Tails Inviato 12 febbraio, 2018 Condividi Inviato 12 febbraio, 2018 e il famoso premio della 100 tap battle è.... una sorgente termale... (bah almeno con l'orbs che mi hanno dato ci ho pescato una Ottima Lilina LA (Però volevo il papi...) E' stata aggiunta una reazione da LeafStorm 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sumi Inviato 12 febbraio, 2018 Condividi Inviato 12 febbraio, 2018 Forse ho esagerato un po', ma ho fatto del mio meglio. Spoiler Non credo servirà a nulla, ma suppongo che anche un L!Ike gratuito non sarà così male. Spoiler 1000 piume gratuite sono sempre gradite, dopotutto. E' stata aggiunta una reazione da Kreideprinz 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 12 febbraio, 2018 Condividi Inviato 12 febbraio, 2018 Io ho variato spesso ma mi sono fatta prendere dai sentimenti e ho votato Leo 3 volte (sempre fedele T^T). Mi sono scordata di votare sabato però pazienza, non sarebbe stato decisamente decisivo. Sono curiosa di vedere gli eroi in finale! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 12 febbraio, 2018 Condividi Inviato 12 febbraio, 2018 (modificato) allora... vi ricordate tempo fa i summer di SoV? per via di un amico che mi ha fatto i complimenti e mi ha fatto una richiesta insolita... è nato un nuovo banner...particolare xD Spoiler Effie, la dama di metallo Titania, l'eroica metallara, Ryoma il demone del Rock (indovinate a chi mi sono ispirato per lui xD) E Ike, il centauro... più sto costurendo ora un unità TT che mi ha chiesto l'amico dell'amico xD... Soleil la Punkettara ahah Edit: Eccola Modificato 12 febbraio, 2018 da Tails E' stata aggiunta una reazione da Kreideprinz 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LeafStorm Inviato 12 febbraio, 2018 Condividi Inviato 12 febbraio, 2018 2 ore fa, Tails ha scritto: allora... vi ricordate tempo fa i summer di SoV? per via di un amico che mi ha fatto i complimenti e mi ha fatto una richiesta insolita... è nato un nuovo banner...particolare xD Nascondi contenuto Effie, la dama di metallo Titania, l'eroica metallara, Ryoma il demone del Rock (indovinate a chi mi sono ispirato per lui xD) E Ike, il centauro... più sto costurendo ora un unità TT che mi ha chiesto l'amico dell'amico xD... Soleil la Punkettara ahah Bellissima idea, visto che ho finito gli esami potrei pure dilettarmi a disegnarli u.u Domanda seria: visto che il mio team in arena è F!Robin, S!Robin e Alm... È cosa buona e giusta fare l'ally support tra due di questi (precisamente Robin e robin)? Oppure no? (Che poi tra tutte le unità che ho per l'arena proprio una GHB unit e una Limited unit vado a scegliere roftl) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 13 febbraio, 2018 Condividi Inviato 13 febbraio, 2018 2 ore fa, LeafStorm ha scritto: Bellissima idea, visto che ho finito gli esami potrei pure dilettarmi a disegnarli u.u Domanda seria: visto che il mio team in arena è F!Robin, S!Robin e Alm... È cosa buona e giusta fare l'ally support tra due di questi (precisamente Robin e robin)? Oppure no? (Che poi tra tutte le unità che ho per l'arena proprio una GHB unit e una Limited unit vado a scegliere roftl) Se il selfcest non è un problema per te, fa pure >.> Scherzi a parte, mi dispiace ma non so come siano le sinergie... immagino che potrebbe funzionare, comunque. