Vai al commento




Dart88

Post raccomandati

1 ora fa, franfralla ha scritto:

Fantastico davvero : D ok vado a nanna ragazzi si è fatto tardi notte a tutti!!!!!!^^ notte @Dart88

Notte a te fran, a domani xD

 

@Andre3xgz sto avanzando nel Viale dei Ricordi e ho ottenuto la Minimedaglia che mi mancava, ho preso l'Abito da Mandarino per Red, è davvero ottimo, le aumenta agilità e PV ed ha anche un po' di difesa in più della Guepiere Divina xD

 

2 ore fa, arivel ha scritto:

bandana mercurio dovè?

La Bandana di Mercurio si crea unendo una Bandana + Anello dell'Agilità

1 ora fa, arivel ha scritto:

cosa si devefare    per ssposare jessica?

 

Non lo so ancora...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@Dart88sei riuscito a trovare tutte 133 minimedaglie??? Io sono disperato per 3 sto girando il mondo non le trovoooo...

Comunque  ottima guida non l ho ancora finita di leggere tutta ma stasera proverò ahhaha.

I coltelli sono abbastanza inutili perché dove un tot di punti abilità si posso equipaggiare le spade a Jessica e Red. 

Per Jessica e ottimo anche il diadema d'oro aumenta la resistenza da incantesimi e si crea con (diadema da studioso+ diadema d'argento+ lingotto d'oro)

Forse il terzo finale si sblocca dopo aver completato tutte le quest delle foto.. mi metto a indagare su internet.

 

Dove sei arrivato nel viale dei ricordi??

anche te @franfralla

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Franfralla
1 ora fa, Andre3xgz ha scritto:

@Dart88sei riuscito a trovare tutte 133 minimedaglie??? Io sono disperato per 3 sto girando il mondo non le trovoooo...

Comunque  ottima guida non l ho ancora finita di leggere tutta ma stasera proverò ahhaha.

I coltelli sono abbastanza inutili perché dove un tot di punti abilità si posso equipaggiare le spade a Jessica e Red. 

Per Jessica e ottimo anche il diadema d'oro aumenta la resistenza da incantesimi e si crea con (diadema da studioso+ diadema d'argento+ lingotto d'oro)

Forse il terzo finale si sblocca dopo aver completato tutte le quest delle foto.. mi metto a indagare su internet.

 

Dove sei arrivato nel viale dei ricordi??

anche te @franfralla

Ciao @Andre3xgz sono arrivata a MemoGemon ora e nn riesco a batterlo mi uccide sempre XD! Hai una strategia per lui? Per il boss precedente cioè 

Spoiler

Capitan crow me la sono cavata con eroe morrie Jessica e angelo : ) eroe faceva cuore di drago ,morrie caricava di tensione l eroe e anche debilis ,angelo curava e faceva super difesa multipla e jessica tutto il tempo a fare Puff Puff!! XD

PS scusa @Dart88 per stanotte se ti ho fatto venire fame ma a me le lasagne piacciono tanto anche con la besciamella e le volevoo!  > <

13 ore fa, arivel ha scritto:

cosa si devefare    per ssposare jessica?

 

Si anche lei era adatta per l eroe effettivamente è poi lei era dolce con lui (solo con lui) e io che speravo si mettesse con Angelo xD così facevano tutti coppia fissa!!

PS per sposare Jessica ti conviene diventare avatar ed entrare direttamente nel gioco e se sei fortunato riesci altrimenti minimo che può capitarti e che lei ti scagli addosso la sua palla di fuoco niente di che insomma! XD Lol ! ;b

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Andre3xgz ha scritto:

@Dart88sei riuscito a trovare tutte 133 minimedaglie??? Io sono disperato per 3 sto girando il mondo non le trovoooo...

Comunque  ottima guida non l ho ancora finita di leggere tutta ma stasera proverò ahhaha.

I coltelli sono abbastanza inutili perché dove un tot di punti abilità si posso equipaggiare le spade a Jessica e Red. 

