Izanagi Inviato 22 gennaio, 2017 Condividi Inviato 22 gennaio, 2017 Buongiornissimo!!!!! Siete stufi del solito torneo pokemon in cui conta solo la bravura??NO???? Non importa! In questo torneo non importa se siete Wolfe Glik o ninuccio il panettiere, in questo torneo potrete portare i vostri pokemon preferiti e farli combattere a colpi di una mossa che con il tempo abbiamo imparato ad apprezzare grazie al buon Cydonia:METRONOMO!!! Regolamento: Le battaglie si svolgeranno su Showdown, la ladder è BH doubles, a meno che qualche buona anima pia con i trucchi non abbia voglia di procurare i pokemon per sè e per il proprio avversario. A quel punto,la potete fare anche sul Nintendo. La dirigenza non donerà alcun pokemon. Potrete portare qualunque pokemon, ma proprio qualunque,da bounsweet ad Arceus. Infatti,grazie alla ladder BH doubles, potrete dare la mossa metronomo a qualunque pokemon. Tuttavia,per evitare team tutti uguali con i soliti 4/5 uberoni, la somma delle statistiche di tutti i pokemon della squadra dovrà essere 3100. Pena, squalifica immediata. Io non sarò presente alle partite,se vedete che l'avversario ha fatto il furbo,non esitate a contattarmi. Portate prove tipo foto. I pokemon potranno avere solo la mossa Metronomo e l'unico strumento concesso è la leppa berry, ovvero la baccamela. Tutte le IV dovranno essere a 31 e le EV tutte a 0.L'abilità dovrà essere quella originale del pokemon,ergo non potete cambiarla. Non è mai possibile switchare.Pena,squalifica. LISTA BAN:pokemon:/ abilità: Corpofunesto Magispecchio Magidifesa (I pokemon che hanno solo una di queste abilità cambieranno abilità in sincronismo) Per partecipare commentare qui sotto Arrivati ai 32 partecipanti,si chiudono le iscrizioni Che dire...Buon divertimento! E buona fortuna,ne avrete bisogno lista partecipanti: @Izanagi(si,partecipo anch'io) @Vinz @Francy- @KillerFrost @Stepchild @GROUDON17 @Xerneas1204 @PaoloCharizard @Pikachusu @Zero. @CorruptedDiamond @Rayen @Spyro190 @FallenAngel @Chinotto @ShinyBlue @Sparcy @greninjashiny99 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinz Inviato 22 gennaio, 2017 Condividi Inviato 22 gennaio, 2017 Primo! Partecipo! (anche usando i trucchi a mettere una mossa che di solito non impara, si rischia che succeda qualcosa al salvataggio e poi non si possono scambiare se non erro! ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Izanagi Inviato 22 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 22 gennaio, 2017 1 minuto fa, Vinz ha scritto: Primo! Partecipo! (anche usando i trucchi a mettere una mossa che di solito non impara, si rischia che succeda qualcosa al salvataggio e poi non si possono scambiare se non erro! ) Per lo scambio penso che non ci siano problemi, per il salvatggio non lo so comunque ti aggiungo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinz Inviato 22 gennaio, 2017 Condividi Inviato 22 gennaio, 2017 Adesso, Izanagi ha scritto: Per lo scambio penso che non ci siano problemi, per il salvatggio non lo so comunque ti aggiungo! No qualche giorno fa provai a scambiare un serperior con Inversione (Contrary/ HA) ottenuto tramite pkhex e mi diceva che il pokemon non era valido per scambiarlo (Per il salvataggio non mi ha fatto nulla essendo comunque un pokèmon legal, però non so!) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 22 gennaio, 2017 Condividi Inviato 22 gennaio, 2017 In. Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 22 gennaio, 2017 Condividi Inviato 22 gennaio, 2017 Partecipare Ma comunque, vuol dire che si possono portare 6 pike con 600 in stat, non credo sia poco :/ Non si potrebbero vietare direttamente gli uber? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Izanagi Inviato 22 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 22 gennaio, 2017 15 minuti fa, KillerFrost ha scritto: Partecipare Ma comunque, vuol dire che si possono portare 6 pike con 600 in stat, non credo sia poco :/ Non si potrebbero vietare direttamente gli uber? No,si potrebbero portare sei pokemon da 516. 3100/6=516,6 periodico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YourStep Inviato 22 gennaio, 2017 Condividi Inviato 22 gennaio, 2017 Ce sto Taggo @CATB sicuro ti interessa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 22 gennaio, 2017 Condividi Inviato 22 gennaio, 2017 3 minuti fa, Izanagi ha scritto: No,si potrebbero portare sei pokemon da 516. 