Chinotto Inviato 3 gennaio, 2018 Condividi Inviato 3 gennaio, 2018 Oh no Robin e Chrom hanno perso... che strano non me lo aspettavo proprio *risata ironica ma triste* Ora non so proprio chi scegliere... Azura o Ryoma? Ryoma non ha speranze di vincere contro azura ma posso fare più punti mmmh Ecchisselaspettava. Comunque per me Pegaso>Aragosta>Loli>Spogliarellista, quindi my path is clear. E' stata aggiunta una reazione da Xentor e Sumi 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 3 gennaio, 2018 Condividi Inviato 3 gennaio, 2018 E poi ci sono io che scelgo Lissa... E sta pure vincendo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xentor Inviato 3 gennaio, 2018 Condividi Inviato 3 gennaio, 2018 (modificato) 6 ore fa, Chinotto ha scritto: Ecchisselaspettava. Comunque per me Pegaso>Aragosta>Loli>Spogliarellista, quindi my path is clear. I see you're a man of culture as well. btw stamani fortuna sfacciata, Jafar a 5*, usato per quasi finire la mia Bridelia (Brave Bow+ tra domani e dopodomani incoming) NY! Azura, ma stavolta +Spd -Res (arriva a 42 di Spd con Fury 3, wow.) quindi mergiata quell'altra a questa, Selena father di Reposition e Felicia father di Glacies. non potrebbe andare meglio di così oggi. Modificato 3 gennaio, 2018 da Xentor E' stata aggiunta una reazione da Chinotto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 3 gennaio, 2018 Condividi Inviato 3 gennaio, 2018 Oggi ho provato a evocare Azura ma niente. Poi mi sono fatta prendere e ho trovato 'sta mattina Amelia 5* e poco fa Faye 5*. Però dei festaioli neanche l'ombra T-T E' stata aggiunta una reazione da Xentor 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LeafStorm Inviato 3 gennaio, 2018 Condividi Inviato 3 gennaio, 2018 (modificato) ... Le 10.000 piume sono quasi raggiungibili... Sono intorno alla posizione 1250~1300 (e ogni volta che gioco scalo dalle 10 alle 30 posizioni) e ho 29 pozioni Devo arrivare nella top 1000!!!! HO BISOGNO DELLA VOSTRA FORZA AHHHHHHHHH xD Potere del Free To Play! VIENI A ME! Modificato 3 gennaio, 2018 da LeafStorm Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skadi Inviato 3 gennaio, 2018 Condividi Inviato 3 gennaio, 2018 On 2/1/2018 at 19:41, Gosh ha scritto: Chiamato? Anyway, pullato la bella Azura flier dopo 40 sfere circa. +Att -Res, puo' diventare bella offensiva forgiando la sua arma in spd, gli ho dato anche Fury. Ora si risparmia per l'anniversario, magari se ne spendo ancora se voglio mergiarla. Manca poco, e l'Azura emblem sara' realta'! Comunque dalla free pull ho beccato pure un Lucius. -spd. Grazie vita! (e io cercavo Priscilla) @Seraphyne bello il set, fatto te? io avrei bisogno di cambiare il mio, mi piacerebbe farlo su feh heroes appunto Yep, grazie <3 Se vuoi posso provare a farlo io, mp? Comparsa camilla evento nel banner dell'anno nuovo (+hp -def), ma non avendo volanti spada con attacco decente credo che la userò per completare flier emblem, in attesa di Elincia o di una Paula con iv decenti Portata a 5* Athena per passare wo dao + a Selena, che rimane inutile, ma shhh E' stata aggiunta una reazione da Xentor 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sumi Inviato 3 gennaio, 2018 Condividi Inviato 3 gennaio, 2018 1 ora fa, LeafStorm ha scritto: ... Le 10.000 piume sono quasi raggiungibili... Sono intorno alla posizione 1250~1300 (e ogni volta che gioco scalo dalle 10 alle 30 posizioni) e ho 29 pozioni Devo arrivare nella top 1000!!!! HO BISOGNO DELLA VOSTRA FORZA AHHHHHHHHH xD Potere del Free To Play! VIENI A ME! La tua posizione a che punteggio corrisponde? Io ho qualcosa come 90 pozioni energia, dunque volendo potrei grindare senza pietà per arrivare ad una posizione decente... ... Ma d'altro canto mi sono fermato a 61k punti e il mio team per le battaglie automatiche della TT (Lucina, WE!Robin, WE!Lissa e Fjorm) a volte riesce a malapena a superare la modalità Lunatic Lv.35 (quindi con i bonus è al massimo un punteggio di circa 500 ogni venti punti energia). Suppongo cercherò “solo” di arrivare a 100k per ottenere tutti i premi e gg. Intanto ti infondo parte del mio potere (anch'esso f2p), puoi farcela.