Per Jessica e ottimo anche il diadema d'oro aumenta la resistenza da incantesimi e si crea con (diadema da studioso+ diadema d'argento+ lingotto d'oro)

Forse il terzo finale si sblocca dopo aver completato tutte le quest delle foto.. mi metto a indagare su internet.

 

Dove sei arrivato nel viale dei ricordi??

anche te @franfralla

Sì lo so che dopo tot punti abilità possono usare le spade e i pugnali diventano totalmente inutili, l'ho messo solo per un fatto di completezza ahahaha e aggiungerò il Diadema d'Oro xD

Comunque ti dirò, ci sono anche di più di 133 Minimedaglie nel gioco, visto che dopo avergli consegnato l'ultima per il premio ne ho trovate altre avanzando nel Viale dei Ricordi (che tra l'altro non le prende dopo averti dato l'ultimo premio e me le ritrovo bloccate nell'inventario <.<)

Poi io comunque durante la storia ho notato qualche Minimedaglia che nella versione per ps2 non ci stavano, ne sono strasicuro, e cioè:

- 1 nell'Altopiano Solitario, proprio a destra di dove attracca la nave, se ci torni da sopra l'Altopiano è uno scrigno dritto in fondo, e poi a destra su una piccola scogliere di fianco la nave, proprio non lo ricordavo;

- 2 nella mappa dell'Altopiano Solitario del Mondo Oscuro, nella zona ad est di Empycchu Oscura, sempre negli scrigni, e sono sicuro non esistessero nella versione originale;

- 1 nel Labirinto dei Troll, quello dentro lo specchio a casa del Ministro di Argonia, in uno dei vicoli ciechi che ricordo nella versione per play 2 non c'era uno scrigno lì;

- un paio (forse 3 non ricordo preciso) sicuro anche nel Sentiero dei Dragoviani, perché lì proprio non ricordavo ce ne fossero di Minimedaglie;

- anche in alcune delle zone accessibili solo volando ricordo di aver trovato Minimedaglie che non c'erano nella versione per play 2

- infine ovviamene quelle dei dungeon nuovi, e cioè nell'Altare della Furia, anche qui erano 3 o 4 se non ricordo male, e quelle nel Viale dei Ricordi, qui ce ne ho trovate 5 fin dove sono arrivato, non so se ce ne sono altre più avanti.

Controlla questi luoghi, sia mai le trovi almeno 3, altrimenti se non sono tra questi devi cercarti una guida con le Minimedaglie originali, che ovviamente non so tutte a memoria ahahahahha molte sì, tante altre le ho trovate normalmente spaccando e aprendo tutto insomma xD

Infine nel Viale dei Ricordi l'ultimo che ho sconfitto è stato...

Spoiler

Memosir Leopold, è stata una battaglia più complicata del previsto visto che nelle sue 3 azioni per turno, crittava ad ogni attacco fisico e mi buttava a terra sempre qualcuno con l'urlo intimidatorio, è durata molto più di quel che immaginavo ma alla fine l'ho tirato giù, fortuna che ne Viale dei Ricordi si può fare il cambio dei componenti della squadra xD

 

1 ora fa, franfralla ha scritto:

Ciao @Andre3xgz sono arrivata a grmon ora e nn riesco a batterlo mi uccide sempre XD! Hai una strategia per lui? Per il boss precedente cioè 

  Nascondi contenuto

Capitan crow me la sono cavata con eroe morrie Jessica e angelo : ) eroe faceva cuore di drago ,morrie caricava di tensione l eroe e anche debilis ,angelo curava e faceva super difesa multipla e jessica tutto il tempo a fare Puff Puff!! XD

PS scusa @Dart88 per stanotte se ti ho fatto venire fame ma a me le lasagne piacciono tanto anche con la besciamella e le volevoo!  > <

Si anche lei era adatta per l eroe effettivamente è poi lei era dolce con lui (solo con lui) e io che speravo si mettesse con Angelo xD così facevano tutti coppia!!