3100/6=516,6 periodico Già sbagliato, sowi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Izanagi Inviato 22 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 22 gennaio, 2017 5 minuti fa, Stepchild ha scritto: Ce sto Taggo @CATB sicuro ti interessa 26 minuti fa, Francy- ha scritto: In. Ok, iscritti @Isemen hai messo like:partecipi? 3 minuti fa, KillerFrost ha scritto: Già sbagliato, sowi E poi portare gli uber è bello. Per esempio,io porterò il mio pokemon preferito,bounsweet,e potrò portare degli uber Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 22 gennaio, 2017 Condividi Inviato 22 gennaio, 2017 Partecipo, non me ne intendo di competitivo, ma la Modalità Metronomo è divertente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Izanagi Inviato 22 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 22 gennaio, 2017 1 minuto fa, GROUDON17 ha scritto: Partecipo, non me ne intendo di competitivo, ma la Modalità Metronomo è divertente Qua il competitivo va a farsi friggere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xerneas1204 Inviato 22 gennaio, 2017 Condividi Inviato 22 gennaio, 2017 @Izanagi in che giorni si svolgerá la prima fase , e verso che ora ? Purtroppo ho orari un po proibitivi , quindi fammi sapere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SaraFatima_Smiles Inviato 22 gennaio, 2017 Condividi Inviato 22 gennaio, 2017 17 minuti fa, Izanagi ha scritto: Ok, iscritti @Isemen hai messo like:partecipi? E poi portare gli uber è bello. Per esempio,io porterò il mio pokemon preferito,bounsweet,e potrò portare degli uber Purtroppo non ho il tempo materiale t.t Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Izanagi Inviato 22 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 22 gennaio, 2017 Adesso, Xerneas1204 ha scritto: @Izanagi in che giorni si svolgerá la prima fase , e verso che ora ? Purtroppo ho orari un po proibitivi , quindi fammi sapere. Per il giorno di inizio non lo so,devo vedere quando si ragguingono i numeri di iscritti. Comunque per le partite ci si deve mettere d'accordo con l'avversario,si hanno circa tre giorni per ogni sfida Adesso, Isemen ha scritto: Purtroppo non ho il tempo materiale t.t No,era solo perchè non sapevo come interpretare il like.No problem Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xerneas1204 Inviato 22 gennaio, 2017 Condividi Inviato 22 gennaio, 2017 Ci sto allora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sumi Inviato 22 gennaio, 2017 Condividi Inviato 22 gennaio, 2017 Why not, count me in. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 22 gennaio, 2017 Condividi Inviato 22 gennaio, 2017 @Izanagi vorrei partecipare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aikon03 Inviato 22 gennaio, 2017 Condividi Inviato 22 gennaio, 2017 Partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Izanagi Inviato 22 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 22 gennaio, 2017 6 minuti fa, Pikachusu ha scritto: Why not, count me in. 2 minuti fa, PaoloCharizard ha scritto: Partecipo 7 minuti fa, Xerneas1204 ha scritto: Ci sto allora Siete dentro! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zero. Inviato 22 gennaio, 2017 Condividi Inviato 22 gennaio, 2017 Partecipo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iasis Inviato 22 gennaio, 2017 Condividi Inviato 22 gennaio, 2017 Partecipo, per i Pokémon con 2 abilità come si fa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Izanagi Inviato 22 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 22 gennaio, 2017 1 minuto fa, CorruptedDiamond ha scritto: Partecipo, per i Pokémon con 2 abilità come si fa? Scegli la tua preferita. Non si può solo scegliere burla 4 minuti fa, Zero. ha scritto: Partecipo. sei dentro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iasis Inviato 22 gennaio, 2017 Condividi Inviato 22 gennaio, 2017 1 minuto fa, Izanagi ha scritto: Scegli la tua preferita. Non si può solo scegliere burla sei dentro Va benissimo! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Esprit Inviato 22 gennaio, 2017 Condividi Inviato 22 gennaio, 2017 Ci sono pure io! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.