LeafStorm Inviato 8 febbraio, 2018 Condividi Inviato 8 febbraio, 2018 Il banner contiene Roy (cavalry archer), hector (axe armor), lyn (blue mage armor), lilina (red mage cavalry) nel trailer non c'è eliwood (lancer armor)... Che faccia anche lui una... Corrinata? Per me va benissimo, tanto mi basta una unità evento per ricordo e poi via xD Le nuove armi (soprattutto quella di caeda e quella di marth) sono spettacolari... Peccato non abbia nessuno dei due Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sumi Inviato 8 febbraio, 2018 Condividi Inviato 8 febbraio, 2018 5 ore fa, Tails ha scritto: hanno confermato i valentini (e scoperto i refinery e le nuove armi cosa fanno) I Valentini sono il trio di Lord di Blazing: Eliwood,Hector e Lyn + Lilina (posto le immagini) Ma il trio di Blazing è stupendo. E nemmeno Lilina e Roy sono male. Ritiro quello che ho detto, friendship ended with Hero Fest 3, now Valentine banner is my best friend. Priorità naturalmente Hector e Lyn. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 8 febbraio, 2018 Condividi Inviato 8 febbraio, 2018 Sono davvero stupendi! Peccato che abbia sempre sfortuna. Comunque è bello vedere i personaggi in vesti diverse dal solito! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LeafStorm Inviato 8 febbraio, 2018 Condividi Inviato 8 febbraio, 2018 Ok è ufficiale. Avremo eliwood gratuito nella prossima TT.... YAY!!! (Per fortuna è il mio preferito tra i 5 insieme a lyn) Purtroppo non posso evocare in questo banner per ovvi motivi, ma punterei a hector e lyn, sono troppo belli vestiti così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skadi Inviato 8 febbraio, 2018 Condividi Inviato 8 febbraio, 2018 13 ore fa, Tails ha scritto: Per le armi vi lascio scoprire a voi...diciamo che Raven e Caeda si sono alzati parecchio... Le sfere sopravvissute al legendary banner stanno per essere buttate per Lyn e Hector ** sperando che summer Tiki e PA!inigo non siano presenti nel prossimo banner leggendario Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 8 febbraio, 2018 Condividi Inviato 8 febbraio, 2018 Ok, tutto molto bello, tutti molto bravi e tutto molto powercreep, ma ditemi che ho le allucinazioni e che il modello di Lyn non fa davvero il movimento che lo vedo fare nell'animazione d'attacco. E' stata aggiunta una reazione da Sumi 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 9 febbraio, 2018 Condividi Inviato 9 febbraio, 2018 Vogliono aumentare la nostra curiosità ho notato... Con quei punti interrogativi Trovare Saizo 3* nella gratuita è proprio una cosa triste... Voglio quel Roy!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sumi Inviato 9 febbraio, 2018 Condividi Inviato 9 febbraio, 2018 (modificato) 18 ore fa, Chinotto ha scritto: Ok, tutto molto bello, tutti molto bravi e tutto molto powercreep, ma ditemi che ho le allucinazioni e che il modello di Lyn non fa davvero il movimento che lo vedo fare nell'animazione d'attacco. Prendila come una citazione alla sua animazione di attacco originale. Spoiler Comunque che occhio, complimenti. Personalmente in quella parte del trailer ero troppo impegnato a decidere se portare a 5* Tailtiu o Odin per passare Turchinlama+ nel caso la trovassi. L'effetto di queste armi è a mio avviso piuttosto deludente, escludendo naturalmente quella di Hector. Modificato 9 febbraio, 2018 da Pikasumi E' stata aggiunta una reazione da Chinotto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkyurem300 Inviato 9 febbraio, 2018 Autore Condividi Inviato 9 febbraio, 2018 Ho trovato Hector e ho ancora 10p sfere, che andranno al prossimo evento leggendario. Mi dichiaro soddisfatto. XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LeafStorm Inviato 9 febbraio, 2018 Condividi Inviato 9 febbraio, 2018 Trovata l'arachel 5* nella free summon lol Ho speso tutte le sfere date dai capitoli di quest'evento tranne... 