PS per sposare Jessica ti conviene diventare avatar ed entrare direttamente nel gioco   XD Lol ! ;b

Tranquilla fran ahahahahah non c'è nulla di cui scusarsi dai, ma davvero niente xD

Comunque per il Memogemon il mio consiglio è buttare subito giù il Memopollo, che rompe con il Grido di Guerra, e poi alzare la tensione e andare giù pesante con l'Eroe e Yangus su di lui, Jessica può supportare la squadra se le fai usare il Bastone Runico e usando anche Accelerazione e Oomph, Angelo deve concentrarsi a curare xD Io l'ho buttato giù molto facilmente, però hai assolutamente bisogno del Sonaglio di Carica (se ne hai 2 meglio ancora) ti svolta davvero le cose xD

Poi per il terzo finale non so, come te ho sempre visto Jessica con Angelo, quindi (anche se non l'ho ancora visto in realtà) il mio preferito resta il secondo, quello con l'Anello di Argon, lo ritengo quello "vero" xD E poi, beh, credo che nessuno possa darti torto sul diventare avatar ed entrare nel gioco a sposarla ahahahahaahaah :P xD 

 

P.S.

Ho aggiunto la guida agli equip migliori alla prima pagina così non dovete impazzire a ritrovarla xD sto pensando anche di aggiungere la guida alle foto quest e ai migliori oggetti e equip droppabili dai mostri, vi può interessare la cosa? xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 ci ho fatto l'equip per red solo 2 punti in + difesa.  vai a sfidare jerhowod o come si dice: li ci sono 3 minimedaglie e drop semi.

 

e io ne ho 121 di medaglie,  anche se fiinissi i ricordi sarei non al massimo loro. c'è un respawn fine game?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Franfralla

Si anche io adoro Abel con Jessica! :love_emote: PS nome dell eroe glie l avevo dato anni fa e gli dona molto come nome alternativo Ren!!

E voi che nome avete dato al vostro eroe ragazzi? Son curiosa!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, franfralla ha scritto:

Si anche io adoro Abel con Jessica! :love_emote: PS nome dell eroe glie l avevo dato anni fa e gli dona molto come nome alternativo Ren!!

E voi che nome avete dato al vostro eroe ragazzi? Son curiosa!

In una delle run su play 2 lo chiamai Near, qui ero indeciso tra Walter e Dart e alla fine, banalità portami via, l'ho chiamato Dart ahahahahaaha xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Franfralla
1 minuto fa, Dart88 ha scritto:

In una delle run su play 2 lo chiamai Near, qui ero indeciso tra Walter e Dart e alla fine, banalità portami via, l'ho chiamato Dart ahahahahaaha xD

Hahahaha XD capito Lol!!!

1 ora fa, Dart88 ha scritto:

Sì lo so che dopo tot punti abilità possono usare le spade e i pugnali diventano totalmente inutili, l'ho messo solo per un fatto di completezza ahahaha e aggiungerò il Diadema d'Oro xD

Comunque ti dirò, ci sono anche di più di 133 Minimedaglie nel gioco, visto che dopo avergli consegnato l'ultima per il premio ne ho trovate altre avanzando nel Viale dei Ricordi (che tra l'altro non le prende dopo averti dato l'ultimo premio e me le ritrovo bloccate nell'inventario <.<)

Poi io comunque durante la storia ho notato qualche Minimedaglia che nella versione per ps2 non ci stavano, ne sono strasicuro, e cioè:

- 1 nell'Altopiano Solitario, proprio a destra di dove attracca la nave, se ci torni da sopra l'Altopiano è uno scrigno dritto in fondo, e poi a destra su una piccola scogliere di fianco la nave, proprio non lo ricordavo;

- 2 nella mappa dell'Altopiano Solitario del Mondo Oscuro, nella zona ad est di Empycchu Oscura, sempre negli scrigni, e sono sicuro non esistessero nella versione originale;

- 1 nel Labirinto dei Troll, quello dentro lo specchio a casa del Ministro di Argonia, in uno dei vicoli ciechi che ricordo nella versione per play 2 non c'era uno scrigno lì;

