Vai al commento


Bannate 6000 persone dall'Online di Pokémon Sole e Luna!


Pokéscout

Post raccomandati

3 minuti fa, Hades ha scritto:

Dal suo commento non mi sembra che abbia fatto cose così esagerate... Comunque ho chiesto perché io ad esempio non nascondo di aver usato PKHex per avere un Ditto all31 o modificare le IV o la Ball di un pokémon poi usato come genitore nel breeding. Quindi mi è capitato di modificare il salvataggio di gioco. Però a quanto vedo non sono stato bannato (almeno per ora). 

Stanno prendendo di mira solo la gente che va molto oltre , per queste cose "soft" nemmeno ti calcolano o saremo già stati beccati da un pezzo tutti , ma nel sistema loro non possono rilevare, qualcosa di identico agli altri legali, ma solo quelli "diversi" non legali, come maggiori evs del solito , magari skil non appropriate a quel pokémon etc.etc.

Sennò come hanno già detto, ci sarebbe un ammassamento di persone bannate, che nemmeno loro si immaginano ,e non avrebbe per nulla senso perdere tutta sta clientela sgancia Cash , almeno questo e ciò che penso io <_< .

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho letto che qualcuno ha scritto che sono più a rischio quelli a cui non sono partiti i non legit, e io qualche settimana fa ho fatto qualche test col PS per vedere se contava legit gli Shiny Locked, Kartana per esempio. Mi trucidano?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, -GalladeTheMoonKnight- ha scritto:

Ho letto che qualcuno ha scritto che sono più a rischio quelli a cui non sono partiti i non legit, e io qualche settimana fa ho fatto qualche test col PS per vedere se contava legit gli Shiny Locked, Kartana per esempio. Mi trucidano?

se non l'hai portato online non hai nessun tipo di problema ,io stesso avevo portato poco tempo fa rayquaza in anticipo su sole e luna per un test ma uscito da quel test non l'ho usato per altro e l'ho eliminato da poco visto che ce la banca ora ,quindi se voglio uso quello di Oras.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Ruby_Rose ha scritto:

se non l'hai portato online non hai nessun tipo di problema ,io stesso avevo portato poco tempo fa rayquaza in anticipo su sole e luna per un test ma uscito da quel test non l'ho usato per altro e l'ho eliminato da poco visto che ce la banca ora ,quindi se voglio uso quello di Oras.

Io ho provato a scambiarlo nello scambio prodigioso per controllare se, nonostante sia Shiny Locked, lo contava legit, e mi disse "C'è un problema con il Pokémon"

Modificato da -GalladeTheMoonKnight-
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, -GalladeTheMoonKnight- ha scritto:

Io ho provato a scambiarlo nello scambio prodigioso per controllare se, nonostante sia Shiny Locked, lo contava legit, e mi disse "C'è un problema con il Pokémon"

Allora mi sa che qualcosa rischi...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Hades ha scritto:

Scusa se ti chiedo, ma cosa hai fatto di così cheat che pensi avesse fatto scattare il ban? 

Non ne ho la più pallida idea, avevo usato qualche trucco per gli strumenti, per i vestiti, e qualche Pokémon modificato (legal hack) ci stava... ma francamente non me ne importa niente perché non me ne faccio un tubo col PGL XD (comunque scambi lotte ecc. sono regolari senza limitazioni)

I Pokémon che ho gennato da 0 e che ho utilizzato 4fun li ho liberati quasi subito, o al massimo ho testato se si potessero scambiare online (tutto ciò prima che avessi fatto l'account del PGL)

Modificato da Arion
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Albolupo ha scritto:

Allora mi sa che qualcosa rischi...

Però io non ho un account PGL ( me lo devo fare ) e quindi non so da cosa mi bannano. E se non possono bannarmi ora, mi banneranno quando me lo farò?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ehm.. ho cambiato sesso al giocatore una decina di volte (ora tengo il pg maschio n3), ho le pietre di marsh e pikachu di ash, ho la baccaenigma, 9999 PL, 9.999.999 di oro e 99.999 festigettoni.. non mi prenderanno mai vivo :secret:

Edit: Dimenticavo che dall'italiano ho cambiato la lingua in inglese lol 

Modificato da Dome129

BBB63B19-3032-4F59-A8E5-61291DA876A0.png.b66c7c89dcf4e088e3db88b9c1749578.png
Tooru Amuro by Chube

 

