Vai al commento



Rumor: confermati altri due giochi Pokémon di settima generazione?


Tyrann

Post raccomandati

nuovi-giochi-settima-generazione.jpg


LEGGI LA NOTIZIA SUL SITO

Con l'uscita dell'aggiornamento della Banca Pokémon sono stati individuati dei possibili indizi che potrebbero svelare l'uscita futura di nuovi giochi di settima generazione.

A svelarli è stato l'utente SciresM che ha postato i risultati derivanti dal datamining del nuovo aggiornamento della Banca.
Secondo quanto scoperto dall'hacker all'interno del codice, esistono quattro numeri identificativi che indicano i giochi di settima generazione:

  • 30: Pokémon Sole
  • 31: Pokémon Luna
  • 32: Sconosciuto
  • 33: Sconosciuto

Tutti i Pokémon catturati, schiusi o ottenuti all'interno dei titoli contraddistinti da tali numeri dispongono del quadrifoglio nero, il simbolo identificativo della settima generazione Pokémon.

pokemon_sole

Anche in passato è accaduto che tra gli slot riservati ai titoli di sesta generazione ve ne fossero due in più rispetto ai giochi distribuiti, alla fine non utilizzati:

  • 24: Pokémon X
  • 25: Pokémon Y
  • 26: Pokémon Rubino Omega
  • 27: Pokémon Zaffiro Alpha
  • 28: Non utilizzato
  • 29: Non utilizzato

È stato inoltre reso noto che il numero identificativo di Pokémon GO è il 34, mentre ai giochi per Virtual Console corrispondono gli ID che vanno dal 35 al 41.
I simboli relativi ai Pokémon ottenuti tramite questi titoli sono visibili nelle immagini qui presenti:

pokemon_go_sole_lunavc_pokemon

Al momento non è possibile sapere cosa celeranno i numeri identificativi 32 e 33. Potrebbe trattarsi di un terzo titolo di settima generazione (Pokémon Stars?), di due nuovi remake oppure semplicemente nulla.

E voi? Cosa vi aspettate che possa corrispondere ai due numeri identificativi di settima generazione non ancora utilizzati?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Speriamo si trattino dei remake di quarta 

 

Preferirei tornare a guardare di nuovo un po' il passato prima di buttarmi in altre novità

 

La questione è: saranno su 3ds ? O su switch ?

 

Speriamo si la prima per quanto mi riguarda

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sicuramente ci sarà qualcosa dopo Sole e Luna in settima mi sembra ovvio, non ha senso fare una generazione di due titoli.

Poi non ci sono i move tutor in sole e luna che sono sempre inseriti negli altri titoli della generazione, per cui ci sarà sicuramente qualcosa, che siano sequel o remake 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 ore fa, Gianmarco96 ha scritto:

Speriamo si trattino dei remake di quarta 

 

Preferirei tornare a guardare di nuovo un po' il passato prima di buttarmi in altre novità

 

La questione è: saranno su 3ds ? O su switch ?

 

Speriamo si la prima per quanto mi riguarda

Il prossimo o i prossimi giochi saranno al 100% su 3ds

 

Casomai 2018 switch.. prima è impossibile proprio.. basi installate di switch nulle..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, DaniGrovyle ha scritto:

Spero in Sole2 e in Luna2.

Su Switch.

A quel paese i remake di 4°.

Ma nooooo! Perché? I giochi di 4* sono i migliori tra t-hai la mia ammirazione!  Basta con sto remake, diamante e perla sono giocabili su 3ds, non ha senso fare i remake,mettetevi il cuore in pace.  Al contrario degli altri remake, i cui originali non potevano essere giocati sulle altre console (tranne i remake di 1*,ma si sa che la prima gen è speciale). Invece,se li facessero su Switch, allora avrebbe senso, essendo Switch non compatibile con nulla

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io penso ci saranno altri due giochi, probabilmente un sequel di sole luna (visto che già in sole e luna c'è una evoluzione da un punto di vista storico per la regione, probabile introduzione di palestre magari); non è da escludere, a mio avviso, anche un ritorno a kalos (viste le tante cose in sospeso, senza contare il floette). in ogni caso credo che ci debba essere un completamento di questa gen (ferma a soli due titoli) ed escludo che i due giochi possano essere i remake di quarta (visto che quelli di terza sono usciti relativamente da poco) che usciranno sicuramente su nuova console (che sia switch o altra). imo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Panda.87 ha scritto:

io penso ci saranno altri due giochi, probabilmente un sequel di sole luna (visto che già in sole e luna c'è una evoluzione da un punto di vista storico per la regione, probabile introduzione di palestre magari); non è da escludere, a mio avviso, anche un ritorno a kalos (viste le tante cose in sospeso, senza contare il floette). in ogni caso credo che ci debba essere un completamento di questa gen (ferma a soli due titoli) ed escludo che i due giochi possano essere i remake di quarta (visto che quelli di terza sono usciti relativamente da poco) che usciranno sicuramente su nuova console (che sia switch o altra). imo.

SL hanno dei palesi collegamenti con DP è innegabile e non avrebbe senso lasciarli così senza una spiegazione 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, FallenAngel ha scritto:

Se sono 2 è probabile che siano i remakes. Ti prego fa che siano i remakes ti scongiuro:cry:

Sono passati 10 anni, o meglio di più, da quando sono usciti i giochi DP. Sicuramente lo faranno in futuro. Spero che non accada come in OrAs che mi sono cadute le braccia quando ho visto tutto :(

I sotterranei e i bolli non si toccano.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Combo ha scritto:

Sono passati 10 anni, o meglio di più, da quando sono usciti i giochi DP. Sicuramente lo faranno in futuro. Spero che non accada come in OrAs che mi sono cadute le braccia quando ho visto tutto :(

I sotterranei e i bolli non si toccano.

Non ho capito cosa intendi. Pensi che dal momento che sono passati 10 anni i remakes non li faranno ora ma in futuro? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, FallenAngel ha scritto:

SL hanno dei palesi collegamenti con DP è innegabile e non avrebbe senso lasciarli così senza una spiegazione 

onestamente non credo si giochino la carta del remake su 3ds (e vedo prematuro il passaggio a switch frammentando una stessa generazione)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 minuti fa, FallenAngel ha scritto:

Non ho capito cosa intendi. Pensi che dal momento che sono passati 10 anni i remakes non li faranno ora ma in futuro? 

Oddio hahaha, m'ero scordata un piccolo dettaglio che siamo nel 2017, lol. Comunque, SL è uscito da pochi mesi, bisogna aspettare tipo un anno per rilasciare i futuri giochi importanti (non mi riferisco agli spin-off, vedi Go per esempio). C:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...