- un paio (forse 3 non ricordo preciso) sicuro anche nel Sentiero dei Dragoviani, perché lì proprio non ricordavo ce ne fossero di Minimedaglie;

- anche in alcune delle zone accessibili solo volando ricordo di aver trovato Minimedaglie che non c'erano nella versione per play 2

- infine ovviamene quelle dei dungeon nuovi, e cioè nell'Altare della Furia, anche qui erano 3 o 4 se non ricordo male, e quelle nel Viale dei Ricordi, qui ce ne ho trovate 5 fin dove sono arrivato, non so se ce ne sono altre più avanti.

Controlla questi luoghi, sia mai le trovi almeno 3, altrimenti se non sono tra questi devi cercarti una guida con le Minimedaglie originali, che ovviamente non so tutte a memoria ahahahahha molte sì, tante altre le ho trovate normalmente spaccando e aprendo tutto insomma xD

Infine nel Viale dei Ricordi l'ultimo che ho sconfitto è stato...

  Apri contenuto nascosto

Memosir Leopold, è stata una battaglia più complicata del previsto visto che nelle sue 3 azioni per turno, crittava ad ogni attacco fisico e mi buttava a terra sempre qualcuno con l'urlo intimidatorio, è durata molto più di quel che immaginavo ma alla fine l'ho tirato giù, fortuna che ne Viale dei Ricordi si può fare il cambio dei componenti della squadra xD

 

Tranquilla fran ahahahahah non c'è nulla di cui scusarsi dai, ma davvero niente xD

Comunque per il Memogemon il mio consiglio è buttare subito giù il Memopollo, che rompe con il Grido di Guerra, e poi alzare la tensione e andare giù pesante con l'Eroe e Yangus su di lui, Jessica può supportare la squadra se le fai usare il Bastone Runico e usando anche Accelerazione e Oomph, Angelo deve concentrarsi a curare xD Io l'ho buttato giù molto facilmente, però hai assolutamente bisogno del Sonaglio di Carica (se ne hai 2 meglio ancora) ti svolta davvero le cose xD

Poi per il terzo finale non so, come te ho sempre visto Jessica con Angelo, quindi (anche se non l'ho ancora visto in realtà) il mio preferito resta il secondo, quello con l'Anello di Argon, lo ritengo quello "vero" xD E poi, beh, credo che nessuno possa darti torto sul diventare avatar ed entrare nel gioco a sposarla ahahahahaahaah :P xD 

 

P.S.

Ho aggiunto la guida agli equip migliori alla prima pagina così non dovete impazzire a ritrovarla xD sto pensando anche di aggiungere la guida alle foto quest e ai migliori oggetti e equip droppabili dai mostri, vi può interessare la cosa? xD

Assolutamente sì! Anche perché si trova tutto in una paginaed e molto poi ordinato e più comodo invece di avere risp sparpagliate per pagina per poi correre il rischio di fare le stesse domande e ripetere le risp!

Poi se vi può essere utile ecco il terzo finale ATTENZIONE : contiene spoiler vi rovinate la sorpresa! Però onestamente nn so se fa vedere come si sblocca! 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Franfralla
15 ore fa, arivel ha scritto:

cosa si devefare    per ssposare jessica?

 

Forse lo so ragazzi c'è in internet basta cercare

Spoiler

Marriage Jessica dq8 e sono scritti in inglese ,traducete la pagina è il gioco è fatto ,comunque per sbloccare il 3 filmato bisogna andare ad alexandria e parlare con la madre di Jessica vi dovrà dare l armatura di.alistar (il fratello morto di Jessica) poi passare la notte alla locanda di Alexandra sempre e ci sarà un filmato poi andate a sconfiggere di nuovo raphtorne poi andare alla cattedrale di notte a parlare con Re clavius e dire no quando vi dice se vi piace Medea e poi due volte Si alle ultime due domande, complimenti avete sbloccato il finale di.Jessica! ^^