(?) E' stata aggiunta una reazione da Xentor 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 3 gennaio, 2018 Condividi Inviato 3 gennaio, 2018 Io oggi finisco le 100k nelle TT, pero' ho fatto tipo 70k in due giorni e il resto in 4 giorni, poiche' vita sociale e Capodanno. Ho portato al max VE almeno 4-5 unita'. 2 ore fa, Seraphyne ha scritto: Yep, grazie <3 Se vuoi posso provare a farlo io, mp? Comparsa camilla evento nel banner dell'anno nuovo (+hp -def), ma non avendo volanti spada con attacco decente credo che la userò per completare flier emblem, in attesa di Elincia o di una Paula con iv decenti Portata a 5* Athena per passare wo dao + a Selena, che rimane inutile, ma shhh Yep, ti scrivo in privato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LeafStorm Inviato 3 gennaio, 2018 Condividi Inviato 3 gennaio, 2018 (modificato) 3 ore fa, Pikasumi ha scritto: La tua posizione a che punteggio corrisponde? Io ho qualcosa come 90 pozioni energia, dunque volendo potrei grindare senza pietà per arrivare ad una posizione decente... ... Ma d'altro canto mi sono fermato a 61k punti e il mio team per le battaglie automatiche della TT (Lucina, WE!Robin, WE!Lissa e Fjorm) a volte riesce a malapena a superare la modalità Lunatic Lv.35 (quindi con i bonus è al massimo un punteggio di circa 500 ogni venti punti energia). Suppongo cercherò “solo” di arrivare a 100k per ottenere tutti i premi e gg. Intanto ti infondo parte del mio potere (anch'esso f2p), puoi farcela.(?) Come posizione ora sono sui 700 e ho un punteggio di circa 134.000 Il mio AUTOteam è H!Nowi con Scudo di Iote SS, PA!Shigure, WE!Chrom e WE!Robin e riesce a superare il livello 35 Lunatic tipo il... 60% delle volte quindi in media faccio 404-505 punti mentre se li controllo io faccio Lunatic lv 40 senza problemi ottenendo quasi sempre 705 punti Btw posizione 669 con 140.000 punti... Domattina presumo dovrò recuperare un bel po quindi meno giorni restano più devo cercare di salire per non "crollare" la notte dato che... Dormo xD Modificato 4 gennaio, 2018 da LeafStorm E' stata aggiunta una reazione da Sumi 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LeafStorm Inviato 4 gennaio, 2018 Condividi Inviato 4 gennaio, 2018 É assurdo quanta sfiga ci sia nella mia fortuna... O quanta fortuna ci sia nella sfiga. 4% per trovare NY!Azura evoco verde e trovo Deirdre +atk -def (la migliore dopo +speed -def)... Che era anche uno dei maghi che volevo... Damn it... A sto punto addio banner e inizio a conservare orb giornaliere per il legendary E' stata aggiunta una reazione da Xentor 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 4 gennaio, 2018 Condividi Inviato 4 gennaio, 2018 (modificato) Io ho sfortuna con le sfere verdi, che non ci sono mai quando le voglio. Anche nel nuovo banner, volevo Rhajat ma figuriamoci! Però ho trovato Sigurd nell'evocazione gratis e non mi lamento ahah Modificato 4 gennaio, 2018 da Ackerman E' stata aggiunta una reazione da Sumi e Xentor 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xentor Inviato 4 gennaio, 2018 Condividi Inviato 4 gennaio, 2018 (modificato) anche oggi per me é iniziato bene, un altro Seliph per poter portare il mio futuro a +2 ed un Luke a 5, di nuovo, questa volta servito per passare il Panic Ploy al Seliph buono (+Atk - Res). bonus pic di un'altra unità finita, che goduria. <3 Spoiler Modificato 4 gennaio, 2018 da Xentor E' stata aggiunta una reazione da Kreideprinz 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 4 gennaio, 2018 Condividi Inviato 4 gennaio, 2018 Io oggi ho free pullato Mathilda. Ha sempre le ivs giuste per essere foddata alla mia B!Lyn! Ora la mia FSweep+ B!Lyn con Cancel Affinity e' finita! