AA-AA Inviato 20 gennaio, 2017 Condividi Inviato 20 gennaio, 2017 Come da titolo cerco beldum con HA e natura favorevole e possibilmente in premier ball. Guadate qua dove c'è il mio mercatino, oppure scrivetemi un mp, che ho altre cose che sul mercatino non ci sono, dato che l'ho ricevute da utenti sul forum (ovviamente ho il loro permesso) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 21 gennaio, 2017 Condividi Inviato 21 gennaio, 2017 15 ore fa, Unlucky ha scritto: Come da titolo cerco beldum con HA e natura favorevole e possibilmente in premier ball. Guadate qua dove c'è il mio mercatino, oppure scrivetemi un mp, che ho altre cose che sul mercatino non ci sono, dato che l'ho ricevute da utenti sul forum (ovviamente ho il loro permesso) ciao! non credo di avere un beldum ha, in ogni caso credo sia meglio con l'abilità standard visti gli intimidate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AA-AA Inviato 21 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 21 gennaio, 2017 7 minuti fa, Panda.87 ha scritto: ciao! non credo di avere un beldum ha, in ogni caso credo sia meglio con l'abilità standard visti gli intimidate diciamo era per sfizio, quindi si usa con quella standard in competitivo? (scusa ma proprio non me ne intendo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 21 gennaio, 2017 Condividi Inviato 21 gennaio, 2017 Adesso, Unlucky ha scritto: diciamo era per sfizio, quindi si usa con quella standard in competitivo? (scusa ma proprio non me ne intendo) che io sappia si, visti gli intimidate frequenti (specie in doppio, gyarados, arcanine, salamence). però se ti serve per collezione è diferso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AA-AA Inviato 21 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 21 gennaio, 2017 40 minuti fa, Panda.87 ha scritto: che io sappia si, visti gli intimidate frequenti (specie in doppio, gyarados, arcanine, salamence). però se ti serve per collezione è diferso eh diciamo per entrambi, per questo preferivo con HA comunque ti ringrazio per la spiegazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 21 gennaio, 2017 Condividi Inviato 21 gennaio, 2017 28 minuti fa, Unlucky ha scritto: eh diciamo per entrambi, per questo preferivo con HA comunque ti ringrazio per la spiegazione Di nulla, in ogni caso controllo in serata se ce l'ho Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AA-AA Inviato 21 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 21 gennaio, 2017 2 ore fa, Panda.87 ha scritto: Di nulla, in ogni caso controllo in serata se ce l'ho Okay grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 21 gennaio, 2017 Condividi Inviato 21 gennaio, 2017 1 ora fa, Unlucky ha scritto: Okay grazie mille sbagliavo, posso schiuderti un beldum Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AA-AA Inviato 21 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 21 gennaio, 2017 41 minuti fa, Panda.87 ha scritto: sbagliavo, posso schiuderti un beldum se lo hai con HA va più che bene, se la ball non è quella fa nulla, sei l'unica che ha risposto quindi va bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 21 gennaio, 2017 Condividi Inviato 21 gennaio, 2017 16 minuti fa, Unlucky ha scritto: se lo hai con HA va più che bene, se la ball non è quella fa nulla, sei l'unica che ha risposto quindi va bene unico hai preferenze per la natura? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AA-AA Inviato 21 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 21 gennaio, 2017 31 minuti fa, Panda.87 ha scritto: unico hai preferenze per la natura? Non ho idea quale sia più adatta per il competitivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 21 gennaio, 2017 Condividi Inviato 21 gennaio, 2017 11 minuti fa, Unlucky ha scritto: Non ho idea quale sia più adatta per il competitivo onestamente non saprei, essendo non mega credo decisa ma non ti so dire...o magari allegra se è scarf, davvero non ti so consigliare...comunque "unico" non "unica" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AA-AA Inviato 21 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 21 gennaio, 2017 51 minuti fa, Panda.87 ha scritto: onestamente non saprei, essendo non mega credo decisa