@Dart88 c'è l ho fatta ho trovato come fare a sbloccare il terzo finale, nn ce bisogno di fare tutte le questquest! 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, franfralla ha scritto:

Forse lo so ragazzi c'è in internet basta cercare

  Apri contenuto nascosto

Marriage Jessica dq8 e sono scritti in inglese ,traducete la pagina è il gioco è fatto ,comunque per sbloccare il 3 filmato bisogna andare ad alexandria e parlare con la madre di Jessica vi dovrà dare l armatura di.alistar (il fratello morto di Jessica) poi passare la notte alla locanda di Alexandra sempre e ci sarà un filmato poi andate a sconfiggere di nuovo raphtorne poi andare alla cattedrale di notte a parlare con te clavius e dire no quando vi dice se vi piace Medea e poi due volte si complimenti avete sbloccato il finale di.Jessica! ^^

@Dart88 c'è l ho fatta ho trovato come fare a sbloccare il terzo finale, nn ce bisogno di fare tutte le questquest! 

Grazie xD lo proverò, anche se è davvero difficile dire di no alla dolce Medea, non si merita di certo quel viscido di Caramels <.< ahahahahhah

 

6 minuti fa, arivel ha scritto:

sirl leopold strateggia grz.

È debole al veleno, se riesci ad avvelenarlo poi è tutta una battaglia di resistenza, io l'ho scoperto dopo (nelle info del bestiario lo dice) e quindi l'ho sconfitto alla classica maniera attaccando pesantemente con l'Eroe e Yangus (la tecnica Pietrascia gli infligge pesanti danni), come supporto ho usato Red che grazie alla sua velocità aveva sempre il primo turno in battaglia e poteva curare con Maxicura, e Morrie come "caricatore"/Resurge + attacco con l'Artiglio della Belva che infligge danni pesanti alle bestie. Ovviamente Sonaglio di Carica e Pietra del Saggio sono estremamente utili in questa battaglia.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Franfralla
1 ora fa, arivel ha scritto:

pietra del saggio non so se lo, non ho per avvelenare o-o. e

pietrascia hai l'arma + debolle prerchè? il sonaglio lo ha l'eroe. e il 4 componente?dato che sul video  guida  usa tecnica strana.

Ciao @arivel devi avvelenare con Red gli devi mettere punti abilità nella tecnica coltello così può usare la sua tecnica velenosa e devi dagli un coltello come arma per farlo e pietrascia nn è un arma ma la tecnica finale di yangus sempreda mettere punto abilità a 100 per tecnica ascia ! : )

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, arivel ha scritto:

ascia barbarica ok,anche se ribelion + forte. il 4 personaggio? red 2 punti coltello  so spacciato a prescindere. che fo?

Ascia Barbarica più l'abilità finale Pietrascia, fai molti più danni, come quarto puoi comunque usare Red anche se non avvelena, è la più veloce del gruppo agisce sempre per prima puoi usarla per curare i membri del gruppo con Maxicura, altrimenti metti Angelo con il Bracciale del Lampo

 

57 minuti fa, franfralla ha scritto:

E ora un po' di cosplay per voi in stile dq! 

 

Non vedo niente D:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Utente misterioso, non si chi tu sia, ma grazie mille! Sappi che col consiglio fornito per affrontare...

Spoiler

...Sir Leopold nel Viale dei Ricordi...


...mi hai reso la persona più felice del mondo! Ho provato di tutto: da Illusyo a Caos, fino alle tecniche di seduzione di Jessica - sì, m'ero ridotto a fare puff-puff su di un cane - e niente sembrava funzionare. Poi sei arrivato tu. Il veleno! Non ci avevo minimamente pensato: abbatterlo (applicando il tuo consiglio) è stato un gioco da ragazzi. Eternamente grato. :D

Ad ogni modo, generalmente parlando, Red a me sembra essere veramente forte: veloce, dotata di validissime tecniche di supporto e in grado di infliggere danni enormi se ben equipaggiata (Spada Murmur). D'ora in avanti parteciperò anch'io al topic e vi tormenterò chiedendo un po' d'informazioni, sappiatelo. :)