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 13 febbraio, 2018 Condividi Inviato 13 febbraio, 2018 18 ore fa, Tails ha scritto: allora... vi ricordate tempo fa i summer di SoV? per via di un amico che mi ha fatto i complimenti e mi ha fatto una richiesta insolita... è nato un nuovo banner...particolare xD Nascondi contenuto Effie, la dama di metallo Titania, l'eroica metallara, Ryoma il demone del Rock (indovinate a chi mi sono ispirato per lui xD) E Ike, il centauro... più sto costurendo ora un unità TT che mi ha chiesto l'amico dell'amico xD... Soleil la Punkettara ahah Edit: Eccola Fantastici ahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 13 febbraio, 2018 Condividi Inviato 13 febbraio, 2018 Uhm Stavo girando tranquillamente per il web, quando ho pensato di calcolare le IVs del mio SVHector "+Atk -Speed" Spoiler Siete liberi di insultarmi. Spoiler Ma considerate che ho sempre e solo trovato 5* inutili, quali: Elincia -Spd +PS Mia -Spd +Def Hinoka -Spd +Atk SummerRobin +Spd -Atk - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 13 febbraio, 2018 Condividi Inviato 13 febbraio, 2018 Ho trovato Lynnn Sono commossa E' stata aggiunta una reazione da Enemy 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skadi Inviato 13 febbraio, 2018 Condividi Inviato 13 febbraio, 2018 1 ora fa, Enemy ha scritto: Uhm Stavo girando tranquillamente per il web, quando ho pensato di calcolare le IVs del mio SVHector "+Atk -Speed" Nascondi contenuto Siete liberi di insultarmi. Nascondi contenuto Ma considerate che ho sempre e solo trovato 5* inutili, quali: Elincia -Spd +PS Mia -Spd +Def Hinoka -Spd +Atk SummerRobin +Spd -Atk Spoiler Cofff Ayra + speed +1 COFF *scappa* avevo 13 sfere, ho provato ad e meh, 2 rituali di sole sfere rosse ;; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LeafStorm Inviato 13 febbraio, 2018 Condividi Inviato 13 febbraio, 2018 Io ho trovato 2 est e 3 tailtiu... Però una tailtiu che non è ne -atk ne -speed yuhuu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 13 febbraio, 2018 Condividi Inviato 13 febbraio, 2018 (modificato) tanto per curiosità...se avessimo avuto il doppiaggio in ita dei giochi FE (Radiant Dawn è l'unico ad avere un doppiaggio in ita) chi avreste immaginato di sentire sui personaggi? Io per ora vi dico alcuni che ho pensato Chrom-Merluzzo o Scattorin Lucina- Magnaghi Xander-Baldoin Ryoma-Sesana Takumi-Di Benedetto Hinoka-Spinelli Sakura- Bonfitto P.S Ike ha già una voce ed è quella di Iacono Modificato 13 febbraio, 2018 da Tails Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 13 febbraio, 2018 Condividi Inviato 13 febbraio, 2018 Premesso che uso il Mondo dei Doppiatori per aiutarmi, e che non conosco abbastanza doppiatori... 2 ore fa, Tails ha scritto: tanto per curiosità...se avessimo avuto il doppiaggio in ita dei giochi FE (Radiant Dawn è l'unico ad avere un doppiaggio in ita) chi avreste immaginato di sentire sui personaggi? Io per ora vi dico alcuni che ho pensato Chrom-Merluzzo o Scattorin Lucina- Magnaghi Xander-Baldoin Ryoma-Sesana Takumi-Di Benedetto Hinoka-Spinelli Sakura- Bonfitto P.S Ike ha già una voce ed è quella di Iacono Di nome non conoscevo nemmeno uno di quelli che hai nominato, ma ho fatto un po' di ricerche e... Merluzzo non lo conosco per nulla. Scattorin (figlio, immagino?) lo conosco solo come Descole di Layton, e come voce può funzionare, immagino. Funfact: la Magnago è la doppiatrice di Elice, la sorella di Marth, nel vecchissimo OVA di Mystery of the Emblem. Comunque la sua voce l'ho sentita solo in Conan (come Ran) e in Madoka Magica (come la maestra). E quando ero all'asilo come un personaggio di Mirmo, apparentemente, ma non ricordo più assolutamente niente di Mirmo, quindi boh. Non ci sta troppo male come Lucina, direi. Di Baldoin non ho mai visto