ma non ti so dire...o magari allegra se è scarf, davvero non ti so consigliare...comunque "unico" non "unica" sisi ho capito, ho sbagliato a scrivere sorry fai deciso allora se possibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 21 gennaio, 2017 Condividi Inviato 21 gennaio, 2017 Adesso, Unlucky ha scritto: sisi ho capito, ho sbagliato a scrivere sorry fai deciso allora se possibile il tempo di schiuderlo (e accertarmi che l'abilità è giusta) e te lo passo via gts subito subito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AA-AA Inviato 21 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 21 gennaio, 2017 2 ore fa, Panda.87 ha scritto: il tempo di schiuderlo (e accertarmi che l'abilità è giusta) e te lo passo via gts subito subito mettiamoci d'accordo domani verso le 18 via mp perché ora e domani proprio non posso sorry Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 22 gennaio, 2017 Condividi Inviato 22 gennaio, 2017 9 ore fa, Unlucky ha scritto: mettiamoci d'accordo domani verso le 18 via mp perché ora e domani proprio non posso sorry tranquillo, il tuo beldum è stato schiuso. puoi scrivere anche qui in giornata almeno non intaso i pm Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AA-AA Inviato 22 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 22 gennaio, 2017 10 ore fa, Panda.87 ha scritto: tranquillo, il tuo beldum è stato schiuso. puoi scrivere anche qui in giornata almeno non intaso i pm okay ora ci sono, scusa il ritardo allora come facciamo? e fammi sapere chi ti interessa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 22 gennaio, 2017 Condividi Inviato 22 gennaio, 2017 2 minuti fa, Unlucky ha scritto: okay ora ci sono, scusa il ritardo allora come facciamo? e fammi sapere chi ti interessa tranquillo non mi occorre nulla, al massimo un feed a fine scambio deposita qualcosa in gts (una cosa che non ti serve) e scrivimi il pokemon, sesso e livello appena hai fatto e chiedi beldum livello 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AA-AA Inviato 22 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 22 gennaio, 2017 4 minuti fa, Panda.87 ha scritto: tranquillo non mi occorre nulla, al massimo un feed a fine scambio deposita qualcosa in gts (una cosa che non ti serve) e scrivimi il pokemon, sesso e livello appena hai fatto e chiedi beldum livello 1 eevee lv.1 maschio Ao: L in pokeball Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 22 gennaio, 2017 Condividi Inviato 22 gennaio, 2017 4 minuti fa, Unlucky ha scritto: eevee lv.1 maschio Ao: L in pokeball credo se lo siano già preso...mettine uno meno raro >_< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AA-AA Inviato 22 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 22 gennaio, 2017 1 minuto fa, Panda.87 ha scritto: credo se lo siano già preso...mettine uno meno raro >_< lel metto un pikipek femmina lv.2 ao: L in pokeball, io ora devo uscire se si prendono anche questo facciamo domani tramite scambio link okay? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 22 gennaio, 2017 Condividi Inviato 22 gennaio, 2017 Adesso, Unlucky ha scritto: lel metto un pikipek femmina lv.2 ao: L in pokeball vabbè mi so scocciato...scambiamoci i codice amico (mi rifiuto di pendare che qualcuno abbia scambiato pikipek per beldum) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AA-AA Inviato 22 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 22 gennaio, 2017 1 minuto fa, Panda.87 ha scritto: vabbè mi so scocciato...scambiamoci i codice amico (mi rifiuto di pendare che qualcuno abbia scambiato pikipek per beldum) okay dai facciamo ora veloce ti addo ora manda te la richiesta mi L in game te? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 22 gennaio, 2017 Condividi Inviato 22 gennaio, 2017 Adesso, Unlucky ha scritto: okay dai facciamo ora veloce ti addo ora manda te la richiesta mi L in game te? te la mando io, il tempo di aggiungerti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AA-AA Inviato 22 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 22 gennaio, 2017 3 minuti fa, Panda.87 ha scritto: te la mando io, il tempo di aggiungerti okay ti aspetto nel plaza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.