detective-conan-tooru-amuro.gif

~~~

POKÉCLUB - IL CULTO DI BW

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, -GalladeTheMoonKnight- ha scritto:

Però io non ho un account PGL ( me lo devo fare ) e quindi non so da cosa mi bannano. E se non possono bannarmi ora, mi banneranno quando me lo farò?

Allora (per ora) non ti possono bannare, comunque ti consiglio di aspettare un po' a farti l'account, non si sa mai che la Game Freak torni alla carica e banni altre migliaia di giocatori...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

26 minuti fa, Albolupo ha scritto:

Allora (per ora) non ti possono bannare, comunque ti consiglio di aspettare un po' a farti l'account, non si sa mai che la Game Freak torni alla carica e banni altre migliaia di giocatori...

Ok grazie del consiglio

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, -GalladeTheMoonKnight- ha scritto:

Però io non ho un account PGL ( me lo devo fare ) e quindi non so da cosa mi bannano. E se non possono bannarmi ora, mi banneranno quando me lo farò?

Si, il ban è sul tuo id online quando accedi, per interderci all'eshop: quello al quale hai legato la console agli acquisti e non al PGL.

Il ban blocca le funzioni online associate a quell'account nei giochi di pokemon.

 

Modificato da Fantallenatore
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, Ruby_Rose ha scritto:

 

P.S. comunque stanno saltando fuori robe come pokémon con 252 punti in tutto e robe simili , sicuramente ce l'hanno con questi .

Il sistema non te li fa passare i Pokèmon con 252ev in ogni statistica

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A quanto pare per modifiche minori (Come modificare gli strumenti della borsa di item esistenti o come cambio di ball sui pokémon presenti nel box) non succede nulla, ammetto di usare anch'io il Hex sulla mia copia di Luna (Del quale lo uso su una console separata a Sole, dato che possiedo 2 console), e finora nessun provvedimento (Questione di tempo per arrivare il hammer)

 

Al massimo come ulteriore precauzione, una volta caricato il Salvataggio importato, per sicurezza provate a salvare il gioco dal Menù Salva, resettare (L+R+A), ricaricare il salvataggio e risalvare.

Modificato da Cedric
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

raga sono stato bannato io a quanto pare sono il solo sul forum booh francamente pensavo più persone, in pratica si ho usato molto pkhex per fare competitivi da usare in vgc online .. ma tutti legit mosse legit no roba tipo strumenti illegali o tutti 252 in ev, normalissimi pke che poi ho usato online, che posso fare? fare un altro account pg boh? non ho idea :sweat: cioè tra l'altro non credevo che bannassero altrimenti manco l'avrei fatto...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

34 minuti fa, valeasr123 ha scritto:

raga sono stato bannato io a quanto pare sono il solo sul forum booh francamente pensavo più persone, in pratica si ho usato molto pkhex per fare competitivi da usare in vgc online .. ma tutti legit mosse legit no roba tipo strumenti illegali o tutti 252 in ev, normalissimi pke che poi ho usato online, che posso fare? fare un altro account pg boh? non ho idea :sweat: cioè tra l'altro non credevo che bannassero altrimenti manco l'avrei fatto...

Ma fammi capire, hai partecipato a qualche torneo ufficiale o a semplici lotte per conto tuo?.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi sembra di capire che abbiano "sgamato" quelli che hanno fatto inject di pokemon o strumenti, io infatti ho usato sì il powersave ma ho solo moltiplicato caramelle e tappi che già possedevo senza aggiungere dati nuovi alla cartuccia, e forse è questo il punto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, valeasr123 ha scritto:

ho giocato in vgc... WCS 

Purtroppo non so cosa sia la vgc/wcs (me lo puoi spiegare?), ma so che nei tornei ufficiali c'è il ban.

Ho pensato ad un sistema, ma non so se funziona e perderesti qualsiasi acquisto fatto sull'eshop.

Modificato da Fantallenatore
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Fantallenatore ha scritto:

Purtroppo non so cosa sia la vgc (me lo puoi spiegare), ma so che nei tornei ufficiali c'è il ban.

Ho pensato ad un sistema, ma non so se funziona e perderesti qualsiasi acquisto fatto sull'eshop.

in pratica vai su festiplaza, fai lotte online, lotte a punteggio e WCS che sarebbe lotte con regole vgc 17 ovvero solo pokemon alola born.. ho giocato li 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 minuti fa, valeasr123 ha scritto:

in pratica vai su festiplaza, fai lotte online, lotte a punteggio e WCS che sarebbe lotte con regole vgc 17 ovvero solo pokemon alola born.. ho giocato li 

Ho capito, grazie.

Allora il sistema più facile è cambiare console e mettere un nuovo id online ex novo.

Quello difficile è cancellare quello attuale, forse nelle impostazioni puoi farlo o creandone uno nuovo e sovrascrivendo il precedente: occhio però perchè se hai acquistato qualcosa sull'eshop perderai tutti i tuoi acquisti.

Se il ban è sulla console queste procedure dovrebbero risolvere il problema, se è sulla cartuccia, allora devi cancellare il save.

 

P.S. Hai un account con sincrogioco sul PGL?.

 

Modificato da Fantallenatore
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

44 minuti fa, Fritz ha scritto:

Mi sembra di capire che abbiano "sgamato" quelli che hanno fatto inject di pokemon o strumenti, io infatti ho usato sì il powersave ma ho solo moltiplicato caramelle e tappi che già possedevo senza aggiungere dati nuovi alla cartuccia, e forse è questo il punto

Probabilmente il ban è arrivato a quelli che hanno aggiunto al gioco Pokémon o strumenti illegali (come le Megapietre non ottenibili, o Pokémon che non erano disponibili prima dell'aggiornamento della Banca, o con mosse evento copiate a casaccio da Smogon)... Io ho usato PKHeX solo per creare alcuni Ditto con gli IV che mi servivano e per aumentare il numero delle Ball di Johto, e non ho avuto nessun problema.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, Hate ha scritto:

Il sistema non te li fa passare i Pokèmon con 252ev in ogni statistica

qui ho sbagliato dovevo scrivere  31 IVS , fatte da mezzi esterni visto che nelle nuove cartucce senza banca era più che difficile farle °L°, Dat Tappi (?)

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 ore fa, Zem1992 ha scritto:

se devo essere sincero,io uso il powersave solo in casi disperati;ma mai nell'online

Ma difatti o quel machamp con abisso e nullodifesa, peccato non sia legittimo, e difatti non lo porto nell'online, oppure ancora ho già marshadow, etc ma ripeto è da scemi portarli online xD.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...