietre delle mosse Z non sono scambiabili.. Quindi non potrai più avere quella pietra nel tuo gioco :x Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Franfralla Inviato 19 gennaio, 2017 Condividi Inviato 19 gennaio, 2017 Questa è una cattiveria bella e buona( per modo di dire) quindi ciò significa che se uno perde l evento nn può più prenderlonon è giusto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Lory94 Inviato 19 gennaio, 2017 Condividi Inviato 19 gennaio, 2017 D'accordo, grazie per le risposte, chiudete. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 19 gennaio, 2017 Condividi Inviato 19 gennaio, 2017 Chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.