Intanto buon gioco, (ar)ragazzi!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Franfralla

images?q=tbn:ANd9GcS-txhofUKryem5hoILOJsoxzol-rpiuhmmvJwK_SeNcaDCtXaSZQ

48 minuti fa, Dart88 ha scritto:

Ascia Barbarica più l'abilità finale Pietrascia, fai molti più danni, come quarto puoi comunque usare Red anche se non avvelena, è la più veloce del gruppo agisce sempre per prima puoi usarla per curare i membri del gruppo con Maxicura, altrimenti metti Angelo con il Bracciale del Lampo

 

Non vedo niente D:

images?q=tbn:ANd9GcQuNhFQ1Og1QeSjGZc9QR5HzdXs1Dl4dl7ni_2uhPtJ32kDeL3BdA

Ora si vede @Dart88? XD

1 ora fa, franfralla ha scritto:

E ora una fan art per voi di dq8!

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

41 minuti fa, Lautréamont ha scritto:

Utente misterioso, non si chi tu sia, ma grazie mille! Sappi che col consiglio fornito per affrontare...

  Apri contenuto nascosto

...Sir Leopold nel Viale dei Ricordi...


...mi hai reso la persona più felice del mondo! Ho provato di tutto: da Illusyo a Caos, fino alle tecniche di seduzione di Jessica - sì, m'ero ridotto a fare puff-puff su di un cane - e niente sembrava funzionare. Poi sei arrivato tu. Il veleno! Non ci avevo minimamente pensato: abbatterlo (applicando il tuo consiglio) è stato un gioco da ragazzi. Eternamente grato. :D

Ad ogni modo, generalmente parlando, Red a me sembra essere veramente forte: veloce, dotata di validissime tecniche di supporto e in grado di infliggere danni enormi se ben equipaggiata (Spada Murmur). D'ora in avanti parteciperò anch'io al topic e vi tormenterò chiedendo un po' d'informazioni, sappiatelo. :)

Intanto buon gioco, (ar)ragazzi!

Ahahahahaaha ma prego, lieto di esserti stato utile xD come ho detto non ci ho pensato nemmeno io ad avvelenarlo, l'ho scoperto dalla sua pagina del bestiario D: infatti è stata una battaglia lunga ed estenuante, che è girata tutta intorno al supporto di Red e Morrie e a colpi ben assestati di Yangus, l'ho colpito una volta con carica a 50 e gli ho tolto oltre 2000 PV, ma per tutto il resto del tempo mi son dovuto accontentare di attacchi normali visto che ti buttava tutti giù con l'urlo intimidatorio, quando non mi uccideva qualcuno con i suoi colpi critici... con il veleno sarebbe stata infinitamente più semplice, solo resistenza, non auguro a nessun di affrontarla normalmente ahahahaahah

Comunque sono d'accordo con te su Red, in questo Viale dei Ricordi sto imparando ad apprezzare ancora di più i nuovi personaggi, si stanno dimostrando estremamente utili e vitali xD

E benvenuto anche a te sulla nostra discussione di Dragon Quest 8, più siamo meglio è xD

 

13 minuti fa, franfralla ha scritto:

images?q=tbn:ANd9GcS-txhofUKryem5hoILOJsoxzol-rpiuhmmvJwK_SeNcaDCtXaSZQ

Ma LOL ahahahahahaahah xD

16 minuti fa, franfralla ha scritto:

 

images?q=tbn:ANd9GcQuNhFQ1Og1QeSjGZc9QR5HzdXs1Dl4dl7ni_2uhPtJ32kDeL3BdA

Ora si vede @Dart88? XD

 

Ma super LOL ahahahahahaah :P xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@Andre3xgz come diavolo hai battuto quella diavolo di...

Spoiler

Memojessica Malvagia??? Ad ogni turno usa quella specie di Super Puff-Puff e mi confonde tutti i maschi del gruppo, davvero non so come cavarmi fuori da sta situazione D:

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...