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 4 gennaio, 2018 Condividi Inviato 4 gennaio, 2018 Per la prima volta da tantissimi mesi ho esaurito completamente le mie sfere. Credo di amare gli yukata hoshidesi, ma per ora non ho avuto fortuna... E' stata aggiunta una reazione da Xentor 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 4 gennaio, 2018 Condividi Inviato 4 gennaio, 2018 57 minuti fa, Chinotto ha scritto: Per la prima volta da tantissimi mesi ho esaurito completamente le mie sfere. Credo di amare gli yukata hoshidesi, ma per ora non ho avuto fortuna... Ti capisco, sono bellissimi Piccolo ot: Oggi sono andata avanti con Conquest con il cap 25 vs Ryoma (ho rimandato tantissimo, ricominciando il gioco 2 volte perchè avevo paura di finirlo) e una volta terminato il livello mi sono sentita un mostro a non supportarlo su Heroes... (ho pianto maledizione!!) E' stata aggiunta una reazione da Chinotto e Xentor 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 4 gennaio, 2018 Condividi Inviato 4 gennaio, 2018 6 minuti fa, Ackerman ha scritto: Ti capisco, sono bellissimi Piccolo ot: Oggi sono andata avanti con Conquest con il cap 25 vs Ryoma (ho rimandato tantissimo, ricominciando il gioco 2 volte perchè avevo paura di finirlo) e una volta terminato il livello mi sono sentita un mostro a non supportarlo su Heroes... (ho pianto maledizione!!) (pssst, c'è una discussione su Fire Emblem non Heroes da qualche parte, se vuoi resuscitarla sentiti libero di farlo) Comunque ti capisco. Secondo me la trama di Retaggio passa da "ok" a "bleh" una volta che si entra nel castello di Nohr, mentre la trama di Conquista passa da "pessima" a "carina" quando si entra nel castello di Hoshido. E' stata aggiunta una reazione da Skadi 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sumi Inviato 4 gennaio, 2018 Condividi Inviato 4 gennaio, 2018 (modificato) 16 minuti fa, Ackerman ha scritto: Oggi sono andata avanti con Conquest con il cap 25 vs Ryoma (ho rimandato tantissimo, ricominciando il gioco 2 volte perchè avevo paura di finirlo) e una volta terminato il livello mi sono sentita un mostro a non supportarlo su Heroes... (ho pianto maledizione!!) Spoiler Inb4 Ryoma's death best Fates' cutscene. Nonché forse l'unica morte sensata tra tutte e tre le versioni se devo essere onesto... Tuttavia, per quanto speri ardentemente che Tharja non vinca per una terza volta (ignorate la mia pic attuale, Rhajat > Tharja (?) e poi oggettivamente serve varietà con 'sti risultati finali dei gauntlet e_e) e un uomo come vincitore dopo la mitica vittoria di Ike nel CYL Gauntlet sarebbe benvenuto.. Non me la sentirei di supportare Ryoma. Non in questa sfida. Non credo di avere una reazione pronta se fosse lui il vincitore nel gauntlet delle feste. (Ah, e condivido il messaggio di Chinotto, così se la discussione di FE venisse resuscitata potrei lamentarmi di quanto stupidi siano certi avvenimenti di Rivelazione, esprimere quanto mi dispiaccia che il “competitivo” di Fates sia deceduto e aggiungere che la promozione di Azura in Warriors deve assolutamente essere riciclata in un titolo della serie principale perché è stupenda.) Modificato 4 gennaio, 2018 da Pikasumi E' stata aggiunta una reazione da Chinotto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skadi Inviato 4 gennaio, 2018 Condividi Inviato 4 gennaio, 2018 16 minuti fa, Chinotto ha scritto: la trama di Retaggio passa da "ok" a "bleh" ^ Qualcuno gli dia un biscotto Spoiler Non credo possa essere definito "ok" nemmeno il capitolo in cui per qualche strano motivo Flora prende fuoco, ma gli ultimi 2 capitoli di retaggio sono qualcosa di orribile 9 minuti fa, Pikasumi ha scritto: Non credo di avere una reazione pronta se fosse lui il vincitore nel gauntlet delle feste. Credo che contro Azura abbia poche speranze ahah Io a questo giro non mi sono schierata, con l'artwork realizzato da Tobi Takumi fuori dalla sfida non ci sono personaggi decenti da sostenere E' stata aggiunta una reazione da Chinotto, Xentor e Kreideprinz 2 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xentor Inviato 4 gennaio, 2018 Condividi Inviato 4 gennaio, 2018 26 minuti fa, Ackerman ha scritto: Piccolo