3... E ho trovato... Qualche fodder e una nowi da fondere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 9 febbraio, 2018 Condividi Inviato 9 febbraio, 2018 (modificato) 5 ore fa, Pikasumi ha scritto: Prendila come una citazione alla sua animazione di attacco originale. Nascondi contenuto Comunque che occhio, complimenti. Quell'animazione era stata introdotta nella versione occidentale, e a oggi rimane la cahata più grande mai aggiunta da una localizzazione. Spoiler Non mi stai tipo dando del pervertito a farmi i complimenti per essermene accorto? Comunque, che ne pensate del minigioco di ritmo? A me sembra divertente, anche se nulla di che. Non fate il mio stesso errore e provatelo subito a difficoltà superiore, però. Modificato 9 febbraio, 2018 da Chinotto E' stata aggiunta una reazione da Sumi 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 9 febbraio, 2018 Condividi Inviato 9 febbraio, 2018 @Chinotto mi diverto anche io xD Io pensavo che ci fossero comunque premi a difficoltà superiore. E invece... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LeafStorm Inviato 9 febbraio, 2018 Condividi Inviato 9 febbraio, 2018 (modificato) Come fan dei rhythm game lo trovo carino anche se la versione Esperti (con i 4 controllati individualmente) lo trovo complesso perché continuo a tappare quello sotto invece di quello che dovrebbe tappare... Dovrebbero aggiustarlo un pochino solo lí (Fatto S a tutto tranne a difficile di Fir con A... Sigh) squadre preferite usate del tap tap battle? Adoro usare il Daraen team e anche il team di full healer che sembra usare i bastoni come battitappeti lol (Evito di usare gente che "conta" nelle special perché mi deconcentrano... Così come i flier) Modificato 9 febbraio, 2018 da LeafStorm E' stata aggiunta una reazione da Chinotto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sumi Inviato 9 febbraio, 2018 Condividi Inviato 9 febbraio, 2018 55 minuti fa, Chinotto ha scritto: Quell'animazione era stata introdotta nella versione occidentale, e a oggi rimane la cahata più grande mai aggiunta da una localizzazione. Apri contenuto nascosto Non mi stai tipo dando del pervertito a farmi i complimenti per essermene accorto? Oh, vero. Still una citazione in my book. (?) Spoiler No, erano complimenti sinceri. e_e --- Da 27 a 3 sfere rimaste e nessun 5*. Ugh. Almeno ho trovato un paio di F!Corrin, anche se ancora devo trovarne una neutrale/-HP. Suppongo la farò +Atk -Res e farò finta che Fury 3 e gli eventuali merge aggiustino la cosa. Dovrei pure fare una Felicia ora che ci penso, e mi ritrovo costretto ad usare la versione neutrale a 2*. Perché giustamente l'unica che ho allenato decentemente è -Atk. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LeafStorm Inviato 9 febbraio, 2018 Condividi Inviato 9 febbraio, 2018 19 minuti fa, Pikasumi ha scritto: Dovrei pure fare una Felicia ora che ci penso, e mi ritrovo costretto ad usare la versione neutrale a 2*. Perché giustamente l'unica che ho allenato decentemente è -Atk. -atk è ok, basta che sia +speed xD La mia felicia 5* é appunto -atk +speed ed è ottima, tanto comunque non shotta i mixed tank, ma i personaggi delicati crepano anche con 34 di attacco E' stata aggiunta una reazione da Sumi 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 9 febbraio, 2018 Condividi Inviato 9 febbraio, 2018 