niente. Sesana anche non lo conosco. L'associazione mentale tra Kaito Kid di Conan (che però conosco solo tramite il manga) e Ryoma non funziona granché, a essere sincero. Altro funfact: Di Benedetto è il doppiatore di Marth nel vecchissimo eccetera eccetera eccetera. Come Takumi però non mi convince moltissimo. Sa farla la voce arrabbiatissima, o solo la voce seccata? Io me lo ricordo come Paul in Pokémon... La Spinelli e la Bonfitto non le conosco affatto, rip. Per quei tre/quattro che conosco, Pietro Ubaldi (Meowth) come Oliver, Flavio Aquilone (Light Yagami, Jean Kirschtein) come Berkut e Takumi, Alessia Amendola (Homura Akemi, C.C.) come Lucina o Azura se sa cantare, Michele Kalamera (Watari) come Jagen e magari Xander Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 14 febbraio, 2018 Condividi Inviato 14 febbraio, 2018 7 ore fa, Chinotto ha scritto: Premesso che uso il Mondo dei Doppiatori per aiutarmi, e che non conosco abbastanza doppiatori... Di nome non conoscevo nemmeno uno di quelli che hai nominato, ma ho fatto un po' di ricerche e... Merluzzo non lo conosco per nulla. Scattorin (figlio, immagino?) lo conosco solo come Descole di Layton, e come voce può funzionare, immagino. Funfact: la Magnago è la doppiatrice di Elice, la sorella di Marth, nel vecchissimo OVA di Mystery of the Emblem. Comunque la sua voce l'ho sentita solo in Conan (come Ran) e in Madoka Magica (come la maestra). E quando ero all'asilo come un personaggio di Mirmo, apparentemente, ma non ricordo più assolutamente niente di Mirmo, quindi boh. Non ci sta troppo male come Lucina, direi. Di Baldoin non ho mai visto niente. Sesana anche non lo conosco. L'associazione mentale tra Kaito Kid di Conan (che però conosco solo tramite il manga) e Ryoma non funziona granché, a essere sincero. Altro funfact: Di Benedetto è il doppiatore di Marth nel vecchissimo eccetera eccetera eccetera. Come Takumi però non mi convince moltissimo. Sa farla la voce arrabbiatissima, o solo la voce seccata? Io me lo ricordo come Paul in Pokémon... La Spinelli e la Bonfitto non le conosco affatto, rip. Per quei tre/quattro che conosco, Pietro Ubaldi (Meowth) come Oliver, Flavio Aquilone (Light Yagami, Jean Kirschtein) come Berkut e Takumi, Alessia Amendola (Homura Akemi, C.C.) come Lucina o Azura se sa cantare, Michele Kalamera (Watari) come Jagen e magari Xander Beh Sesana sa fare anche voci abbastanza dure basta sentirlo come doppia Raven di Elsword cmq l'idea di Benedetto su Takumi è perchè Di Benedetto a volte fa anche personaggi simpaticamente spocchiosi (chi ha detto Revali?) Ah Paul non era Di Benedetto ma Merluzzo(che ha un range altissimo) Di Benedetto era Diapo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LeafStorm Inviato 14 febbraio, 2018 Condividi Inviato 14 febbraio, 2018 Ho trovato Lyn YAYYYYYYYYY ... Però come poteva essere? -res? -def? -hp? Nah... Come é possibile, ho scritto in fronte "Datemi limited unit con bane orribili" -speed :c Ma non importa ora posso avere il +40% ai punti e avere eliwood 5* più velocemente *_* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 14 febbraio, 2018 Condividi Inviato 14 febbraio, 2018 13 ore fa, Tails ha scritto: tanto per curiosità...se avessimo avuto il doppiaggio in ita dei giochi FE (Radiant Dawn è l'unico ad avere un doppiaggio in ita) chi avreste immaginato di sentire sui personaggi? Io per ora vi dico alcuni che ho pensato Chrom-Merluzzo o Scattorin Lucina- Magnaghi Xander-Baldoin Ryoma-Sesana Takumi-Di Benedetto Hinoka-Spinelli Sakura- Bonfitto P.S Ike ha già una voce ed è quella di Iacono Io immagino questi: Lucina - Benedetta Degli Innocenti (soprattutto quando si fa chiamare Marth) Leo - Ruggero Andreozzi (per me sarebbe perfetto) Merluzzo me lo vedo doppiare Xander Hinoka - Katia Sorrentino Takumi - Federico Viola *si accorge che sono tutti doppiatori di Fate Stay Night* Ehm... Influenza Heaven's Feel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 14 febbraio, 2018 Condividi Inviato 14 febbraio, 2018 Dopo cinque evocazioni consecutive senza verdi, ho trovato Lilina! Be', ora ci si può riposare e magari snipare un po' di grigie se si ha voglia, direi. E' stata aggiunta una reazione da Kreideprinz 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sumi Inviato 14 febbraio, 2018 Condividi Inviato 14 febbraio, 2018 (modificato) Dopo aver trovato un Gray pitybreaker (anche se solo dello 0,25%) e aver accumulato un altro 0,75% extra di percentuale, ho trovato Lilina! Spoiler ... Quella sbagliata però. Voglio dire, in realtà pensavo di buildare una Lilina per dare a qualcuno la Rubinlama+ della mia seconda Tharja e per avere un mago rosso che non fosse quest'ultima o Arvis che non riesco a non vedere come relegato alla gimmick dei Ploy. Però è -Atk +Spd. Sigh. Leggermente meglio di -Atk +HP, suppongo... LnD 3 e SPD+3 SS? Con il supporto di PA!Azura potrebbe uscire una kinda fast Lilina launching very strong red blades at incredible mediocre Speed. Ho assolutamente bisogno di Hector e magari anche di Lyn. Potrei recuperare altre Orbs dalla TT, ma siccome non è una mini mi fa solamente salire istinti suicidi. E per ottenere un buon punteggio avrei bisogno di un eroe 40%. Hector o Lyn, per l'appunto. Che magnifico loop. Modificato 14 febbraio, 2018 da Pikasumi E' stata aggiunta una reazione da Chinotto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 14 febbraio, 2018 Condividi Inviato 14 febbraio, 2018 Dal Reddit.... IO MI OPPONGO!!!! E' stata aggiunta una reazione da Kreideprinz e Chinotto 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LeafStorm Inviato 15 febbraio, 2018 Condividi Inviato 15 febbraio, 2018 2 ore fa, Tails ha scritto: Dal Reddit.... IO MI OPPONGO!!!! "Questo matrimonio non s'ha da fare!" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 15 febbraio, 2018 Condividi Inviato 15 febbraio, 2018 9 ore fa, Tails ha scritto: Dal Reddit.... IO MI OPPONGO!!!! In realtà sono entrambi innamorati del prete... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 15 febbraio, 2018 Condividi Inviato 15 febbraio, 2018 Invece questa è mia personale... ci ho messo un po a farla... E' stata aggiunta una reazione da Delta_, Chinotto e Kreideprinz 2 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 15 febbraio, 2018 Condividi Inviato 15 febbraio, 2018 1 ora fa, Tails ha scritto: Invece questa è mia personale... ci ho messo un po a farla... È bellissimaaa!!! Non riesco a smettere di ridere!! Però ha buttato a terra lei povera xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 15 febbraio, 2018 Condividi Inviato 15 febbraio, 2018 3 ore fa, Tails ha scritto: Invece questa è mia personale... ci ho messo un po a farla... Per chi sarà quel regalo?~cit. Eniuei Sono arrivato al 4% senza aver superato le 3* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skadi Inviato 15 febbraio, 2018 Condividi Inviato 15 febbraio, 2018 Quando trovi un LA!Roy, ma le sue iv sono le peggiori possibili ;; (-atk +speed), anche se credo che con brave bow + e death blow per il bonus della tt dovrebbe essere usabile lo stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati