Starship Inviato 25 gennaio, 2017 Condividi Inviato 25 gennaio, 2017 Come da titolo, dato che ne ho 2 vorrei scambiarne uno per un altro shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 25 gennaio, 2017 Condividi Inviato 25 gennaio, 2017 34 minuti fa, Starship ha scritto: Come da titolo, dato che ne ho 2 vorrei scambiarne uno per un altro shiny Sono interessato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 25 gennaio, 2017 Condividi Inviato 25 gennaio, 2017 1 ora fa, Starship ha scritto: Come da titolo, dato che ne ho 2 vorrei scambiarne uno per un altro shiny IVS e natura? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Starship Inviato 25 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 25 gennaio, 2017 IV se non sbaglio ne ha 4, se non erro PS,atk,def è sp.def, natura ritrosa Questo è quello che posso scambiare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Starship Inviato 26 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 26 gennaio, 2017 Che cosa potete scambiarmi voi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.