Io ho trovato un Hector. Il problema è che volevo Lilina e Roy. Non mi piacciono le armooooooor! Comunque il paralogue non mi è piaciuto, per un semplice motivo: Spoiler LILINA DOVEVA DARE IL REGALO A ROY, TOGLITI DAI PIEDI, HECTOR. E' stata aggiunta una reazione da Kreideprinz 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 9 febbraio, 2018 Condividi Inviato 9 febbraio, 2018 22 minuti fa, Chinotto ha scritto: Io ho trovato un Hector. Il problema è che volevo Lilina e Roy. Non mi piacciono le armooooooor! Comunque il paralogue non mi è piaciuto, per un semplice motivo: Nascondi contenuto LILINA DOVEVA DARE IL REGALO A ROY, TOGLITI DAI PIEDI, HECTOR. Io invece ho apprezzato tantissimo quella cosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 9 febbraio, 2018 Condividi Inviato 9 febbraio, 2018 Genio E' stata aggiunta una reazione da Forci, Kreideprinz e Chinotto 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 9 febbraio, 2018 Condividi Inviato 9 febbraio, 2018 7 minuti fa, Tails ha scritto: Genio Well, that was fast Comunque Casablanca credo sia il mio nome di arma preferito, per ora. Jingle Boom è overrated. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LeafStorm Inviato 9 febbraio, 2018 Condividi Inviato 9 febbraio, 2018 Ah ma quanto è bello Valentine Eliwood *////* Anche l'arma è bellissima, che fortuna che sia un TT reward *_* Si vede che ho una certa passione per le lance di fe vero? XD E' stata aggiunta una reazione da Chinotto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 11 febbraio, 2018 Condividi Inviato 11 febbraio, 2018 Prime due evocazioni del Banner "Tanto Amore" (Il nome mi fa morire, non riesco a prenderlo sul serio): - Hector - Lilina Ora posso sentirmi odiato <3 E' stata aggiunta una reazione da Forci e Chinotto 2 - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 11 febbraio, 2018 Condividi Inviato 11 febbraio, 2018 53 minuti fa, Enemy ha scritto: Prime due evocazioni del Banner "Tanto Amore" (Il nome mi fa morire, non riesco a prenderlo sul serio): - Hector - Lilina Ora posso sentirmi odiato <3 "Oh, ehi, un commento di Enemy, era parecchio che non lo vedev..." *legge il messaggio* TORNATENE DA DOVE SEI VENUTO, MALEDETTO! E' stata aggiunta una reazione da Forci e Enemy 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 11 febbraio, 2018 Condividi Inviato 11 febbraio, 2018 On 12/2/2018 at 00:12, Chinotto ha scritto: "Oh, ehi, un commento di Enemy, era parecchio che non lo vedev..." *legge il messaggio* TORNATENE DA DOVE SEI VENUTO, MALEDETTO! ANCHE TU MI SEI MANCATO <3 E' stata aggiunta una reazione da Chinotto 1 - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LeafStorm Inviato 12 febbraio, 2018 Condividi Inviato 12 febbraio, 2018 ... Non ho trovato nulla in 40 orbs dell'evento... Ok ora basta chiacchiere (tanto siamo quasi a carnevale) e si ricomincia a conservare le sfere... Obiettivo? 300 >_< (dubito che da ora fino a marzo diano 100 sfere, ma essendoci 1 TT in mezzo dovrebbe aiutare) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 12 febbraio, 2018 Condividi Inviato 12 febbraio, 2018 10 ore fa, Enemy ha scritto: Prime due evocazioni del Banner "Tanto Amore" (Il nome mi fa morire, non riesco a prenderlo sul serio): - Hector - Lilina Ora posso sentirmi odiato <3 Io ho trovato Saizo 3* Sì ti odio!! Comunque, ho notato solo ora che hanno tolto le trasformazioni continue delle unità. Si trasformano una volta e rimanono draghi fino alla fine del livello Menomale xD (due giri completi di evocazioni e niente, quindi non ci provo più) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati