Vai al commento

Super torneo Metronomo [STOP ISCRIZIONI]

Izanagi

Post raccomandati

Buongiornissimo!!!!!

Siete stufi del solito torneo pokemon in cui conta solo la bravura??NO????

Non importa! In questo torneo non importa se siete Wolfe Glik o ninuccio il panettiere, in questo torneo potrete portare i vostri pokemon preferiti e farli combattere a colpi di una mossa che con il tempo abbiamo imparato ad apprezzare grazie al buon Cydonia:METRONOMO!!!

Regolamento:

• Le battaglie si svolgeranno su Showdown, la ladder è BH doubles, a meno che qualche buona anima pia con i trucchi non abbia voglia di procurare i pokemon per sè e per il proprio avversario. A quel punto,la potete fare anche sul Nintendo. La dirigenza non donerà alcun pokemon.
  • Potrete portare qualunque pokemon, ma proprio qualunque,da bounsweet ad Arceus. Infatti,grazie alla ladder BH doubles, potrete dare la mossa metronomo a qualunque pokemon. Tuttavia,per evitare team tutti uguali con i soliti 4/5 uberoni, la somma delle statistiche di tutti i pokemon della squadra dovrà essere 3100. Pena, squalifica immediata. Io non sarò presente alle partite,se vedete che l'avversario ha fatto il furbo,non esitate a contattarmi. Portate prove tipo foto.
  • I pokemon potranno avere solo la mossa Metronomo e l'unico strumento concesso è la leppa berry, ovvero la baccamela. Tutte le IV dovranno essere a 31 e le EV tutte a 0.L'abilità dovrà essere quella originale del pokemon,ergo non potete cambiarla. Non è mai possibile switchare.Pena,squalifica.

LISTA BAN:pokemon:/

abilità: Corpofunesto

Magispecchio

Magidifesa

(I pokemon che hanno solo una di queste abilità cambieranno abilità in sincronismo)

Per partecipare commentare qui sotto

Arrivati ai 32 partecipanti,si chiudono le iscrizioni

Che dire...Buon divertimento! E buona fortuna,ne avrete bisogno

lista partecipanti:

@Izanagi(si,partecipo anch'io)

@Vinz

@Francy-

@KillerFrost

@Stepchild

@GROUDON17

@Xerneas1204

@PaoloCharizard

@Pikachusu

@Zero.

@CorruptedDiamond

@Rayen

@Spyro190

@FallenAngel

@Chinotto

@ShinyBlue

@Sparcy

@greninjashiny99

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Vinz ha scritto:

Primo!

Partecipo! 

(anche usando i trucchi a mettere una mossa che di solito non impara, si rischia che succeda qualcosa al salvataggio e poi non si possono scambiare se non erro! )

Per lo scambio penso che non ci siano problemi, per il salvatggio non lo so comunque ti aggiungo!

Link al commento

Adesso, Izanagi ha scritto:

Per lo scambio penso che non ci siano problemi, per il salvatggio non lo so comunque ti aggiungo!

No qualche giorno fa provai a scambiare un serperior con Inversione (Contrary/ HA) ottenuto tramite pkhex e mi diceva che il pokemon non era valido per scambiarlo (Per il salvataggio non mi ha fatto nulla essendo comunque un pokèmon legal, però non so!)

Link al commento

15 minuti fa, KillerFrost ha scritto:

Partecipare 

Ma comunque, vuol dire che si possono portare 6 pike con 600 in stat, non credo sia poco :/

Non si potrebbero vietare direttamente gli uber? 

No,si potrebbero portare sei pokemon da 516. 3100/6=516,6 periodico

Link al commento

5 minuti fa, Stepchild ha scritto:

Ce sto 
Taggo @CATB sicuro ti interessa :moonmoon:

26 minuti fa, Francy- ha scritto:

In.

Ok, iscritti

@Isemen hai messo like:partecipi?

3 minuti fa, KillerFrost ha scritto:

Già sbagliato, sowi 

E poi portare gli uber è bello. Per esempio,io porterò il mio pokemon preferito,bounsweet,e potrò portare degli uber

Link al commento

17 minuti fa, Izanagi ha scritto:

Ok, iscritti

@Isemen hai messo like:partecipi?

E poi portare gli uber è bello. Per esempio,io porterò il mio pokemon preferito,bounsweet,e potrò portare degli uber

Purtroppo non ho il tempo materiale t.t

Link al commento

Adesso, Xerneas1204 ha scritto:

@Izanagi in che giorni si svolgerá la prima fase , e verso che ora ? Purtroppo ho orari un po proibitivi , quindi fammi sapere.

Per il giorno di inizio non lo so,devo vedere quando si ragguingono i numeri di iscritti. Comunque per le partite ci si deve mettere d'accordo con l'avversario,si hanno circa tre giorni per ogni sfida

Adesso, Isemen ha scritto:

Purtroppo non ho il tempo materiale t.t

No,era solo perchè non sapevo come interpretare il like.No problem

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...