Inari Inviato 23 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 23 gennaio, 2017 Nel frattempo pubblico questo; colorato e disegnato interamente al piccì, ma anch'esso non ultimato Non mi piace granché in realtà Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_phantom.blue_ Inviato 23 gennaio, 2017 Condividi Inviato 23 gennaio, 2017 Li adoro *^* bellissimi *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 23 gennaio, 2017 Condividi Inviato 23 gennaio, 2017 veramente complimenti per la bravura e bellissimi disegni! soprattutto lala Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 23 gennaio, 2017 Condividi Inviato 23 gennaio, 2017 9 ore fa, Inari ha scritto: Nel frattempo pubblico questo; colorato e disegnato interamente al piccì, ma anch'esso non ultimato Non mi piace granché in realtà Nascondi contenuto Sembra Umbreon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inari Inviato 23 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 23 gennaio, 2017 33 minuti fa, Fenrir ha scritto: Sembra Umbreon Sembra talco, ma non è!!! Serve a darti l'allegriiiia! 1 ora fa, Sonia ha scritto: Li adoro *^* bellissimi *^* Waaaa *3* thank you 1 ora fa, PokeTrainer ha scritto: veramente complimenti per la bravura e bellissimi disegni! soprattutto lala GRAZIEEEEEE ///^3^/// Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ichiigo Inviato 23 gennaio, 2017 Condividi Inviato 23 gennaio, 2017 Sono davvero Favolosi *^* , bravissima !!!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 23 gennaio, 2017 Condividi Inviato 23 gennaio, 2017 Bellissimi *^* @Fenrir hai visto che bello il lupo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 23 gennaio, 2017 Condividi Inviato 23 gennaio, 2017 1 ora fa, Inari ha scritto: Sembra talco, ma non è!!! Serve a darti l'allegriiiia! Waaaa *3* thank you GRAZIEEEEEE ///^3^/// Tu trolli xD 50 minuti fa, Triton ha scritto: Bellissimi *^* @Fenrir hai visto che bello il lupo? Ah era un lupo? bello bello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 23 gennaio, 2017 Condividi Inviato 23 gennaio, 2017 Wow! Ma sei bravissima!! Davvero molto belli complimenti A proposito, mi hai ricordato che dovrei riprendere a leggere To Love-Ru che ho in pausa da secoli Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inari Inviato 25 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 25 gennaio, 2017 On 23/1/2017 at 21:51, Fenrir ha scritto: Tu trolli xD Ah era un lupo? bello bello no che non trollo! Lupo, sì <_< On 23/1/2017 at 23:10, BloodyRed ha scritto: Wow! Ma sei bravissima!! Davvero molto belli complimenti A proposito, mi hai ricordato che dovrei riprendere a leggere To Love-Ru che ho in pausa da secoli Grazie, grazie mille *^* heheh bello, vero? Anch'io l'ho pausizzato però Mini aggiornamento flash! Spoiler ROBA IN FASE DI ASSESTAMENTO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 25 gennaio, 2017 Condividi Inviato 25 gennaio, 2017 32 minuti fa, Inari ha scritto: no che non trollo! Lupo, sì <_< Mini aggiornamento flash! Nascondi contenuto ROBA IN FASE DI ASSESTAMENTO Tu trolli un lupo,ma non ci riesci xD sei bravissima *^* davvero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 25 gennaio, 2017 Condividi Inviato 25 gennaio, 2017 6 ore fa, Inari ha scritto: heheh bello, vero? Anch'io l'ho pausizzato però Ma ti dirò, io conoscevo già l'autore (che poi è solo l'illustratore in sto caso) per via della sua opera precedente "Black Cat" e ho adorato i suoi disegni quindi quando ho visto quello stile più semplice ne rimasi davvero deluso...anche se ora penso sia meglio così, per una commedia come To Love Ru ci sta meglio, certo che il suo talento è un pò sprecato così Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inari Inviato 4 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 4 febbraio, 2017 mini flash aggiornamento inutile nuova opera incompiuta (naturalmente!) e colorata sta volta :3 Judy Hopps, di Zootropolis (TECNICA MISTA ~pastelli, markers, acrilici) Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 4 febbraio, 2017 Condividi Inviato 4 febbraio, 2017 4 minuti fa, Inari ha scritto: mini flash aggiornamento inutile nuova opera incompiuta (naturalmente!) e colorata sta volta :3 Judy Hopps, di Zootropolis (TECNICA MISTA ~pastelli, markers, acrilici) Nascondi contenuto Veramente bello *^* che dire poi del dito finto disegnato e martellato sull'unghia,davvero brava (scherzi a parte non vedo l'ora di vederlo completo *^*) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inari Inviato 4 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 4 febbraio, 2017 1 ora fa, Fenrir ha scritto: Veramente bello *^* che dire poi del dito finto disegnato e martellato sull'unghia,davvero brava (scherzi a parte non vedo l'ora di vederlo completo *^*) Grazie! *L* mi sfugge l'espressione "martellato sull'unghia" explain pls (non accadrà mai *^*) 1 ora fa, Idekot ha scritto: Farai anche Nicholas Wilde? *^* Yessa! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 4 febbraio, 2017 Condividi Inviato 4 febbraio, 2017 1 minuto fa, Inari ha scritto: Grazie! *L* mi sfugge l'espressione "martellato sull'unghia" explain pls (non accadrà mai *^*) Yessa! Quando ti martelli l'unghia diventa viola come quella Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inari Inviato 4 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 4 febbraio, 2017 Adesso, Fenrir ha scritto: Quando ti martelli l'unghia diventa viola come quella aaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh.......................! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 4 febbraio, 2017 Condividi Inviato 4 febbraio, 2017 1 minuto fa, Fenrir ha scritto: Quando ti martelli l'unghia diventa viola come quella Sì chiama smalto quello xD 1 ora fa, Inari ha scritto: mini flash aggiornamento inutile nuova opera incompiuta (naturalmente!) e colorata sta volta :3 Judy Hopps, di Zootropolis (TECNICA MISTA ~pastelli, markers, acrilici) Apri contenuto nascosto Che bello...ma tu che scuola hai fatto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 4 febbraio, 2017 Condividi Inviato 4 febbraio, 2017 1 minuto fa, Inari ha scritto: aaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh.......................! Ehm ma che versi fai? 1 minuto fa, Macasylveron ha scritto: Sì chiama smalto quello xD No,si chiama chiodo mancato xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inari Inviato 4 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 4 febbraio, 2017 2 minuti fa, Macasylveron ha scritto: Sì chiama smalto quello xD Che bello...ma tu che scuola hai fatto? Grazie honey scientifico! 1 minuto fa, Fenrir ha scritto: Ehm ma che versi fai? No,si chiama chiodo mancato xD quelli di un lama del mio calibro, naturalmente veramente è il mio sangue che ha quel colore, ma non volevo dirvelo per paura di spaventarvi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 4 febbraio, 2017 Condividi Inviato 4 febbraio, 2017 Adesso, Fenrir ha scritto: Ehm ma che versi fai? No,si chiama chiodo mancato xD Nop...quello è smalto o nero o blu scuro /inchiostro...io quasi tutto su campo cosmetici smalti 1 minuto fa, Inari ha scritto: Grazie honey scientifico! quelli di un lama del mio calibro, naturalmente veramente è il mio sangue che ha quel colore, ma non volevo dirvelo per paura di spaventarvi Scientifico? E dopo? Perché disegni benissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inari Inviato 4 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 4 febbraio, 2017 5 minuti fa, Macasylveron ha scritto: Nop...quello è smalto o nero o blu scuro /inchiostro...io quasi tutto su campo cosmetici smalti Scientifico? E dopo? Perché disegni benissimo Dopo nulla che riguardi il disegno e campi simili se non un corso di (computer) grafica pubblicitaria Disegno da autodidatta fin da piccola :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 4 febbraio, 2017 Condividi Inviato 4 febbraio, 2017 4 minuti fa, Inari ha scritto: Dopo nulla che riguardi il disegno e campi simili se non un corso di (computer) grafica pubblicitaria Disegno da autodidatta fin da piccola :3 Ma sei bravissima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 4 febbraio, 2017 Condividi Inviato 4 febbraio, 2017 24 minuti fa, Inari ha scritto: veramente è il mio sangue che ha quel colore, ma non volevo dirvelo per paura di spaventarvi Also sprächt Zarathustra non sei reale,quelli hanno sangue blu 23 minuti fa, Macasylveron ha scritto: Nop...quello è smalto o nero o blu scuro /inchiostro...io quasi tutto su campo cosmetici smalti Non sapevo che ti pitturassi le unghie 15 minuti fa, Inari ha scritto: Dopo nulla che riguardi il disegno e campi simili se non un corso di (computer) grafica pubblicitaria Disegno da autodidatta fin da piccola :3 Il talento ce l'hai comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inari Inviato 4 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 4 febbraio, 2017 10 minuti fa, Macasylveron ha scritto: Ma sei bravissima Grazie ancora!! x3 Me la cavo abbastanza bene... Ci ho lavorato per anni e se fossi stata più costante, sarei ad un livello anche maggiore di quello attuale! Adesso, Fenrir ha scritto: Also sprächt Zarathustra non sei reale,quelli hanno sangue blu Il talento ce l'hai comunque Zarathustra ist immer richtig! infatti sono finta me l'hanno comprato verso i 3 anni, lo davano all'ingrosso! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.