Vai al commento

cerco beldum con HA {Chiudere}

WhitePenguin

Post raccomandati

Inviato

Come da titolo cerco beldum con HA e natura favorevole e possibilmente in premier ball. 

Guadate qua dove c'è il mio mercatino, oppure scrivetemi un mp, che ho altre cose che sul mercatino non ci sono, dato che l'ho ricevute da utenti sul forum (ovviamente ho il loro permesso):) 

image.png.ed6be3107ddaac4767575dc1ebfe488e.png

XfpL81g.png

Inviato
15 ore fa, Unlucky ha scritto:

Come da titolo cerco beldum con HA e natura favorevole e possibilmente in premier ball. 

Guadate qua dove c'è il mio mercatino, oppure scrivetemi un mp, che ho altre cose che sul mercatino non ci sono, dato che l'ho ricevute da utenti sul forum (ovviamente ho il loro permesso):) 

ciao! non credo di avere un beldum ha, in ogni caso credo sia meglio con l'abilità standard visti gli intimidate ;) 

Inviato

7 minuti fa, Panda.87 ha scritto:

ciao! non credo di avere un beldum ha, in ogni caso credo sia meglio con l'abilità standard visti gli intimidate ;) 

diciamo era per sfizio, quindi si usa con quella standard in competitivo? (scusa ma proprio non me ne intendo) 

XfpL81g.png

Inviato
Adesso, Unlucky ha scritto:

diciamo era per sfizio, quindi si usa con quella standard in competitivo? (scusa ma proprio non me ne intendo) 

che io sappia si, visti gli intimidate frequenti (specie in doppio, gyarados, arcanine, salamence). però se ti serve per collezione è diferso

Inviato
40 minuti fa, Panda.87 ha scritto:

che io sappia si, visti gli intimidate frequenti (specie in doppio, gyarados, arcanine, salamence). però se ti serve per collezione è diferso

eh diciamo per entrambi, per questo preferivo con HA comunque ti ringrazio per la spiegazione :) 

XfpL81g.png

Inviato
51 minuti fa, Panda.87 ha scritto:

onestamente non saprei, essendo non mega credo decisa ma non ti so dire...o magari allegra se è scarf, davvero non ti so consigliare...comunque "unico" non "unica"

sisi ho capito, ho sbagliato a scrivere sorry :) fai deciso allora se possibile ^^ 

XfpL81g.png

Inviato
2 minuti fa, Unlucky ha scritto:

okay ora ci sono, scusa il ritardo :) allora come facciamo? e fammi sapere chi ti interessa :) 

tranquillo non mi occorre nulla, al massimo un feed a fine scambio ;) deposita qualcosa in gts (una cosa che non ti serve) e scrivimi il pokemon, sesso e livello appena hai fatto e chiedi beldum livello 1

Inviato
4 minuti fa, Panda.87 ha scritto:

tranquillo non mi occorre nulla, al massimo un feed a fine scambio ;) deposita qualcosa in gts (una cosa che non ti serve) e scrivimi il pokemon, sesso e livello appena hai fatto e chiedi beldum livello 1

eevee lv.1 maschio Ao: L in pokeball 

XfpL81g.png

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...