Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Super Novità ! Mercatino PokéPoints ora disponibile!

DenisNaccari

Post raccomandati

Inviato

Ma possono partecipare agli eventi tutti coloro che hanno dei PP o solo chi ne ha di più? Comunque l'utente può scegliere di chi avere la PokéBambola o viene scelta da qualcun altro?

Porygatto

Porygatto Dream Team

Inviato

Ma possono partecipare agli eventi tutti coloro che hanno dei PP o solo chi ne ha di più? Comunque l'utente può scegliere di chi avere la PokéBambola o viene scelta da qualcun altro?

Ti puoi comprare la bambola che desideri tra quelle disponibili!

Inviato

Io ho 28 PP guadagnati negli unici due contest cui ho partecipato (maximum profit <.<)

Anyway, vorrei un chiarimento: Se scelgo di non comprare nulla, i pp mi vengono comunque azzerati nel 2013, corretto? quindi, mi conviene comprare qualcosa altrimenti saranno inutili?

Atra cosa, dici che chi ha guadagnato più pokèpoints accederà  a contenuti speciali. Questo anche se uno dei premiati spende tutto e rimane a zero? guardate il guadagno dell'anno 2012, insomma? :ghost:

Inviato

Io ho 28 PP guadagnati negli unici due contest cui ho partecipato (maximum profit <.<)

Anyway, vorrei un chiarimento: Se scelgo di non comprare nulla, i pp mi vengono comunque azzerati nel 2013, corretto? quindi, mi conviene comprare qualcosa altrimenti saranno inutili?

Atra cosa, dici che chi ha guadagnato più pokèpoints accederà  a contenuti speciali. Questo anche se uno dei premiati spende tutto e rimane a zero? guardate il guadagno dell'anno 2012, insomma? :ghost:

Sì, si guarderà  il guadagno del 2012. Però, noi abbiamo sentito che il Cassiere ha affermato di voler resettare, ma sappiamo che non è proprio affidabile...

Pensa te, oggi è andato in Urloscatola e ha iniziato a lanciare bambole speciali o a regalare Poképoints!

gif.gif

eiphi/just another fragment/of/space.

Inviato

Questa cosa mi piace...sapete che vi dico con i miei vecchi poi fa mai spesi ci faccio un pensierino...mi incuriosisce la bambola delibird**

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...