EdoRada Inviato 22 gennaio, 2017 Condividi Inviato 22 gennaio, 2017 Ciao ragazzi e benvenuti in questo mio nuovo mercatino, qui inserirò tutti i miei pokemon che ho deciso di vendere, ogni tanto non mancheranno delle offerte particolari, come la vendita di shiny, ma passiamo subito a vedere i pokemon in vendita AVVISO : Oggi non sarò disponibile per scambiare fino a sera Nei prossimi giorni aggiungerò anche le sezioni riguardanti i pokemon in JohtoBall e gli strumenti. I miei dati : Spoiler FC : 3007-8161-9771 IGN : EDOARDO Sezione Leggendari e Ultracreature : Spoiler Qui i pokemon saranno TUTTI clonati e battle ready ( ovvero liv. 100 gia evsati) Non tutti questi pokemon sono miei, alcuni mi sono stati forniti da vari utenti del forum Prezzo : 0.10PP ognuno - Tapu Koko - Natura : Timida - Evs : 4 Hp / 252 Sp.Atk / 252 Spe - Mosse : Fulmine,Scarica,Magibrillio,Protezione - IV : 6IV(tappato) - Tapu Lele - Natura : Modesta - Evs : 4 Hp / 252 Sp.Atk. / 252 Spe - Mosse : Protezione, Psichico,Fulmine,Forza Lunare - IV : 6IV(tappato) - Tapu Bulu - Natura : Decisa - Evs : 236 Hp / 40 Atk / 116 Def / 116 Sp.D - Mosse : Legnicorno,Parassiseme,Sostituto,Protezione - IV: 6IV(tappato) - Kartana - Natura : Decisa - Evs : 4 Hp / 252 Atk / 252 Spe - Mosse : Fendifoglia,Sottilcorno,Protezione,Spadasolenne - IV : 6IV(tappato) - Celesteela - Natura : Cauta - Evs : 252 Hp / 4 Atk / 92 Def / 116 Sp.D / 44 Spe - Mosse : Pesobomba,Parassiseme,Sostituto,Protezione IV : 6IV(tappato) Sezione FAB (Battle Ready) Spoiler Qui i pokemon avranno tutti 5IV (tranne che nella statistica non necessaria) e sono ad un livello variabile, tutti sopra al 50, i pokemon in questa categoria non saranno clonati e rimarranno fino ad esaurimento scorte Prezzo : 0.07PP - Gastrodon - Natura : Placida Abilità : Acquascolo - Evs : 252 Hp / 128 Def / 128 Sp.D - Mosse: Geloraggio,Idrovampata,Ripresa,Protezione 0IV spe - Gastrodon - Natura : Quieta - Abilità : Acquasolo - Evs : 188 Hp / 124 Def / 60 Sp.Atk / 128 Sp.D Mosse: Geloraggio,Idrovampata,Ripresa,Protezione 0IV spe - Garchomp - Natura : Allegra - Abilità : Sabbiavelo - Evs : 4 Hp / 252 Atk / 252 spe - Mosse : Velenpuntura,Terremoto,Frana,Rogodenti - Garchomp - Natura : Allegra - Abilità : Cartavetro - Evs : 4 Hp / 252 Atk / 252 spe - Mosse : Velenpuntura,Terremoto,Frana,Protezione - Alola Marowak - Natura : Allegra - Abilità : Parafulmine - Evs : 252 Hp / 252 Atk / 4 spe - Mosse : Ossomerang,Fuococarica,Protezione,Ossotetro - Gigalith - Natura : Decisa - Abilità : Sabbiafiume - Evs : 188 Hp / 148 Atk / 172 Sp.D - Mosse : Frana,Protezione,Bodyguard,Pesobomba - Arcanine - Natura : Decisa - Abilità : Prepotenza - Evs : 252 Hp / 4 Atk / 60 Def / 28 Sp.Def 7 164 spe Mosse : Fuococarica,Fuocofatuo,Urlorabbia,Protezione - Pelipper - Natura : Modesta - Abilità : Piovischio - Evs : 4 Hp / 252 Sp.Atk / 252 Spe - Mosse : Protezione,Idrovampata,Geloraggio,Ventoincoda - Milotic - Natura : Modesta - Abilità : Tenacia - Evs : 252 Hp / 96 Def / 28 Sp.Atk / 128 Sp.D / 4 spe - Mosse : Idrovampata,Geloraggio,Ripresa,Protezione Sezione FAB (non battle ready) Spoiler Qui i pokemon saranno sopra al livello 50 e con 5 IV ma nessuno di loro è stato evsato, i pokemon in questa categoria non sono evsati e rimarranno fino ad esaurimento scorte Prezzo : 0.04PP - Aerodactyl - Natura : Allegra - Abilità : Testadura - Mosse : Cadutalibera,Frana,Terremoto,Ventoincoda - Krookodile - Natura : Decisa - Abilità : Prepotenza - Mosse : Terremoto,Frana,Protezione,Sgranocchio - Araquanid - Natura : Cauta - Abilità : Bolladacqua - Mosse : Idrobreccia,Velenpuntura,Protezione,Sanguisuga - Haunter - Natura : Timida - Abilità : Levitazione - Mosse : Destinobbligato,Protezione,Fangobomba,Palla Ombra - Gyarados - Natura : Allegra - Abilità : Prepotenza - Mosse : Dragodanza,Protezione,Cascata,Gelodenti - Torkoal - Natura : Quieta - Abilità : Siccità - Mosse : Solarraggio,Ondacalda,Eruzione,Protezione - 0 IV speed - Aegislash - Natura : Modesta - Abilità : Accendilotta - Mosse : Sostituto,Pallaombra,Scudo Reale,Cannonflash - Salazzle - Natura : Timida - Abilità : Corrosione - Mosse : Velenoshock,Lanciafiamme,Fangobomba,Graffio (non conosco un moveset decente per lei) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luthien Inviato 22 gennaio, 2017 Condividi Inviato 22 gennaio, 2017 Ciao! Vorrei il Gastrodoon 0 ivs speed battle ready e l'Arcanine battle ready. Posso farti una richiesta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EdoRada Inviato 22 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 22 gennaio, 2017 Certo, nessun problema scrivimi pure un MP che ci mettiamo d'accordo per quando scambiare ! 16 minuti fa, Luthien ha scritto: Ciao! Vorrei il Gastrodoon 0 ivs speed battle ready e l'Arcanine battle ready. Posso farti una richiesta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mister x Inviato 23 gennaio, 2017 Condividi Inviato 23 gennaio, 2017 Ciao sono interessato a celesteela Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 23 gennaio, 2017 Condividi Inviato 23 gennaio, 2017 In che ball sono leggendari e UC? @EdoRada Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EdoRada Inviato 23 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 23 gennaio, 2017 46 minuti fa, RoseRed ha scritto: In che ball sono leggendari e UC? @EdoRada Tapu koko é in master ball Tapu lele e bulu sono in ultra ball Kartana e Celesteela in UC ball 58 minuti fa, mister x ha scritto: Ciao sono interessato a celesteela Certo contattami pure per MP che ci organizziamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 23 gennaio, 2017 Condividi Inviato 23 gennaio, 2017 @EdoRada Garchomp jolly con rough skin 252 attacco e speed in che ball è? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EdoRada Inviato 23 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 23 gennaio, 2017 Adesso, Silicondarius ha scritto: @EdoRada Garchomp jolly con rough skin 252 attacco e speed in che ball è? E' in sub ball! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 23 gennaio, 2017 Condividi Inviato 23 gennaio, 2017 14 minuti fa, EdoRada ha scritto: E' in sub ball! va benissimo allora lo prenoto stasera posso scambiare, tu ci sei ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EdoRada Inviato 23 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 23 gennaio, 2017 2 minuti fa, Silicondarius ha scritto: va benissimo allora lo prenoto stasera posso scambiare, tu ci sei ? Stasera ci sarò più o meno dalle 22 alle 22.30 se ci sei Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 23 gennaio, 2017 Condividi Inviato 23 gennaio, 2017 40 minuti fa, EdoRada ha scritto: Tapu koko é in master ball Tapu lele e bulu sono in ultra ball Kartana e Celesteela in UC ball Certo contattami pure per MP che ci organizziamo @EdoRada mando mp Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.