ot: Oggi sono andata avanti con Conquest con il cap 25 vs Ryoma (ho rimandato tantissimo, ricominciando il gioco 2 volte perchè avevo paura di finirlo) e una volta terminato il livello mi sono sentita un mostro a non supportarlo su Heroes... (ho pianto maledizione!!) io non giocherò a Conquest proprio per quel motivo (e perché si entra in Hoshido, il mio cuore si spezzerebbe) SONO UN HOSHIDO FAAAGGG T-T E' stata aggiunta una reazione da Kreideprinz 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sumi Inviato 4 gennaio, 2018 Condividi Inviato 4 gennaio, 2018 1 minuto fa, Seraphyne ha scritto: Credo che contro Azura abbia poche speranze ahah Io a questo giro non mi sono schierata, con l'artwork realizzato da Tobi Takumi fuori dalla sfida non ci sono personaggi decenti da sostenere Lo credo anch'io. Per questo sto supportando plot-device singing waifu. E perché ero salty che Lissa avesse stracciato Daraen ma non avevo voglia di passare al lato oscuro delle yandere per vendicarlo. (Btw quando è così potresti fare come il 75% dei giocatori e diventare una Feather Mercenary, supportando il PG più incline a perdere e con il quale è più semplice scalare la classifica ed arrivare a quelle spicy 2500 piume per la prime posizioni.(?)) E' stata aggiunta una reazione da Skadi 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 4 gennaio, 2018 Condividi Inviato 4 gennaio, 2018 Io voglio giocarli tutti... mi devo comprare Retaggio e il percorso di Rivelazione (questo perché ci giochiamo io e mio fratello quindi non posso usufruire di tutti i salvataggi). Mi sono già spoilerata di Elise in Retaggio e ho pianto quando ho visto la cutscene (Sì piango sempre). Ma di Ryoma non lo sapevo! (E direi per fortuna) Comunque solo io amo Fates? Sarà che mi ha introdotta al mondo di FE, però a me piace molto... Resusciterei la discussione ma dovrei cercarla, e su cellulare non è comodissimo. Chissà dov'è finita xD Ps: ho letto dei numerosi buchi di trama di Rivelazione. Ma non mi interessa! Voglio l'happy ending T^T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xentor Inviato 4 gennaio, 2018 Condividi Inviato 4 gennaio, 2018 2 minuti fa, Ackerman ha scritto: Io voglio giocarli tutti... mi devo comprare Retaggio e il percorso di Rivelazione (questo perché ci giochiamo io e mio fratello quindi non posso usufruire di tutti i salvataggi). Mi sono già spoilerata di Elise in Retaggio e ho pianto quando ho visto la cutscene (Sì piango sempre). Ma di Ryoma non lo sapevo! (E direi per fortuna) Comunque solo io amo Fates? Sarà che mi ha introdotta al mondo di FE, però a me piace molto... Resusciterei la discussione ma dovrei cercarla, e su cellulare non è comodissimo. Chissà dov'è finita xD Fates é stato il primo anche per me, ma con Retaggio obv e.. sono come te, dovrei recuperare anche Revelations ed Awakening purtroppo pure sigh (piango pure io xd) E' stata aggiunta una reazione da Kreideprinz 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 4 gennaio, 2018 Condividi Inviato 4 gennaio, 2018 5 minuti fa, Xentor ha scritto: Fates é stato il primo anche per me, ma con Retaggio obv e.. sono come te, dovrei recuperare anche Revelations ed Awakening purtroppo pure sigh (piango pure io xd) Io sto giocando ad Awakening e caspita... è bellissimo! (E ho deciso di diventare mamma di Lucina :]) Spero di riuscire a recuperare gli altri Fates E' stata aggiunta una reazione da Xentor 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 5 gennaio, 2018 Condividi Inviato 5 gennaio, 2018 Risultato delle battaglie a voti di oggi: I am not delicate! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LeafStorm Inviato 5 gennaio, 2018 Condividi Inviato 5 gennaio, 2018 (modificato) Ommioddio ho trovato Corrin M 4* FINALMENTE allora ho qualche possibilitàvdi trovare anche Eirika e Marth eh? Incrociamo le dita! OH NOH CHE SFIGA É -ATK *facepalm* Modificato 5 gennaio, 2018 da LeafStorm E' stata aggiunta una reazione da Xentor 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati