Vai al commento



[GUIDA] RNG Abuse su Sole, Luna, Ultrasole e Ultraluna (By AxelKH e Akisame)


Post raccomandati

1 minuto fa, Akisame ha scritto:

Ma quindi il metodo funziona anche per Tipo Zero e gli altri Pokémon in regalo? Altrimenti penso che servirà più che altro per prendere i Tapu e Solgaleo/Lunala con IV e Introforza giusti...

 

Adesso, SuperLuke ha scritto:

se funziona anche con i gift sarebbe il massimo con Greninja mi ricordo quando rngizzai Larvesta Gift su Nero che bello :D

A vedere il programma per ora funza solo su tapu, solgaleo, lunala e tipo zero. Certo potrebbe funzionare anche per tutti i doni e via discorrendo, però bisognerà provare :)

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, MaxInve ha scritto:

 

A vedere il programma per ora funza solo su tapu, solgaleo, lunala e tipo zero. Certo potrebbe funzionare anche per tutti i doni e via discorrendo, però bisognerà provare :)

 

ah beh il tempo ce lo dirà

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Yusuke ha scritto:

Per fungere funge, ma non ha senso abilitare una casella che non serve... 

Però non ha senso nemmeno disabilitarla se prima stavi usando due specie diverse per breedare mosse uovo, o roba del genere... :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

24 minuti fa, Akisame ha scritto:

Però non ha senso nemmeno disabilitarla se prima stavi usando due specie diverse per breedare mosse uovo, o roba del genere... :)

Ah be per quello si, ma solo in quel caso.. di default è comunque disabilitata

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, Yusuke ha scritto:

Ah be per quello si, ma solo in quel caso.. di default è comunque disabilitata

Di default è disabilitata? Non ci ho mai fatto caso, dato che tengo l'RNG tool sempre aperto, e lo uso più che altro per breedare Pokémon perfetti per cui mi serve quasi sempre abilitata (a parte quando devo passare una Ball specifica a un Pokémon con l'abilità nascosta)... XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, SuperLuke ha scritto:

eh la peppa!! sapete quel deino ora volevo farlo pure shiny essendomi fatto un genitore perfetto con l'rng peccato che debba accettare 721 uova e rifiutarne 8 TROPPOOOOO

Come detto prima:

4 ore fa, MaxInve ha scritto:

Se posso permettermi un consiglio, usa l'rng settando sia atk che SpA da 0 a 31, così alla peggio ti fai un attaccante del genere opposto nel mentre ;)

:)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

già fatto ma ora sono 414 da accettare non cambia tanto... e facendo così mi ritrovo con un Deino in 4 ivs nell'attacco speciale credo che l'unica soluzione, direi sia più che accettabile è quella di usare i tappi dove necessario, l'importante è averlo shiny

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, MaxInve ha scritto:

Bhe, o quello, o nel mentre di arrivare al deino RNG abusi un altro poke che ne richiede di meno. Purtroppo di più non si può fare :dead:

Non è una cattiva idea. Breeddi a catena i Pokémon con le statistiche perfette più vicine a dove ti trovi sul momento! :XD: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Axelf ha scritto:

Non è una cattiva idea. Breeddi a catena i Pokémon con le statistiche perfette più vicine a dove ti trovi sul momento! :XD: 

è quello che faccio io oramai da giorni xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, MaxInve ha scritto:

è quello che faccio io oramai da giorni xD

Tanto l'unica e sola azione che ti fa cambiare il seed e i frame è ritirare o rifiutare le uova no? :) 

2 minuti fa, SuperLuke ha scritto:

cioè? non ho capito bene :confused:

Se hai un Pokémon che ti serve 31/31/31/x/31/31 ma prima di quello hai un frame a 31/x/31/31/31/31 breeddi prima un Pokémon speciale che attaccante fisico! :XD: così quando avrai breedato quel Pokémon sarai più vicino al frame del tuo attaccante fisico! ;) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Axelf ha scritto:

Tanto l'unica e sola azione che ti fa cambiare il seed e i frame è ritirare o rifiutare le uova no? :) 

adesso ho capito ci avevo pensato quindi bisogna cambiare il seed fino a quando non se ne trova uno accettabile? xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, SuperLuke ha scritto:

cioè? non ho capito bene :confused:

Semplicemente, per farti un esempio: Io mi sono fatto un grubbin RNG abused, e ci volevano circa 120 uova. Ho controllato e circa una ventina di uova prima mi poteva uscire uno shiny 5IV no SpA. Quindi mi sono RNGato un attaccante fisico e nel mentre comunque mi avvicinavo al tot richiesto per RNGare il grubbin. Sono stato comprensibile? (dato che spesso non so spiegarmi bene:dead:)

2 minuti fa, Axelf ha scritto:

Tanto l'unica e sola azione che ti fa cambiare il seed e i frame è ritirare o rifiutare le uova no? :) 

Esatto :)

Adesso, SuperLuke ha scritto:

adesso ho capito ci avevo pensato quindi bisogna cambiare il seed fino a quando non se ne trova uno accettabile? xD

Nope. Cambiando seed non c'è modo di passare, tanto per dire, da dover accettare 600 uova a doverne accettare 100 per lo stesso pokemon.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 29/1/2017 at 17:20, Akisame ha scritto:

Mi dispiace, il seed cambia solo quando accetti e rifiuti un uovo. Se può consolarti, per il mio prossimo shiny mancano oltre 400 uova... XD

Stai usando Cromamuleto, Metodo Masuda e Destincomune? Usare sempre tutti e tre è l'unica cosa che puoi fare per risparmiare tempo.

Uso tutto ;) Ma il seed cambia nel caso usassi ditto al posto di uno dei due genitori (maschio o femmina)?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, SIM0 ha scritto:

Uso tutto ;) Ma il seed cambia nel caso usassi ditto al posto di uno dei due genitori (maschio o femmina)?

Come ho detto, il seed cambia solo quando accetti o rifiuti un uovo. O intendi l'avanzamento?

2 minuti fa, Axelf ha scritto:

Ho notato che anche cambiando seed il frame rimane lo stesso - il numero di frame passati per aver ricevuto/lasciato l'uovo per cambiare seed, quindi non serve a nulla! :XD: 

In che senso cambiando seed?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, SIM0 ha scritto:

Nono, allora schiuderò le 400 uova e amen :blush:

Grazie mille!

L'unica cosa che puoi fare per velocizzare il processo è usare due Magikarp di lingue diverse (perché usare Pokémon della stessa specie consuma un frame in più per ogni uovo e ti farebbe risparmiare circa il 3% delle uova).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusate ho ancora un dubbio, ho fatto tutto e sono arrivato all'ultimo passaggio in cui facendo search mi ha detto che devo accettare 45 uova e respingerne 24 e fin qui ok, ma la lista di uova che c'è in parte è da considerare ? perchè se cerco dentro quelle 100 uova che mi ha elencato non c'è quella con il frame giusto e nemmeno quella con il tsv mio, è normale ?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Daniele98 ha scritto:

Scusate ho ancora un dubbio, ho fatto tutto e sono arrivato all'ultimo passaggio in cui facendo search mi ha detto che devo accettare 45 uova e respingerne 24 e fin qui ok, ma la lista di uova che c'è in parte è da considerare ? perchè se cerco dentro quelle 100 uova che mi ha elencato non c'è quella con il frame giusto e nemmeno quella con il tsv mio, è normale ?

Intendi la lista nella scheda Egg List? In quel caso è normale, perché quella lista indica le uova che otterresti se le accettassi tutte senza rifiutarne nessuna. Insomma, le prime 45 uova della lista saranno esattamente quelle che riceverai, dopodiché per arrivare al tuo frame dovrai avanzare di "mezzo uovo" rifiutandone altre 24. :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...