bigdividi Inviato 31 gennaio, 2017 Inviato 31 gennaio, 2017 Cerco drampa con abilità nascosta,IV indifferenti...posso offrire vulpix timido con scendineve e leofilizzazione,torkoal quieto con siccità ed eruzione,litten con bruciapelo, oranguru vivace 5 IV,meowth timido 5 IV ,growlithe timido con prepotenza ed ultima fiamma offro anche qualche uc o tapu ma non da competitivo...grazie
-GalladeTheMoonKnight- Inviato 31 gennaio, 2017 Inviato 31 gennaio, 2017 5 ore fa, bigdividi ha scritto: Cerco drampa con abilità nascosta,IV indifferenti...posso offrire vulpix timido con scendineve e leofilizzazione,torkoal quieto con siccità ed eruzione,litten con bruciapelo, oranguru vivace 5 IV,meowth timido 5 IV ,growlithe timido con prepotenza ed ultima fiamma offro anche qualche uc o tapu ma non da competitivo...grazie Hai dei PP, te ne posso offrire uno come lo preferisci
elpony Inviato 31 gennaio, 2017 Inviato 31 gennaio, 2017 Ho quello che cerchi se ti serve ancora manda pure mp
Warmachine Inviato 31 gennaio, 2017 Inviato 31 gennaio, 2017 11 ore fa, bigdividi ha scritto: Cerco drampa con abilità nascosta,IV indifferenti...posso offrire vulpix timido con scendineve e leofilizzazione,torkoal quieto con siccità ed eruzione,litten con bruciapelo, oranguru vivace 5 IV,meowth timido 5 IV ,growlithe timido con prepotenza ed ultima fiamma offro anche qualche uc o tapu ma non da competitivo...grazie Ciao ne ho uno di drampa con antimeteo per vuoi fammi sapere in privato
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.